Chapter 47

5.7K 241 37
                                    

Alzai lo sguardo verso il cielo e notai che era pieno di nuvole grigie.
Il silenzio venne presto interrotto da un boato profondo che ci fece sobbalzare e poi ridere per la nostra reazione.

Mi alzai per poi sollevare pure Nash e rivolgergli uno sguardo divertito.

<<Forse é meglio se andiamo al coperto,penso che stia cominciando a->>venni interrotta dalle gocce d'acqua che cadevano dal cielo.
<<Come non detto>>conclusi abbassando la testa.Nash la alzò delicatamente e mi rivolse un sorriso dolce.
<<Rimaniamo qua,non muoriamo per un po' d'acqua>>dice.

Annuisco e avvolgo il suo busto con le mie braccia diventate magre a causa della "dieta" fatta in questo periodo.

Ho mangiato poco e niente mentre Cameron era all'ospedale,il che ha fatto peggiorare il mio stato d'animo.

Nash appoggia un braccio sulla mia spalla e mi stringe di piú a se' mentre cominciamo lentamente a bagnarci a causa della troppa acqua.

<<Sai,mi sono sempre chiesto perché litigavamo.>>dice spezzando il silenzio<<Insomma,non abbiamo mai avuto un motivo>>continua mentre io alzo lo sguardo per guardarlo<<Penso che sia stata solo una cosa inutile.Alla fine,comunque,abbiamo risolto il problema,no?Insomma,guardaci!Siamo abbracciati e non ci stiamo insultando...penso che sia anche merito tuo coma>>mi stacco da lui con uno sguardo confuso<<Aspetta,non volevo intendere quello.Volevo dire che il fatto di non averti potuto vedere mi ha fatto sentire un vuoto dentro...strano.>>dice imbarazzato.
<<Beh,in questo caso penso lo stesso>>commento riavvicinandomi a lui e riprendendo la stessa posizione di prima.
<<Grazie Nash>>dico dopo un po'.Lui abbassa lo sguardo e mi guarda confuso<<Nel senso...grazie per non essere andato via quando ero in coma.In fin dei conti é stato bello poterti vedere e conoscere di nuovo.Saresti benissimo potuto andare via da qua e non tornare piú,abbandonare la tua famiglia e i tuoi amici...capito?>>continuo mentre lui mi guarda per poi annuire.

<<Nash!>>grida qualcuno un po' distante da noi.Ci stacchiamo e ci giriamo verso quel "qualcuno".

Hayes.

Sbuffo leggermente e cammino verso la riva per permettere a Nash e Hayes di parlare tranquillamente.

Li sento bisbigliare qualcosa,credo che c'entro io dato che hanno detto "Sophie".

Mentre mi concentro sul sentire quello che dicono -so che non si dovrebbe origliare,ma sono curiosa- qualcuno mi poggia una mano sulla spalla facendomi sobbalzare leggermente per lo spavento.

Mi giro con un mezzo sorriso -finto- per poi farlo completamente scomparire alla vista di quell'essere tanto odioso.

<<Che vuoi Hayes?>>sputo secca<<Chiarire,ti prego>>dice con tono supplicante<<Te lo scordi,non ti meriti di essere perdonato.Sei solo un egoista,pensavi di tenerti tutto per te quando dovevi dirmelo.Ora vattene>>dico "tranquilla".Ho tanta voglia di dare un bel pugno a qualcuno...
<<Sophie,ti ho giá spiegato il perché,ora fammi parlare!>>dice con tono alto.Annuisco scocciata pronta ad ascoltare quel mucchio di stronzate che dirá.
<<In 18 anni che ci conosciamo non abbiamo mai litigato,a parte quando mi hai spiaccicato il gelato in faccia,ma non é questo il punto.Il vero punto é che non ho mai voluto litigare con te per un semplice motivo:ho troppa paura di perderti.Sei troppo importante per me e non riuscirei mai ad immaginare una vita senza te,senza le tue stronzate,senza i tuoi insulti per quando ti sveglio presto e tutto il resto.Ti prego...>>dice prendendomi le mani.Prendo un respiro profondo e rimango a guardarlo in quegli occhi azzurri come l'oceano.<<Mi hai fatto soffrire,mi hai delusa,mi hai fatta incazzare,mi hai fatta diventare stronza...non vedo perché dovrei perdonarti.Oh,in effetti un motivo c'é:sei troppo importante ed imbranato per poterti perdere>>dico continuando a guardarlo negli occhi e sorridendo leggermente.

Un sorriso enorme si forma sul suo viso mentre la pioggia gli fa scivolare ciocche di capelli su gli occhi.
Mi attira a se' e mi abbraccia fortissimo,cosí tanto che non riesco a respirare.

<<Mi sei mancata tantissimo>>sussurra tra i miei capelli zuppi<<Anche tu,ma non respiro>>dico con voce stranamente acuta.Lo sento ridere e poi mi lascia continuando a sorridermi.
<<Forza,hai un appuntamento ora>>dice<<In realtá cel'avevo anche prima che tu arrivassi ed interrompessi la mia tranquillitá>>scherzo ridacchiando e dandogli un pugnetto sulla spalla smuovendolo di neanche 1mm.

Lui se ne va dopo avermi abbracciata di nuovo ed io mi avvicino a Nash,che era rimasto a guardare la scena stranamente interessato con un sorriso ebete stampato in faccia.

<<Perché sorridi in quel modo?>>chiedo facendomi contagiare da quel sorriso<<Sei dolce>>dice arrossendo subito dopo<<Grazie>>ridacchio leggermente mentre mi sistemo il ciuffo caduto davanti gli occhi<<Ci stiamo facendo una doccia>>dico subito dopo risistemandomi quel dannato ciuffo caduto di nuovo.

Lui ride e si allontana leggermente con un sorriso furbo stampato sul volto.

Prende la rincorsa verso di me e mi afferra a sacco di patate appoggiandomi alla sua spalla
<<Nash,lasciami!>>grido dando dei leggeri schiaffi sulla sua schiena<<Sai,da qui c'é una bella vista>>commenta.Arrossico violentemente ridendo leggermente.
<<Forse é il momento di vedere se l'acqua é diventata calda>>dice dopo aver camminato un po'<<Quale acqu->>cerco di dire,ma lui mi butta in quello che sembrerebbe il mare.
Emergo velocemente sputando l'acqua entrata in bocca e lo fulmino con gli occhi<<Sai che c'é?É diventata calda,provala>>dico saltandogli sulle spalle e facendolo cadere in acqua in una parte piú profonda.

Riemergiamo tutti e due e mi giro verso di lui ritrovandomelo a poca distanza dalla faccia.
Arrossisco per la vicinanza e lui ammicca un sorriso dolce per poi far passare il suo sguardo dai miei occhi alle mie labbra,continuamente.

Ci avviciniamo lentamente e con la stessa lentezza facciamo entrare a contatto le nostre labbra.

Un miscuglio troppo grande di emozioni mi invade e battito cardiaco comincia ad accelerare.

Ci stacchiamo per riprendere fiato e lui poggia la sua fronte contro la mia,sussurrando qualcosa.

<<Finalmente mia>>dice lasciandomi un altro bacio sulle labbra.

Io,finalmente sua.
Lui,finalmente mio.

Fine.

Spazio autrice

Ebbene si,gente.
Siamo arrivati alla fine di questa storia che,con grande stupore,é piaciuta a qualcuno di voi.

Spero di non avervi fatto arrabbiare con tutta questa attesa,ma non ho avuto tempo di aggiornare.

Ricapitolando un po' quello che é successo sono arrivata alla conclusione che,effettivamente,la storia sarebbe piaciuta anche a me se l'avesse scritta qualcun'altro.

Comunque ho giá una nuova idea per una nuova storia.
Sará sui 5 Seconds Of Summer,una band australiana composta da Luke Hemmings,Calum Hood,Michael Clifford e Ashton Irwin.

Spero vivamente che vi piacerá pure la nuova storia e che vi sia piaciuta anche la fine di questa storia.

Vi ringrazio di tutto,davvero.
Di tutto il sostegno,delle visualizzazioni,delle stelline e dei commenti...non mi sarei mai aspettata un risultato del genere.

Veramente,mi sarei aspettata massimo 1K visualizzazioni,ma non 7,62K.
Wow...

Quindi si,grazie di tutto.
Un bacio enorme,
Anna💕


My best friend's brother||Nash Grier|| In RevisioneWhere stories live. Discover now