Capitolo 1

610 58 14
                                    

È da quando ero piccola che avevo questo desiderio di andarmene via,lontana da questo posto, lontana dai miei genitori e parenti,non ho mai avuto molto amici, e gli unici che ho avuto si sono rivelati il contrario di quello che credevo,a parte Debby...

Oggi il mio sogno si realizza,finalmente me ne andrò via da questo posto,inizierò una nuova vita,da sola,non ci tengo a conoscere gente nuova,diciamo che sono sempre stata una solitaria,però mi è sempre stato bene.

Oggi inizierò il mio primo giorno da universitaria,beh non proprio oggi, andrò molto lontana dall'Inghilterra,grazie alla mia borsa di studio potrò studiare alla Washington University e mi lascerò tutto alle spalle.

Sono le 5 a.m quando mi sveglio,ho l'aereo alle 8 a.m e ho solo un'ora di tempo per potermi preparare,quindi mi faccio velocemente una doccia e dopo cerco di prepararmi il più velocemente possibile..

<<Violet,muoviti o perderai l'aereo!!>> grida mia madre.

È più in ansia di me,non era molto felice della decisione di andare a studiare negli Stati Uniti,ma non sa che sento davvero il bisogno di allontanarmi da questo posto e da tutto quello che è successo quella notte,mi tormenta ogni sera..

<<mi lavo i denti e arrivo!!>> le rispondo.

Dopo aver posato le valige ed essere salita in macchina partimmo,più mi allontano da quel posto e mi sento meglio,è come lasciare i brutti ricordi li,forse sarei riuscita a dimenticare,non tutto,ma forse sarei riuscita ad andare avanti con la mia vita,finalmente.

Arrivata al controllo dei bagagliai devo salutare i miei genitori,un'po mi dispiace lasciarli da soli,però so che se la possono cavare.

<<Ciao mamma,ci rivedremo questa
estate,ti voglio bene>> l'abbraccio e lei scoppia a piangere,l'abbraccio più forte.

Saluto anche mio padre che mi ripete di continuo di studiare ecc.. è uno dei tipici padri che vogliono che il proprio figlio/a vada alla facoltà di medicina,ma io avevo scelto di frequentare i corsi di letteratura inglese,mi ero sempre appassionata ai libri,mi facevo sempre trasportare nelle storie e ho sempre amato i romanzi.

Dopo aver salutato i miei genitori e fatto i vari check-in salgo finalmente sull'aereo e da li sarebbe iniziata la mia nuova vita.

Right Now H.S.Where stories live. Discover now