Capitolo 24

2.6K 186 25
                                    

Il concerto era ormai finito e io e Amber ci stavamo dirigendo nei backstage per incontrare i ragazzi.

Stavamo percorrendo un lungo corridoio quando ci fermammo davanti ad una porta su cui c'era scritto "One Direction". Ingoiai la saliva facendo si che il groppo che avevo in gola sparisse. Ero in completa ansia. Stavo morendo ,non ce la facevo più.

Pensai a Harry. Tra poco lo avrei visto...come avrei dovuto reagire? Saltargli addosso e baciarlo oppure scappare ora che ne ho la possibilità?

Dio com'è complicata la situazione.

Amber poggió la mano sulla maniglia quando la fermai. La mora alzó il suo sguardo verso il mio sorridendomi tranquilla.

-Forse è meglio  se io vado ...-dissi ritrando la mia presa. La mora incruntó il viso afferrandomi per mano per poi trascinarmi all'interno della stanza.

-Ragazze finalmente!-dissero i tre ragazzi davanti a me. Aspettate! Cosa, tre?

-Ma Harry dov'é?-domandai guardandomi intorno. Solamente quando i loro sguardi furono su di me mi resi conto della mia domanda. Sentii le mie guance andare a fuoco mentre loro incominciarono a ridere.

-Hahahahhaha, non devi essere imbarazzata...-disse Louis ridendo. No vi prego. Tutti ma non Louis. Non voglio essere presa in giro da lui. No.

Subito mi afrettai ad uscire dalla stanza chiudendo la porta dietro di me.

Mi inoltrai nel corridoio che mi avrebbe portata all'uscita.

_________________________________________

Una volta arrivata al parcheggio della grande struttura mi diressi verso la mia auto. Mentre camminavo verso di essa cercai le chiavi  nella borsa, ma non le trovai.

-Cavoli, dove sono finite?-domandai a me stessa. Poi mi ricordai che ce le aveva Amber. Mi aveva chiesto di consegnargliele e io ingenuamente lo feci.

-Stupendo e ora come torno a casa?!-dissi sbuffando.

Alzai il mio sguardo verso la mia auto e subito spalancai gli occhi nel vederlo lì ,appoggiato su di essa.

-Vuoi un passaggio?-domandó divertito. Allora capii tutto. Amber e quei tre avevano pianificato tutto. Oh questa me la pagheranno cara.

-No grazie ,prenderó un taxi.-dissi per poi voltarmi pronta a dirigermi verso la località dei taxi. Fui subito fermata da Harry che avvolse con le sue braccia la mia vita stringendomi a se. Persi qualche battito non appena il suo respiro venne in cottatto con la mia pelle fredda.

-Ti prego ....vieni con me...-disse scongiurandomi a seguirlo. Annuii per poi lasciarmi guidare dai suoi passi.

Eravamo nella sua macchina, ci stavamo dirigendo verso...in realtà...non lo sapevo nemmeno io dove stavamo andando.

-H-Harry...?-lo richiamai.

-Hmm...-mugugnó mentre si mordeva il labbro inferiore. Oh cristo questo uomo vuole far morire.

-D-dove stiamo andando?-domandai insicura.

-È un segreto...-rispose voltandosi verso di me per farmi l'occhiolino. Sbuffai leggermente per poi voltarmi verso il finestrino .

Dopo circa venti minuti filnamente l'auto si fermo.

-Scendiamo?-domandó Harry mentre apriva lo sportello. Annuii per poi fare la stessa cosa anche io.

Una volta fuori mi resi conto che eravamo in centro(?)

Io e Harry incominciammo a camminare silenziosamente . Intorno a noi si sentivano le musichette natalizie che provenivano dai vari negozietti.

-London Eye...-dissi io non appena intravidi la grande ruota panoramica davanti a me. Era tutta illuminata dalle piccole luci che la facevano sembrare una stella.

-Adela io ti amo.-disse ad un tratto Harry. A quelle parole mi voltai verso di lui stupita.

-H-Harry i-io...-balbettai insicura.

-Scusami ma non posso...-risposi per poi incominciare a correre . Sentivo le lacrime scendermi lentamente sulle guance arrossate. Erano fredde  , sembrava che dai miei occhi colassero lacrime di ghiaccio.

Mi fermai dal correre non appena sentii le mie forze abbandonarmi. Posai una mano sul mio petto cercando di riprendere fiato.

Perchè? Perchè sono scappata?

Sentii dei passi farsi sempre più vicini dietro di me. Mi voltai agitata ritrovandomi così davanti Harry con il fiatone.

-H-Harry...-singhiozzai tra una lacrima e l'altra. Il riccio mi si avvicinó lentamente poggiando le sue calde mani sulle mie guance. Asciugó con delicatezza le mie lacrime per poi sorridermi.

-Adela...piccola mia...non piangere. Ti prego...-disse accarezzando il mio viso dolcemente. Puntai i miei occhi luccicanti nei suoi . Mi persi in essi da subito. Oh Harry.

-Piccola...sorridi per favore...non devi essere triste ,ci sono io qua con te...-disse avvicinando il suo viso al mio.

-Non dovresti essere qui...con me...-dissi piangendo.

-E allora dove dovrei essere?-domandó lui incredulo.

-Da Nadine...lei è la tua ragazza...è lei che devi accarezzare così...-risposi . Quanto male faceva averlo così vicino ma non poterlo toccare.

-È te che voglio non Nadine.-

-Ma Nadine...-controbattei ma fui interrotta da lui.

-Per una volta tanto potresti pensare alla tua di felicità e non a quella degli altri?!-sbottó Harry. Mi zittì e lo  ascoltai.

-Io voglio te e solamente te. Desidero sentirti mia, di mia propietà. Voglio che tu appartenga a me e a nessun altro. Voglio poterti baciare ogni momento del giorno, abbracciarti e accarezzarti. Voglio poter fare l'amore con te ogni volta che sento il bisogno di sentirmi unito a te....anima e corpo....voglio te perché ti amo alla follia.-

Non avevo parole per esprimere ció che stavo provando adesso. Ero felice, strafelice. Harry mi amava veramente.

Cercai di dire qualcosa,qualsiasi cosa ma non ci riuscivo così mi limitai ad esprimermi con i gesti. Poggiai la mia fronte sulla sua e unii le nostre labbra in un dolce bacio.

Harry rispose da subito infatti sentii la sua lingua picchiettare il mio labbro chiedendomi il permesso per accedere alla mia bocca. Lo concesi fondendo così il suo aroma col mio.

Sentii qualcosa di gelido posarsi lentamente su di noi così mi staccai da Harry e alzai il mio sguardo verso il cielo.

Stava nevicando....

Io e Harry ci guardammo per qualche secondo per poi infine sorridere l'un l'altro.

E da li quello che accadde quando ritornammo a casa sua ,solamente noi due lo sapevamo. Ma di una cosa ero certa. Harry mi amava così come l'amavo anch'io per questo ho deciso che mai e poi mai l'avrei lasciato ,perché noi ci appartenevamo...

SPAZIO A ME:
ECCO A VOI IL NUOVO CAPITOLO. VI HO ACCONTENTATO!

HAAAAAA QUANTO LI ADOROOOOO!!!

HARRY STYLES TWITTER 2||H.S||Where stories live. Discover now