Capitolo 11

2.6K 165 37
                                    

A svegliarmi fu il leggero russare di qualcuno. Lentamente ma dico molto lentamente aprii gli occhi mettendo a fuoco l'immagine che mi si presentó davanti.

Sussultai nel trovare il viso di Harry vicino al mio ,ma molto vicino no meglio dire troppo vicino. Credo di esserci addormentati ieri sera .

Cercai di spostarmi ma ció mi fu alquanto difficile visto che Harry mi strinse ancor di più a se mentre mugugnava qualcosa nel sonno. Risi nel vederlo cosi goffo e tenero. Posai il mio sguardo su di lui ammirando ogni piccolo dettaglio del suo bellissimo viso. Poi scesi più in giù andando a fissare le rondini che aveva sul petto per infine soffermarmi sulla grande falena. Era il mio tatuaggio preferito. Harry si mosse un pó spostando la sua mano dalla schiena al mio fianco. Rabbrividì nel sentire il calore della sua grande mano riscaldarmi quel lembo di pelle scoperta.

Quanto mi era mancato sentire il suo tocco ,il suo calore...

Notai che un ciuffo riccio li era caduto dolcemente sul viso. Sorrisi e lentamente avvicinai la mia mano per spostarla. Il cuore mi esplose non appena sul viso di Harry spuntó un sorriso. Ritirai subito la mia mano per poi alzarmi e spintonarlo facendolo così cadere dal letto.

-Tu stupido riccio!-dissi guardandolo alzarmi lentamente mentre si sfregava la testa per la botta.

-Ma si puó sapere che ti è preso!-domandó lui guardandomi.

-Mi hai preso in giro facendo finta di dormire!-lo avevo capito dal suo sorrisino. Quel sorriso che riusciva a farlo solo da cosciente.

-Mha...io...-cercó di parlare ma lo bloccai.

-Uffa quanto odio quando fai così.-dissi sbuffando ,incrociando le braccia.

Mi guardó per poi incominciare a ridere.

-Non ridere idiota!-dissi io lanciandogli un cuscino che lo beccó in pieno viso. Adesso quella che rise fui io.

Harry si alzó del tutto in piedi e mi fissó divertito mentre lentamente incominció ad avanzare verso di me con il cuscino in mano.

-No. No ,no. Harry stai fermo li!-dissi mentre indietreggiavo. Non mi ascoltó e continuó ad avanzare. Incominciai a correre per la stanza con Harry dietro che mi rincorreva.

Volevo scavalcare il letto perció feci un salto verso di esso ma non appena posai sul materasso l'altro piede scivolai per colpa del lenzuolo e caddi.

Subito Harry mi raggiunse e si posizionó sopra di me senza lasciarmi via di scampo.

-Presa...-disse ridacchiando. Incominciai a dimenarmi cercando di togliermelo di dosso .

-Togliti...sei pesante!-dissi spingendolo . Ridacchio e nel sentire la sua voce vicino al mio orecchio quasi non mi sciolsi. Era così bello. Dio perché non riesco a dimenticarlo?! Perché é l'unico che mi fa sentire così...così completa?!

Lo fissai intensamente ,perdendomi nei suoi occhi. Senza sapere come la mia mano fini sulla sua guancia e siceramente non me ne pentii del mio gesto .

-Perché ogni volta che ti guardo il cuore mi batte a mille?-mormorai piano . Harry spalancó leggermente gli occhi nel sentirmi pronunciare quelle parole. Lo guardai negli occhi pentendomene subito di aver parlato.

-Eh...è meglio...se ti alzi...-dissi allontanando lentamente la mano dal suo viso . Abbassai lo sguardo per la delusione .

Harry si alzó da sopra di me e continuó a guardarmi mentre io senza dire niente uscii dalla stanza dirigendomi verso la cucina.

Una volta arrivata li bevvi di fretta un bicchiere d'acqua pensando a cosa avevo detto.

-Perchè l'ho fatto?-mi domandai dandomi anche della stupida nel fratempo.

Sentii la porta della mia stanza chiudersi e dei passi che si avvicinavano a me. Da dietro il muro spuntó Harry che non appena mi intravide velicemente mi raggiunse.

Lo guardai stupita non capendo perchè era così agitato. Magari li ha dato fastidio ciò che ho detto.

-Harry...ma cos-non feci nemmeno in tempo a finire la frase che Harry mi afferró delicatamente il viso avvicinandolo al suo per poi poggiare le sue labbra sulle mie. Ero scioccata del suo gesto. Mi stava baciando.

Ritornai in me non appena senti la lingua di Harry pichiettare contro le mie labbra. Li diedi l'accesso e in men che non si dica quel dolce bacio si trasformó in qualcosa di più coinvolgente e passionale.

Le sue mani finirono sui miei fianchi mentre le mie circondarono il suo collo. Harry mi avvicinó ancor di più a se facendo aderire i nostri corpi.

Dopo qualche minuto ci staccammo per prendere aria. Ci guardammo per un pó ,poi Harry distolse lo sguardo e senza dire niente prese il suo giubbotto , le chiavi e se ne andó.

SPAZIO A ME:
ADORATEMIIIII cosi come anche io ADORO VOI . Siete fantastiche ragazze. Non sapete come salto di gioia nel leggere i vostri commenti o vedere tutte quelle stelline che mi mandate. Siete UNICHE. Comunque...vi siete rese conto che io uso un pó troppo spesso la parola"comunque"? Io l'ho notato solamente qualche giorno fa e adesso me ne sono ricordata :-)
Vabbe, ecco un'altro capitolo . Spero che vi piaccia come sempre e forse domani ne pubblico un'altro. Ma non ne sono sicura visto che avró sicuramente un mucchio di cose da fare. Ma mai dire mai ,no?!
Bene io adesso vi lascio e alla prossima CARISSIME mie:-*

HARRY STYLES TWITTER 2||H.S||Where stories live. Discover now