character answer

546 44 14
                                    

Ecco qui le risposte alle domande che avete fatto ai personaggi della storia.
Enjoy

Nako

D: Tu e Gidan siete più tornati nel Mind World?
R: L'ultima volta è stata durante il soggiorno di Gidan a casa mia, dopo l'attacco a scuola. Ci davamo appuntamento la per poter stare insieme senza mio fratello che ci teneva d'occhio. Certe volte è troppo protettivo.. *sbuffa*

Gidan

D: senti ma.. Mi racconti qualcosa di più di te? Tipo qualche aneddoto ti te bambino con tua mamma, il tuo rapporto in modo più dettagliato con la tua matrigna, con quello stronzo del tuo fratellastro..
R: Solitamente preferisco non parlare della mia vita privata ma, visto che l'autrice mi obbliga a rispondere, questa volta farò un eccezione. *L'autrice intanto se la ride malvagiamente muahaha*
Quando avevo cinque anni mia mamma ed io avevamo questa strana abitudine di appendere una cordicella di lana a cui erano attaccati venticinque foglietti arrotolati il primo giorno di dicembre e poi, ogni giorno fino a Natale, ne aprivamo uno e leggevamo la storia della giornata davanti al camino. *ha gli occhi lucidi*
Mentre per quanto riguarda il mio rapporto con la "famiglia allargata" non posso del tutto lamentarmi: la mia matrigna è una donna adorabile, si è sempre mostrata dolce e comprensiva con me, come una vera mamme. Con Gabriel invece lo sapete benissimo come funziona. Vorrei spaccargli il naso proprio ora.

D: Ogni tanto hai mai pensato seriamente al potere di Nako? Non ti ha spaventato almeno una volta che sia una distruttrice?
R: Onestamente si, ci ho pensato qualche volta, soprattutto nel primo periodo dopo la battaglia. E no, non mi ha mai spaventato l'idea. Ho provato a "ragionarci" pensando al fatto che comunque è un potere pericoloso e potente ma ho capito anche che mi fido di lei e so che è in grado di controllarlo; per di più *arrossisce e si gratta la nuca* non riuscirei mai a starle lontana.

D: Ma di Mind World se ne può creare solo uno o più di uno? E se se ne possono creare più di uno, hai mai pensato di farne uno per te e Nako dove lei non rischia di perdersi impazzendo nella biblioteca o di schiattare nel giardino e cose simili?
R: Sfortunatamente si può creare un solo Mind World ma non preoccuparti, subito dopo l'incidente del ghiaccio ho reso il posto neutro, senza alcun pericolo.

Clare

D: secondo te.. che sei in rapporti più diretti con l'autrice.. Emi è morta davvero? No perché io ho ancora dubbi..
R: mettetevi il cuore in pace e dormite tranquilli: Emi è morta per davvero. Parola di Finchel.

D: Ma tu e Archel... Non ci avete più pensato vero? 😟
R: veramente no.. Ne abbiamo parlato e siamo arrivati alla conclusione che siamo solamente ottimi amici. E poi oramai sarebbe solo inquietante, è come un fratello per me.

D: PERCHÉ SCOMPARI PROPRIO ADESSOH?
R: NON È COLPA MIA SE MI RAPISCONO!

D: ti piacciono i tuoi "tatuaggi"? Oltre al significato intendo..
Non è che ci hai nascosto qualcosa? Se ti hanno rapita potrebbe esserci un motivo nascosto..
R: piacerebbero anche a me se non fossero inquietanti e fastidiosi.
E nooo, non potrei mai tenere nascosto qualcosa; anche se fossi a conoscenza di quello che c'è dietro non credo mi avrebbero rapita così... no?

Archel

D: come funziona bene il tuo potere? Cioè: fai intrugli stile strega o usi tipo la mente?
Il mio potere è controllato esclusivamente dalla mente. Le uniche pozioni che possono servirmi sono quelle di memoria, ma ogni stregone sa prepararla.

D: ti metti con Clare??? Tipregotipregotiprego
R: Clare? No! Oramai è come una sorellina fastidiosa per me, sarebbe troppo strano..

Isaac

D: Si può sapere che problemi hai a seguire le persone?!?!?!? HAI ISTINTI SUICIDI?
R: Si chiama curiosità, dolcezza. Alcuni ne hanno di più, altri di meno.

D: Sei single *faccina che l'autrice non può mettere perché mannaggia a Wattpad*? Ew, dovevo chiederlo, sorry.
R: si mia cara, sono single e in attesa di una fanciulla. *fa l'occhiolino*

Hiro

D: tu DEVI spiegare TTTTTAAAAANNNNNTTTEEEE cose... Voglio farti una domanda però: con chi ti dobbiamo shippare? Non mi sembra di ricordare che tu stia con qualcuno... Se invece mi sbaglio, mi ricordi chi è?
R: ........... Shippare? Che cosa vorrebbe dire? E perché ti interessa tanto della mia vita sentimentale? Non è educato..
*Spunta Nako dal nulla*: è tutto libero signorine, fatevi sotto!

D: Uhm.... Perché hai nascosto tutto a tua sorella???
R: ovviamente per proteggerla. Mi sento terribilmente in colpa per non averle detto nulla ma essere a conoscenza di una cosa come questa le avrebbe procurato solo guai.

D: perché prima eri simpatico e ora sei serio e troppo, TROPPO, rompicoglioni?
Guarda che Nako ti vuole bene lo stesso.
R: Bisogna essere piuttosto severi quando hai una schiera di adolescenti da portare in giro per un mondo sconosciuto e pericoloso.

Estelle

D: come mai se spuntata solo ora?
R: non potevo permettermi di tornare mentre mio marito era ancora in vita. Sarebbe stato rischioso per me e per il CDR. Ho già chiarito questo fatto e mi dispiace, so di essere stata una pessima madre ma l'ho fatto anche per Gidan, non avrei potuto crescerlo scappando da un posto all'altro.

D: non farai la suocera cattiva con Nako, vero????
R: Non potrei mai. Nako è una ragazza splendida e io non sono ancora del tutto una "madre" per Gidan, perciò non potrei mai permettermi.

Mamma di Nako

D: ehm.. Solo una cosa... Condoglianze.
R: ehm.. Grazie.

D: perché non sappiamo il tuo nome?
R: Vuoi dirmi che l'autrice non lo ha mai detto? *si gira e guarda le me che cerca di nascondersi* Aah, vabbè. Comunque il mio nome è Janet Joy.

D: non farai la suocera cattiva con Gidan, vero?
R: Oh e come potrei? Quel ragazzo è di una dolcezza infinita! Sono contenta che Nako si sia fidanzata con lui, è il ragazzo perfetto.

Ecco le risposte alle vostre domande, spero vi siano piaciute e come al solito ci becchiamo nel prossimo capitolo.
Byee

Other WorldsWhere stories live. Discover now