Capitolo 25

3.7K 147 6
                                    

Sarah

Dopo qualche minuto ci ritrovammo nel bosco, circondati da pini e dal silenzio, intorno a noi solo il leggero fruscio delle foglie –" questo è il mo posto preferito quando voglio restare solo, qui non ci viene mai nessuno"- disse Aiden sedendosi su una roccia, facendomi segno di fare lo stesso.

–" Aiden voglio condividere con te il peso del segreto che nascondo agli Originali, dovrai giurare di non dire nulla a nessuno"- dissi, decidendo di fidarmi di mio fratello, felice di avere finalmente anche io un pezzo della mia vera famiglia di cui potermi fidare -" non ti preoccupare, non ho molti amici a cui raccontarlo"- disse con un piccolo sorriso, per poi tornare serio -" ma dimmi, perché lo dici a me e non alle persone con cui sei cresciuta?"-.

-" Tu sei mio fratello, sei la mia famiglia ora e quando mi dovrò mettere contro Klaus e gli altri, avrò bisogno di te"- lui mi guardò titubante, così io sorrisi –" non ti preoccupare, a te non faranno del male"- lo rassicurai.

-"Prima di cominciare devi conoscere la storia dei Mikaelson per capire. Il padre degli Originali si chiama Mikael, è un uomo spietato e vendicativo, millenni fa scoprì che Klaus non era suo figlio e che sua moglie l'aveva tradito con un licantropo, per questo Nikalus è l'ibrido Originale.

A causa dell'affetto che nutro nei confronti di Klaus, io sono stata coinvolta in prima persona in questa vendetta, sono stata bersaglio di Mikael per anni prima che fosse fermato.

Ma in un modo o nell'altro io e Mikael ci siamo sempre rincontrati, non ha fatto altro che rovinarmi l'esistenza, ma mesi fa quando nostra madre è venuta a farmi visita, mi ha mentito su ogni cosa, mi ha minacciata e trasformata in un ibrido, tutto è degenerato fino a quando io e Mikael non ci siamo uccisi a vicenda.

È morta per riportarmi in vita, non so per quale ragione lo abbia fatto, ma mentre ero morta la mia anima si è legata a quella di Mikael. 

Ora io e Mikael siamo legati, posso vederlo, i suoi poteri sono miei e in poche parole sono diventata un vampiro Originale, ma Mikael vuole provare a staccarsi e io devo fermarlo in qualche modo. Dobbiamo andare a New Orleans, li conosco delle persone che ci aiuteranno, ma ho promesso a Mikael che non avrei detto nulla di tutto questo ai suoi figli e così farò"- dissi, aspettando che Aiden dicesse qualcosa.

–" Puoi contare su di me, ma se non ci fosse un modo per separarvi?"- chiese –" non ne ho idea, il peso di Mikael è molto grande e non so per quanto resisterò, ma ho un piano per liberarmi di lui per sempre"- dissi -" cosa hai in mente?"- chiese lui alzandosi in piedi –" tu dovrai provare a uccidere Mikael attraverso di me, con il paletto di quercia bianca"-.

Aiden mi guardò, facendo cenno di no con la testa –" non ti preoccupare, nostra madre ha fatto in modo di farmi morire solo per mano di un Mikaelson, quindi se sarai tu a usarlo non correrò alcun pericolo"- dissi, ricordando quello che avevo scoperto dall'altra parte.

-" Lo sai vero che dentro quella casa ci sono molti Originali che mi ucciderebbero se ti capitasse qualcosa per mano mia?"- chiese Aiden, forse avevo preteso troppo da lui troppo presto, ma avevo bisogno qualcuno di cui potermi fidare -" lo so, ma per fermare i piani di Mikael una volta per tutte devo agire da sola, senza che loro sappiano"-.

 -" Perché non hai chiesto aiuto al tuo amico vampiro?"- chiese riferendosi a Damon –" non voglio che nessuno di loro rischi e poi Damon non riesce a tenersi le cose per se"- dissi sorridendo -" Aiden dovrò fare un'altra cosa che probabilmente mi metterà contro Klaus"- lui mi guardò preoccupato –" tutto questo ti metterà contro loro "-.

-" Una volta a New Orleans dovrò prendere con l'inganno il paletto di quercia bianca"- dissi guardandomi le mani che si muovevano agitate-" lui si fida molto di te, sei sicura di volerlo tradire?"- chiese, ma la risposta a quella domanda non la conoscevo neanche io.

The Originals - Family Above AllDove le storie prendono vita. Scoprilo ora