PROLOGO

947 55 22
                                    

Mi chiamo Maya, ho 17 anni e per l'ennesima volta sto per iniziare una nuova scuola, ma almeno stavolta la rinizieró come si deve visto che siamo ancora in settembre.
I miei genitori sono morti in un incidente stradale quando io avevo solo 6 anni, da lì sono iniziati una serie di affidamenti, perché nessuno voleva adottarmi.
Ho passato praticamente tutta la mia infanzia a Milano, lì ho conosciuto il ragazzo più dolce del mondo, che ancora adesso, nonostante la distanza, è il mio migliore amico e mi ha promesso che un giorno sarebbe tornato da me e non mi avrebbe più lasciata. Lui ha 18 anni, è di un anno più grande di me, a volte mi tratta come se fossi la sua sorellina, ma mi piace, vuol dire che ci tiene davvero a me.
Comunque stavo dicendo, dopo aver vissuto fino all'età di 11 anni in Italia, la famiglia in cui ero in affidamento non poteva più aiutarmi, perciò mi hanno dovuta trasferire. Da quel momento ho iniziato a viaggiare: ho passato tre anni a Brighton, due ad Oxford e dall'anno scorso a Londra e sono iniziati qui i veri problemi, per colpa dei quali sono accadute vicende a volte spiacevoli e ho dovuto prendere decisioni difficili.

Non cambierò maiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora