Capitolo 4

3.2K 175 5
                                    

Il giorno dopo mi svegliai stanca come non mai. Probabilmente ieri mi sono affaticata troppo. Con il viaggio e tutti quei suspans avuti alla festa...sembra che abbia una pietra sul cuore.

Mi alzai dal letto dirigendomi verso la porta davanti a quella della mia stanza. Entrai nel bagno avvicinandomi al box. Feci partire l'acqua e una volta regolata la temperatura mi immersi sotto il getto caldo. Sospirai pesantemente nel sentire il mio corpo sciogliersi a quel meraviglioso tepore.

Fini di fare la doccia uscendo dal box per poi afferrare un asciugamano e coprirmi . Uscii dal bagno ritornando così in camera mia per cambiarmi .

Oggi io e Harry ci saremo incontrati per parlare. Chi sa cosa vorrà dirmi...

Decisi di indossare dei semplici jeans ,un maglione grande grigio con sopra scritto I love you e i miei scarponi marrone scuri che mi arrivavano poco più in su delle caviglie. Decisi di legarmi i capelli in una cipolla disordinata mentre mi applicai della matita nera e del mascara. Indossai il mio cappotto lungo fino al fondoschiena . Presi il cellulare e le chiavi per poi dirigermi verso l'uscita del mio appartamento.

Uscii dal mio palazzo e mi diressi verso la mia auto che era parcheggiata propio davanti all'entrata. Ieri ero stata fortunata a trovare un posto libero. Entrai dentro accendendo da subito il riscaldamento. Guardai l'ora ,erano le 9:10 . Bene.

Guidai fino al posto d'incontro dove io e Harry avremmo parlato. Parcheggiai la macchina non molto distante dal bar che si trovava in centro perció era già tanto se avevo un posto dove lasciare il mio tesoro. Lo so a volte sono peggio di un uomo con la sua auto ma non ci posso fare niente ,io adoro il Travis. Si l'ho battezzato così ,se si da un nome alla macchina non significa che siamo pazzi.

Attraversai la strada non appena il semaforo si fece verde. Camminai per un pó lungo il marciapiede finchè non arrivai all'entrata del bar. Non era la prima volta che venivo qui. Mi ci aveva portato molte volte Harry ,per lui era uno dei miglior locali e non soltanto per la sua belleza in materia ma anche perchè è accogliente e tranquillo.

Guardai l'orologio che segnavano le 10:05. Che faccio entro?

Una folata di vento freddo mi invase così non ci pensai più ed entrai dentro. Fui subito accolta dal piacevole calore del locale mentre le mie narici erano invase dall'odore di caffè. Presi posto ad un tavolo appartato vicino al muro color rosso marrone. Tolsi dalla tasca del cappotto il cellulare e lo posai sul tavolo così se qualcuno mi cercava o ricevevo un messaggio potevo sentirlo. Osservai attentamente i clienti che erano seduti ai loro tavoli a godersi qualche tazza di caffè caldo o qualsiasi cosa. La maggiorparte erano coppie felici che stavano chiaccherando tranquillamente tra loro. Sorrisi nel vederli così felici. Fu allora che mi tornarono in mente dei vecchi ricordi.

Inizio flashback.

Io e Harry avevamo deciso di fare colazione insieme così siamo venuti un'altra volta in questo locale che a lui piace tanto. Ci sedemmo ad un tavolo appartato dagli altri. Io stavo tranquillamente leggendó il menù per decidere cosa prendere. Ero indecisa trai pancake e le ciambelle ricoperte di cioccolato. Alzai il mio sguardo verso Harry trovandolo a fissarmi.

-Perchè mi fissi?-dissi io sorridendo. Lui poggió il gomito sul tavolo e posó la sua guancia sulla sua mano continuando peró a fissarmi.

-Niente solamente che...stavo pensando che sei veramente bellissima!-disse sorridendo. Io non dissi niente . Sentivo le mie guance andare a fuoco mentre lui nel vedermi reagire così incominció a ridere.

-Smettila...-dissi cercando di nascondere tutto l'imbarazzo che provavo in quel momento.

-Sei ancora più bella adesso...mi piace vederti arrossire per me...-disse lui sorridendo. Non dissi niente un'altra volta ,mi limitai a nascondere il mio viso dietro al menù mentre sentivo lui che continuava a ridacchiare.

HARRY STYLES TWITTER 2||H.S||Where stories live. Discover now