Capitolo 15

171 7 1
                                    

Pov's Carmen
Marcus spinge Chris sull'altalena, non ho mai visto Chris più felice di così, potrebbe esserci Vincent al posto di Marcus, ma è rimasto a casa.
"Marcus sto andando a casa, stai tu con Chris vero?" dico
"Mamma perché vai via?"
"Vado a prendere il cellulare, così chiamo Ethan, poi telo passo ok? Però rimani qui e fai il bravo"
"Vabene mamma...salutami papà" dice..devo trovare il coraggio di dirgli la verità. Magari può farlo Vincent con il mio supporto.
Arrivo a casa ed entro, trovo Vincent in cucina con una tazza di caffè in mano
"Ciao" dico
"Hei ciao"
"Cosa succede?"
"Niente perché?" dice..ma è evidente che ha qualcosa
"Se è perché Chris chiama Ethan papà tranquillo..ci siamo lasciti e ora dirò anzi diremo se vorrai la verità a Chris..ma non pensare che noi ritorneremo insieme però" dico e lui rimane a guardare la tazza...ma cosa succede? Sto per dire qualcosa quando lui dice: "Non è per quello... È solo che..." fa una pausa, forse non trova le parole..ma io starò zitta fin quando non si deciderà a continuare.. "E solo che..beh ha chiamato Ethan poco fa..so che ti ama e che tu ami lui ed è inutile che io ti giro intorno perché ho capito che sia tu che Christian volete farvi una vita senza di me..devo lasciarti andare..e per quanto riguarda il Miley puoi lavorarci ma cercherò di non venire quando ci sei tu..manderò Marcus" dice.. Rimango senza parole, dice tutto ciò che avrei voluto sentire prima d'ora.. Ma adesso non voglio che se ne vada. Si alza ed esce, io rimango impalata alla porta della cucina e quando finalmente i miei piedi decidono di muoversi corro fuori e busso alla porta di casa di Vincent, viene lui ad aprirmi e noto che ha delle lacrime sulla guancia
"Posso entrare?" dico
"Sono solo" dice. Ah bene è solo. Lo spingo dentro e chiudo la porta con un calcio, gli salto addosso e lo bacio appassionatamente, lui risponde al bacio e mi prende in braccio. Mi è mancato tutto questo, questo è il posto dove voglio stare..tra le sue braccia. So che è sbagliato per tutto quello che mi ha fatto, ma è la natura umana..avendo due scelte facciamo sempre quella sbagliata. Ma non mene frega niente, voglio lui, ora e per sempre.

Pov's Vincent

Dannato Ethan. Perché cazzo hai chiamato? Mi sento in colpa..ho capito dalla sua voce quanto tiene a Carmen e a Christian.. E so quanto Christian e Carmen tengono a lui.. Devo prendere una decisione, devo lasciarla andare. Lei deve tornare con Ethan, lui può farla felice -anche se non sono sicuro dopo quello che è successo e di cui nessuno dei due vuole dirmi niente- mentre io non la farò mai felice. Ho avuto 6 anni per renderla felice, ma non ci sono mai riuscito; anzi l'ho sempre ferita, tradita e trattata male..poi quando mi ha detto di essere incinta è stata l'ultima volta che l'ho ferita.. E ora voglio farmi da parte e lasciare che quella volta rimanga l'ultima volta. Da quella volta sono passati 5 anni, non potrò essere un buon padre per Christian e un buon compagno per Carmen, mentre Ethan può essere tutto ciò di cui avranno bisogno per il resto della vita. Mi preparo un caffè, mi serve un pò di caffeina in più per dire a Carmen quello che farò..mi costerà molto lasciarla dopo averla rivista, ma per il suo bene e anche per il bene del marmocchio, dovrò farlo. Sento la porta aprirsi e in cucina entra Carmen. È bellissima..cazzo la amo, devo ricorrere a tutto il mio autocontrollo -e ne ho pochissimo- per non saltarle addosso e farla mia in tutti i modi possibili.
"Ciao" dice
"Hei ciao"
"Cosa succede?" chiede.. È l'unica persona che mi conosce veramente, avrà capito che qualcosa non va.
"Niente perché?" rispondo..ma sarà evidente che qualcosa non va. Sono agitatissimo, non voglio lasciarla.
"Se è perché Chris chiama Ethan papà tranquillo..ci siamo lasciati e ora dirò anzi diremo se vorrai la verità a Chris..ma non pensare che noi ritorneremo insieme però" dice.. Si sono lasciati? No..ritorneranno insieme, si amano e lui non può aver fatto qualcosa di più grave di ciò che ho fatto io.. Rimane in silenzio, sta aspettando che dico qualcosa.. Ha detto che potremmo dire a Christian la verità..ma se poi mi comporterò di nuovo da stronzo quale sono, rovinerò tutto.. No devo lasciarla andare, così dico: "Non è per quello... È solo che..." faccio una pausa, non voglio pronunciare quelle parole..ma devo farlo.. "E solo che..beh ha chiamato Ethan poco fa..so che ti ama e che tu ami lui ed è inutile che io ti giro intorno perché ho capito che sia tu che Christian volete farvi una vita senza di me..devo lasciarti andare..e per quanto riguarda il Miley puoi lavorarci ma cercherò di non venire quando ci sei tu..manderò Marcus". Ecco l'ho detto..devo andarmene immediatamente. Senza salutarla e senza guardarla negli occhi esco e vado a casa dei miei genitori.. Non posso credere che invece di combattere per lei e per mio figlio mi sono arreso..non mi sono mai arreso prima d'ora.
Mi escono le lacrime dagli occhi..questa è la seconda volta che piango, e entrambe le volte ho pianto solo per lei, e sempre per lei piangerò. Sento bussare alla porta, ma chi cazzo sarà? Mi asciugo velocemente gli occhi e vado ad aprire la porta. È lei.
"Posso entrare?" dice
"Sono solo" rispondo..non so perché ho detto così, ma ormai l'ho detto..non volevo neanche che vedesse che stavo piangendo, ma ormai mi ha visto..beh anch'io ho dei sentimenti e come tutte le persone che hanno dei sentimenti, posso piangere anch'io. In un nanosecondo mi spinge dentro chiude la porta con un calcio, mi salta addosso e inizia a baciarmi come se non potesse farne a meno, come se avesse desiderato baciarmi dal nostro primo incontro, dopo cinque anni, al Miley. Ci buttiamo nel divano, lei è sotto di me, cazzo quanto la desidero, so che stiamo per fare l'amore, ma è sbagliato. Devo fermarmi, devo lasciarla andare..deve tornare con Ethan. Lui la ama e può renderla felice. Mi stacco da lei e mi guarda confusa
"Non possiamo. È sbagliato..tu devi tornare con Ethan lui ti renderà felice e si prenderà cura di te e di mio figlio" mi sento morire quando pronuncio le ultime due parole..mio figlio..
"Stai scherzando vero!" dice lei..sicuramente è sorpresa che l'ho rifiutata, ma lo sto facendo per lei.
"No..io combinerò qualcosa e ti ferirò di nuovo e non voglio..Ethan vi renderà felici" ammetto con amarezza
"Non mi vuoi più?"
"Cosa? Io ..io certo che ti voglio, sei l'unica persona che amerò veramente"
"Allora facciamo l'amore" dice
"Carmen ma.." non mi fa finire di parlare che mi bacia di nuovo e mormora "Ethan mi ha tradita, non tornerò mai più con lui"
"Cosa?" mi stacco da lei.. Quel pezzo di merda traditore che non è altro ha osato tradire la mia ex donna? Ma come ha potuto? È proprio un fottuto coglione! Come me tra l'altro..
"Fammi dimenticare di Ethan di prego" mormora e inizia a baciarmi di nuovo. Andiamo in camera e finiamo sul letto, facciamo l'amore. Bacio ogni centimetro di lei, cazzo come mi è mancata..dopo questo non posso più lasciarla andare. Rimaniamo abbracciati sul letto, le accarezzo i capelli, sono morbidi come li ricordavo e profumano di menta.
"Carmen?" dico
"Shh non parlare non rovinare questo momento"
"Cosa facciamo con Christian?" mi guarda e per un attimo sembra andare nel panico ma poi risponde
"Dovremmo dirgli la verità.. Se tu vuoi ovviamente"
"Certo che voglio..voglio cambiare per te, per lui..ti prego fidati di me" la imploro con gli occhi
"Ci proverò ma non fare cazzate altrimenti sarà la fine..però prima di dirlo a Chris voglio essere sicura delle tue intenzioni"
"Certo, ti dimostrerò che sono cambiato" dico e mi bacia..amo questa donna..ma devo dirle che deve chiamare Ethan
"Carmen? Mi dispiace rovinare questo momento ma devo dirti una cosa" mi guarda con i suoi occhioni spalancati, vedo il panico girare nelle sue pupille. Penserà che mi sto tirando indietro e non voglio provare a essere felice con lei per via del marmocchio -il mio piccolo genio-.
Ma io voglio provare a essere felice con lei e con il marmocchio, in fondo sono mio figlio e la mia ex -spero non più ex- donna.

Il Mio Ex VicinoWaar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu