~8~

4K 196 4
                                    

«...ma non poi così tanto...»

Rimaniamo soli... Di nuovo! Odio questi giochi del destino!

«Scusa Benjamin, non doveva succedere» Esclamo sempre più imbarazzata.
«Non dirlo neanche per scherzo, sono stato io... Comunque, è stato... Piacevole» Si fa rosso, non doveva dirlo. Queste sue frasi per riconquistarmi non fanno che peggiorare le cose.
«Piacevole un corno Ben, non doveva succedere per niente»
Mi arrabbio un po'. Non voglio che succeda di nuovo, é così che vuole tentarmi, e non mi farò tentare... Spero. Si, è stato piacevole. Ma cosa mi prende! Stupido subconscio.

«Francesca, prima ti ho sussurrato una cosa sulle tue labbra...» Diventa un peperone. È carino quando è imbarazzato.
«Si, la ho sentito... allora?» Intende quando mi ha detto ti amo? certo che lo ho sentito.

«Io... Io ti amo davvero, credimi, sono stato un bastardo di merda, ma ora dimentichiamo il passato, ricominciamo, non so stare senza te, non posso vivere senza te... tu sei, sei il mio cuore..., in questi cinque anni, sono stato perso, senza te» Si inginocchia davanti a me e mi abbraccia le gambe. Mi divincolo dalla presa.

«Allora perché non mi hai scritto, mandato un messaggio? Certo, eri troppo impegnato con altre, a Parigi, la città dell'amore- Trattengo le lacrime.
«Non me ne sono fatta nessuna, io voglio solo te, voglio toccare te per prima...» Sussurra «So che ho sbagliato, ma mia madre mi impediva di scriverti, non le piaci» Cerca di giustificarsi.

«E tu li ascoltavi Ben, li ascoltavi e non mi scrivevi, non mi hai proprio calcolata, ed io ero qui...» Alzo la mano per gesticolare, ma lui me la afferra per il corso e la ammira. Cosa sta facendo?

«Oh cazzo! Lo indossi ancora!» Mi stringe il polso quasi fino a farmi male, ma è un dolore piacevole. Tocca l'anello che ho sul pollice, sopra è inciso Benji con un infinito.
«Anche io lo indosso ancora, vedi, c'è scritto Fanny con il cuore...» Ribatte.
«Si, lo indosso ancora» Dico ritraendo la mano dalla sua stretta.

Fantastico! Ci mancava solo l'anello ora! Lo indosso ancora perché non riesco a separarmene. È un portafortuna per me. È importante, ma ora mi sta passando l'idea di buttarlo, visto i film mentali che Ben comincerà a farsi.

«Ricordi quando ce li andammo a stampare?» Lo accarezza riprendendomi la mano. Mi da un brivido.
«Si, ricordo Benjamin» Il cuore mi batte forte ogni volta che mi tocca... Perché? Il cuore lo sa perché, ma la mia testa no, perciò meglio dare ascolto alla testa ora.
«Non ci credo! Perché lo porti ancora se non, insomma noi...»A quel punto scoppio, metto da parte la testa e rispondo con l'unica verità che ho nel cuore e che non riesco più a tenere dentro.

«Perché ti amo Ben, perché io ti amo! Okay! Contento ora?» Urlo e non riesco a trattenermi. Scoppio a piangere.
«Fanny» Mi tocca la guancia per asciugarmi le lacrime, ma poi scappo in bagno e prima che lui possa entrare mi chiudo a chiave.

«Fanny apri questa cazzo di porta» Dice con calma. Faccio finta di non sentirlo. Voglio rimanere sola.

FINO A FARMI MALE [Benjamin Mascolo]Where stories live. Discover now