Capitolo 12: Dark Angel

81K 2.2K 411
                                    

Social:
Instagram personale: Zeldasmile
Instagram page: Alex9230_stories
Facebook page: Hurricane story
Twitter personale: Zeldasmile07
Twitter page: Hurricane page
Se volete essere aggiunti al gruppo whats app scrivetemi in chat o in direct su Instagram 💘

Capitolo 12

Hayley
Aprii gli occhi a causa del suono della sveglia, cercai il telefono sotto il cuscino borbottando e la spensi. I raggi del sole filtravano attraverso la finestra illuminando la stanza, permettendomi di notare che Ash e Will non si trovassero più a letto.
Ero schiacciata contro il corpo di Aiden e riuscivo a sentire il suo petto alzarsi e abbassarsi ad ogni respiro. Stava ancora dormendo e il suo viso era completamente rilassato.
Non mi ricordavo di averlo mai visto così tranquillo, solitamente aveva sempre qualche emozione dipinta sul viso, che si trattasse di rabbia piuttosto che di felicità o stupore.

Dovrebbe essere illegale essere così belli.
La solita esagerata.
Dai, ammettilo che lo pensi anche tu. Fidati, io lo so, sono la tua coscienza.

" Aiden, ti devi svegliare" dissi, scuotendogli la spalla.

Non si mosse di un millimetro e non azzardò minimamente a svegliarsi, dandomi a pensare che non mi avesse neppure sentita, nonostante fossi a pochi centimetri dal suo viso. Roteai gli occhi con fare scocciato e sospirai, prima di scuotere nuovamente la spalla di Aiden.

" Andiamo Aiden, svegliati " provai ad alzare il tono di voce, ma lui continuò a dormire come un sasso.

" Non lo vedevo dormire così pesantemente da anni ormai, ad ogni modo buongiorno Hayley" sentii dire alle mie spalle alla voce familiare di Ash.

Tentai di voltarmi a guardarla, ma non riuscii a voltarmi a causa della presa d'acciaio di suo fratello. Udii la ragazza ridere leggermente e ciò mi portò a sbuffare una seconda volta, presa dalla frustrazione.

" Dov'è Will? " chiesi, cercando inutilmente di voltarmi verso la mia amica.
Quella situazione iniziava a darmi sui nervi.

Io sto benissimo qui.
Tu devi stare zitta.
Uffa, come sei noiosa.

" È sul balcone, sta fumando una sigaretta " rispose Ash, inducendomi a lanciare una veloce occhiata verso la portafinestra.

Riuscii a vedere Will mentre lasciava che il fumo della sua sigaretta gli uscisse dalle labbra. Il sole gli illuminava i capelli facendoli apparire più chiari di quanto fossero, ricordandomi quelli color grano di mia sorella e la colorazione che questi assumevano sotto i raggi solari.
In quel momento le braccia di Aiden si strinsero ancora di più attorno al mio corpo e mi ritrovai con il naso a pochi millimetri dal suo collo. Le narici mi si riempirono del suo profumo di salsedine e menta ed io mi sentii abbastanza imbarazzata da arrossire violentemente per via di quella vicinanza.

"Mi sa tanto che ti ha presa per un pupazzo" mi schernii Ash e se non fossi stata incastrata tra le braccia di suo fratello, probabilmente, le avrei lanciato un'occhiataccia.

Roteai gli occhi, la mia pazienza aveva quasi raggiunto il limite. Posizionai le mani sul petto di Aiden e cercai di allontanarlo da me, ma riuscii solo a spostarlo di pochi centimetri.
In tutta risposta ricevetti un bisbiglio privo di senso compiuto ed io mi chiesi come fossi possibile che lui possedesse un suono tanto pesante.
Presa dalla frustrazione, decisi di usare tutta la forza che avevo in corpo per spingere Aiden giù dal letto. Ash scoppiò a ridere fragorosamente nel vedere il mio gesto ed in quel momento Will ritornò nella stanza, non appena vide il suo migliore amico sul pavimento con un'espressione confusa sul viso, si unì alla risata di Ash.

Hurricane Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora