Capitolo 40 (Epilogo)

2.2K 125 29
                                    

Un mese dopo.

HARRY POV.

Passó circa un mese da quella notte. Due giorni dopo tornammo a Londra dove dammo la splendida notizia a tutti e scoprimmo anche che tra circa nove mesi Amber e Niall diventeranno mamma e papà. Eh già, Niall si è propio dato da fare.

Nel frattempo io e Adela ci occupammo del nostro matrimonio ,infatti eccoci qui o meglio dire eccomi qui, vicino all'altare ad attendere la mia futura moglia. Guardai tutti gli invitati e sorrisi nel vedere i ragazzi in prima fila insieme ai miei genitori, Gemma e il suo fidanzato, Cassandra e suo marito ed infine la madre di Adela. Abbiamo deciso di invitare anche lei e suo marito visto che Adela ci teneva tanto ad essere accompagnata da lui all'altare. Sospirai per tranquillizzarmi, insomma è normale essere agitati. Sto pre sposarmi ,infondo! Posai lo sguardo sulla figura accanto alla mia ,quella di Louis. Lui era il nostro testimone insieme a Leyla la sorella di Adela.La musica d'orchestra partì ad un tratto ,allora instintivamente voltai il mio sguardo verso l'entrata dove l'angelo dal più bel sorriso faceva il suo ingresso nella grande chiesa scortato da un uomo vestito con uno smoking grigio. Mi soffermai ad ammirrare il mio angelo...era bellissimo:i capelli biondi ricadevano lunghi ,biondi e ondulati sulla schiena , il viso leggermente coperto dal velo, il vestito bianco tipo principessa che fasciava in certi punti il suo corpo le davano un tocco di eleganza e grazia. Adela percorse tutto il tragitto fino arrivare davanti all'altare dove mi feci avanti. Stavo per afferrare dolcemente la mano di Adela quando suo padrè mi parló.

-Abbi cura di lei e se la fai soffrire considerati spacciato...-mi avvertì, annuii per poi sorridergli mentre l'uomo fece la stessa cosa addolcendo così i suoi lineamenti visivi. Non era una cattiva persona ,semplicemente voleva lroteggere la sua famiglia , cosa che d'ora in poi faró anche io.

Insieme ad Adela ci avvicinammo all'altare dove ad attenderci c'era il prete pronto per recitare il giuramento.Dopo una lunga recita finalmente arivammo alla fine dove io e Adela dovevamo pronunciare il giuramento.

-Se dunque è vostra intenzione di unirvi in matrimonio, datevi la mano destra ed esprimete davanti a Dio e alla sua Chiesa il vostro consenso.-

Presi un profondo respiro per calmarmi e poi parlai.

- Io, ...., accolgo te ...., come mia sposa. Con la grazia di Dio prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.-

-Io, ...., accolgo te ...., come mio sposo. Con la grazia di Dio prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.-Sentirle dire quella frase mi fece scoppiare il cuore dalla gioia. Io e Adela ci scambiammo gli anelli poi ci fissammo intensamente e felici.

- Bene ora vi dichiaro marito e moglie, puoi baciare la sposa.-disse il prete e io non me lo feci ripetere una seconda volta che sfilai il velo dal suo viso e la bacia con tutta la passione che c'era in me.

Finita la cerimonia ci dirogemmo verso il grande cortile del locale che avevamo acquistato per la festa. Io e Adela tenendoci per mano andammo a salutare tutti gli invitati quando fummo raggiunti dagli altri.

-Chi l'avrebbe mai detto che Harry Styles si sarebbe sposato per primo di tutti i One Direction.-scherzó Liam venendomi ad abbracciare, anche lui aveva intenzione di chiedere a Sophia di sposarlo infatti stava aspettando il momento adatto per farlo.

-E io che pensavo che sarebbe rimasto zittello a vita.-disse Louis alzando le spalle.

-Adela vedi di tenertelo stretto ,stretto!-l'avvertì scherzosamente Eleonor.

HARRY STYLES TWITTER 2||H.S||Where stories live. Discover now