Capitolo 4

264 36 6
                                    

Non posso ancora credere che Harry voglia rimanere qui con me,non mi conosce nemmeno.

<<Scusa,ma vorrei stare da sola..>> ed era così,dopo quell'incubo mi sento proprio come quel giorno..

<<È per colpa di quell'incubo vero?>>

<<Scusa,ma non me la sento di parlarne...>> non voglio riaprire quella ferita,non è la prima volta che faccio questo incubo e la reazione è sempre la stessa,chiudermi in me stessa..

<<Stai tranquilla>> mi sorride,
ed ecco che escono quelle bellissime fossette,è davvero bellissimo,gli starebbe bene anche uno straccio addosso,ha gli occhi color smeraldo e un fisico slanciato,poi ha i ricci che gli ricadono nella fronte.

Mi sono ancora incantata guardandolo.

<<Ehi,ci sei? So di essere bello però smettila di fissarmi>> dice sarcasticamente.

Divento improvvisamente viola,non mi sono accorta di averlo fissato così a lungo..

<<Ehm....scusa..>> non so cosa dire.

Alla fine abbiamo passato la serata a guardare la tv, non abbiamo parlato,non era un silenzio imbarazzante,ma piacevole.

Ad un certo punto gli suona il cellulare.

<<cosa vuoi>> non sembra molto felice di aver ricevuto quella chiamata.

<<Sì, ok,arrivo,aspettami li>> e butta giù la chiama,non so chi fosse,e sono davvero curiosa,però non glielo chiedo,non sono affari miei.

<<Ehm.. scusa ma devo andare..>>
Ci rimango un po' male

<<No stai tranquillo,vai pure>>

Dopo avermi salutata se ne va, vado a dormire e sogo due incredibili fossette e due meravigliosi oggi verdi.

La settimana è passata in fretta,l'ho passata prevalentemente studiando e andando al centro commerciale con Alissa,non ho più visto Harry,neanche a lezione di letteratura,un po' mi dispiace.

Oggi io e Alissa abbiamo deciso di andare al cinema,non vedo l'ora,non ho fatto altro che studiare per tutta la settimana e un po' di svago mi ci vuole.

<<Alissa ti muovi? Facciamo tardi per il film>> Da quando l'ho conosciuta ha sempre avuto questo brutto vizio di metterci ore a prepararsi.

<< 5 minuti e sono pronta>> si,certo, 5 minuti equivalgono a mezz'ora.

E infatti alla fine esce al bagno dopo mezz'ora,saliamo in macchina e ci mettiamo ad ascoltare a tutto volume This is what you came for di Rihanna.

Arriviamo in tempo per l'inizio del film,Cattivi vicini 2, che devo dire è veramente bello,non ho mai riso così tanto in vita mia.

Io e Alissa ci siamo incantate guardando Zack Efron.

Dopo la fine del film,decidiamo di andare a prenderci un gelato e parlare un po'.

Dentro la gelateria incontriamo Nate ed Harry,Nate è il nuovo ragazzo di Alissa,è un bel ragazzo,alto,biondo ed occhi azzurri,ha il suo fascino,ed è davvero dolce con Violet,infatti appena la vede gli si illumina il volto e corre da lei,Harry invece si avvicina piano piano,con aria indifferente.

<<Ciao>> saluta con un cenno di capo

<<Ciao Harry! Cosa ci fate qui,insieme?>> domanda perplessa Violet riferendosi a Nate e lui,non pensavo fossero amici,non ci avrei mai scommesso.

Right Now H.S.Where stories live. Discover now