xv. Butterfly

241 21 3
                                    

Mi ero svegliata prima di Louis concedendomi la vista del suo sonno pacifico accanto a me per qualche istante prima di cercare di uscire attentamente da sotto le coperte senza svegliare Louis.

Una delle condizioni per avere il permesso di andare in campeggio era che avrei dovuto prendere comunque le mie pillole una volta sveglia, Papà aveva anche esagerato impacchettando tutte le tre capsule in un piccolo contenitore nella mia borsa. Presi una bottiglia d'acqua dalla borsa di Louis, ingoiando le pillole una per una finché ne rimase una sola.

"Voglio anch'io delle caramelle." Louis mormorò in modo assonnato accanto a me, i suoi begli occhi stavano a mala pena aperti mentre guardava l'ultima pillola nella mia mano.

Era senza maglietta e i suoi capelli erano completamente selvaggi, rimanendo dritti in alcuni punti e schiacciati in altri. Sbadigliò mentre io prendevo la mia ultima pillola, Louis si imbronciò quando realizzò che non avrebbe ottenuto nessuna "caramella".

"Preferirei non vedere cosa fanno le mie pillole a qualcuno perfettamente sano come te." Dissi a Louis, guardando come alzò le spalle e mi spinse le coperte calde. Dopo aver chiuso la bottiglia d'acqua e averla messa di lato, strisciai felicemente sotto le coperte con Louis, ridacchiando quando avvolse le braccia intorno a me e morse la pelle sul mio collo.

"Sono un vampiro, abbi paura di me." Scherzò mentre nascondeva la faccia nell'incavo del mio collo, facendomi ridere.

"Smetti di ridere, fammi succhiare il tuo sangue." Louis continuò la sua farsa da vampiro, le sue mani sollevarono un po' la mia maglietta così che le sue dita potessero solleticare i miei fianchi. Non potei evitare che mi sfuggissero degli squittii e una forte risata mentre supplicavo Louis di smetterla.

Alla fine lo fece, tirando una me senza respiro sopra di lui in modo che la mia testa si appoggiasse al suo petto. Sentivo il battito del suo cuore contro la guancia, forte e costante e così diverso dal mio. Quasi come se potesse leggermi la mente, Louis prese la mia fredda mano con la sua e la premette sul duro muscolo del suo petto vicino alla mia testa, il suo battito sembrò diventare più veloce a causa del mio tocco.

"Il mio cuore non riesce a farlo. Dovremmo fare scambio." Scherzai debolmente, Louis sembrò non trovare nessun umorismo nella mia scarsa salute. La sua mano si appoggiò sulla mia che era sul suo petto, le sue dita strinsero leggermente le mie mentre i suoi occhi mi fissavano fino nell'anima.

"Se potessimo, lo farei." Mi disse e io scossi la testa.

"Tu non vuoi questa vita." Mormorai. "Rimanere senza respiro dopo aver camminato nella foresta, avere sempre le mani e i piedi freddi, non sapere cosa ha in serbo il giorno seguente." Sospirai e sentii il mio labbro inferiore tremare. Lo morsi velocemente per trattenere le lacrime che sapevo si sarebbero formate, i miei occhi si chiusero forte.

"Lo accetterei se questo significasse che tu possa finalmente vivere. Vivere in modo pazzo e come se non ci fosse un domani, e poi svegliarti e rifare di nuovo tutto per il resto della tua vita." Louis sussurrò, facendomi aprire gli occhi e guardarlo.

"T-tu...tu lo faresti?" Domandai, completamente scioccata quando Louis annuì.

"In un baleno." Disse prima di baciarmi sulla testa, stringendomi forte e avvolgendo le coperte sopra di noi così che potessi stare più al caldo mentre mi stringeva.

Non sono troppo sicura di quanto tempo eravamo stati semplicemente sdraiati insieme, ma alla fine Louis mi esortò ad alzarmi e iniziare a prendere la mia roba. Sosteneva di dover andare a delle lezioni al Rift, e la sua insegnante già impaziente lo avrebbe ucciso se fosse arrivato in ritardo.

Ancora una volta, fu compito di Louis smontare la tenda e mio di fare le borse e radunare tutto il resto. Louis brontolò tutto il tempo su quanto avrebbe voluto essere telecinetico perché così tutto il procedimento sarebbe stato più veloce, il che mi fece chiedere come mai non lo avesse ancora imparato se poteva imparare così facilmente le altre doti.

Sorcery // Louis Tomlinson AU [italian translation]Donde viven las historias. Descúbrelo ahora