Capitolo 9

2.5K 158 6
                                    

Ero li seduta sul divano a torturarmi le dita mentre sentivo il suo sguardo minaccioso su di me. Alzai il mio sguardo per poi incontrare subito quello suo che mi stava analizzando attentamente come se fosse alla scoperta di qualche segreto che non conosce. Riabbassai subito lo sguardo dall'agitazione spostandolo sulla figura accanto alla mia che era quella di Christian. Guardai il suo viso e notai che a differenza mia era tranquillo .

-Credo che mi dobbiate delle spiegazioni,no?!-disse seria Amber. Trasalì nel sentire il suo tono di voce essere duro. Deve esserci rimasta veramente male.

-Ecco...noi...-balbettai mentre continuavo a torturare i miei pollici senza fermarmi. Dio che ansia.

-Credo che sia meglio se andiamo a parlare in camera mia...-dissi io alzando lentamente lo sguardo verso di lei.

Annuì per poi alzarsi e in silenzio seguita da me ,dirigersi verso la mia stanza mentre i ragazzi ci seguivano con gli sguardi dai loro posti.

Entrammo nella stanza . Amber andó subito a sedersi sul letto incrociando i piedi e le mani assumendó un'espressione abbastanza seria. Camminai titubante verso di lei per poi prendere posto accanto a lei mentre sentivo le mani quasi tremarmi. Forse sembrerà un atto infantile da parte mia ma chiunque reagirebbe così se fosse al mio posto perchè quando Amber si arrabbia nessuno la ferma più.

-Quindi...come posso spiegarti...-dissi non sapendo come incominciare il discorso.

-Tu e Christian state veramente insieme?!-mi interrompe lei guardandomi. Mi zitti per guardarla. La fissai per un pó ma poi abbassai lo sguardo .

-No...-sussurrai piano.

-Lo sapevo.-disse prendendo un profondo respiro.

-Perchè allora hai detto di stare insieme?-domandó.

-Bhe in realtà non l'ho fatto volontariamente ,in pratica...-

-Non ti andava a genio il fatto che Harry stia con Nadine così hai detto la prima cosa che ti è venuto in mente.-

Alzai subito lo sguardo . Ero scioccata da come abbia indovinato. Aveva azzeccato. Bhe infondo lei è l'unica che mi conosce perfettamente.

-Non l'ho fatto apposta...-dissi a bassa voce .

-Lo so.-disse lei sbuffando. Si distese sul letto e subito anche io feci la stessa cosa.

-Siete degli stupidi.-disse ad un tratto. La guardai divertita per poi chiederle il perchè di quella sua affermazione.

-Perchè? E a chi ti riferisci?-

-No niente...-rispose lei chiudendo per un momento gli occhi. Deve essere molto stanca. Mi avvicinai a lei e mi accoccolai vicino al suo fianco abbracciandola. Facevo sempre così quando sentivo il bisogno di averla vicino a me.

Ridacchió per poi abbracciarmi anche lei. Sin da sempre per me è stata come una sorella . C'è stata e ci sarà sempre per me.

-Non lo dirai a nessuno vero?-domandai io mentre lei annui in silenzio.

Ci alzammo dal letto per poi ritornare in salotto dai ragazzi.

Una volta arrivati in salotto li trovammo a guardare la TV. Mi avvicinai a loro per poi sedermi vicino a Niall e posare la testa sulla sua spalla.

-Che fai?-domandó lui ridacchiando. Mi accoccolai a lui mentre sentivo il suo braccio posarsi sulla mia spalla e stringermi a se.

-Niente solamente ... mi mancavano i tuoi teneri abbracci.-dissi sorridendo.

-Anche a me. Sai che se c'è qualcosa che non va puoi parlarne con me. Per me sei come una sorella...-disse, annuii con la testa per poi distendermi sul divano mettendo le gambe su quelle di Christian e la testa su quelle di Niall mentre lui incominció ad accarezzarmi i capelli.

-Non credi di essere troppo comoda?-domandó Christian.

-Nop.-risposi sorridendo come un ebete mentre Niall incominció a ridere.

-Cosa volete mangiare?-domandó Amber avvicinandosi a noi. Stetti a pensarci e poi risposi.

-Voglio la tua fantastica pasta al pomodoro!-dissi leccandomi le labbra mentre lei annuì per poi dirigersi verso la cucina.

Sentii il mio cellulare vibrare così lo presi dal tavolino . Sbloccai la home notando di avere delle notifiche su Twitter.

@Nadine_Leopold ha iniziato a seguirti.

Sbuffai sonoramente per poi uscire da twitter e andare sui messaggi.

Harry:
Come procede la serata?

Io:
Bene. La tua?

Harry:
Tra poco devo andare a prendere Nadine.

Io:
Capisco. Dove la porterai?

Harry:
In un ristorante vicino casa sua.

Harry:
Non vogliamo allontanarci molto...

Io:
Hmm...

Harry:
Scusa ma adesso devo andare dalla mia ragazza. A dopo.

-Che stronzo.-sentii dire Niall. Alzai il mio sguardo verso il suo notando che stava leggendo la conversazione mia e di Harry.

Ridacchiai per poi rispondere al messaggio.

Io:
Divertitevi :-)

Scrissi per poi riposare il cellulare sul tavolino e voltarmi verso il busto di Niall per stringermi a se nascondendo il mio viso nella pancia di Niall che incominció a ridacchiare per il solletico.

SPAZIO A ME:
CIAO BELLISSIME!!!VOLEVO RINGRAZIARVI PER I VOTI E I COMMENTI . SIETE FANTASTICHE. VI VOGLIOOOOOOO MOOOOOLTOOOOOO BEEENNEEEEEEEEEE!!! SUL SERIO VI VOGLIO UN MONDO DI BENE.
QUESTO È UN'ALTRO CAPITOLO SPERO CHE VI PIACCIA COME GLI ALTRI. IL PROSSIMO FORSE LO SCRIVO DOMANI ,FORSE. MI SA CHE SARÀ RIMANDATO AL PROSSIMO WEEK-END...
COMUNQUE TANTI BACI A TUTTE E ALLA PROSSIMA:-* :-*:-*:-*:-*

HARRY STYLES TWITTER 2||H.S||Where stories live. Discover now