Lidja & Jeff the killer - Brulli

35 5 0
                                    

Alloraaaaa, l'idea del killer che si innamora della ragazza è fantastica, sul serio. Ma ci sono alcune cose che non mi convincono molto e dato che sei ancora all'inizio non ci vuole nulla a sistemare. Ovviamente i miei sono solo consigli, poi fai te ;).

Non mi piace per nulla il fatto che appena lei va nella sua stanza a casa del killer, invece di pensare a come evadere o a come stava la sua famiglia (perché lei dà per scontato che sono tutti morti, nessuno glielo dice e in lei non c'è un briciolo di speranza) pensò subito che doveva mettersi a fare le pulizie per Jeff.

Penso anche che la storia vada troppo veloce. Secondo me i capitoli dovrebbero essere più lunghi e dettagliati. Più emozioni e sentimenti. Non basta il: se ne va triste lì. Ci vorrebbe qualcosa come: si sentiva confusa, spaesata e terrorizzata. Per esempio.

Nel sesto capitolo, un'altra cosa che non mi ha molto convinta, è stata che l'amico Andrew le diceva che sarebbe diventata o killer o caduta in tentazione. Quale essere umano normale a cui hanno ucciso la famiglia sarebbe potuto cadere in tentazione? XD cioè può essere che nel tuo racconto pian piano vuole scoprire un lato buono in Jeff. Ma Andrew? Perché deve pensarlo?

Tra l'altro sembra che lui voglia stuprarla continuamente e lei essere stuprata. Evviva XD. Secondo me dovresti far nascere qualcosa fra i due pian piano. Il sentimento va curato e fatto crescere poco a poco. Così non si vede questo e sono sicura che, invece, è proprio quello che vorresti far vedere tu.

Dimenticavo, pure qui queste « » invece di queste " " .

Comunque, come ti ho detto l'idea mi piace un casino e se curassi un po' più i dettagli e gli dessi più attenzioni me ne innamorerei. Ancora, purtroppo, non sono a quel punto. Ed è un peccato perché la storia potrebbe prendere.

Un abbraccio

Quello che penso sui vostri libri.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora