xiv. History

306 20 6
                                    

Il clima si era riscaldato un po' nei giorni dopo che Louis mi aveva portata alla spiaggia, il che lo aveva spinto a supplicare mio padre di potermi portare a campeggiare nella foresta. Papà era stato un po' esitante, in parte a causa della mia salute e in parte per l'idea di me da sola in una tenda con un ragazzo. Avevo risposto che avevo diciannove anni (quasi venti) ed ero completamente capace di andare in campeggio con un ragazzo.

Papà mi aveva solo lanciato un sguardo d'intesa, dicendomi mentalmente che non si era dimenticato dell'incubo di qualche notte prima, e pertanto non si era dimenticato nemmeno del mio cuore che aveva improvvisamente accelerato. Avevo sospirato e mangiato il mio pranzo silenziosamente mentre Louis continuava a cercare di persuadere Papà a lasciarmi andare.

"Per favore, Mr. Lane? Non andremo lontano, solo un po' nell'interno della foresta rispetto alla baita. Se dovesse succedere qualsiasi cosa giuro che la riporterò qui immediatamente." Louis disse a mio padre, il quale era ancora seduto al tavolo della cucina apparentemente poco convinto. Papà era sempre difficile da convincere a fare qualunque cosa.

"La manterrai calma? E se succede qualcosa -assolutamente qualunque cosa- la porterai qui?" Papà disse duramente, fissando Louis direttamente negli occhi. Louis annuì e Papà sembrò pensare alla proposta di Louis, il mio cuore saltò per la gioia quando annuì.

"Va bene, potete andare. Ma giuro Mira, che se dovesse succedere qualcosa-" Iniziò, ma io mi ero già affrettata verso di lui e lo stavo abbracciando forte, facendolo ridere.

"Grazie, Papà!" Esclamai prima che Louis mi porgesse la mano, dicendomi che dovevamo andare in un negozio di Briarwood a prendere alcune cose prima di partire. Ero grata che il tempo si stesse scaldando, tutto ciò che mi serviva per mantenermi calda era una maglietta, una giacca leggera, e dei jeans.

Louis mi aveva supplicata di lasciarlo guidare, e dopo aver usato le sue magiche capacità persuasive su di me, ci eravamo avviati verso Briarwood. Dovevo ammettere che Louis fosse un buon guidatore, migliore di quanto avrei mai pensato.

Avevamo gironzolato tra i reparti del piccolo negozio di alimentari, Louis non lasciò mai la mia mano mentre esaminavamo gli snacks e le caramelle. Louis mi lasciò prendere la maggior parte delle delizie, pagandoli in fretta così che potessimo affrettarci e raggiungere la foresta.

Avevo trovato un po' di provviste da campeggio dietro la baita nella veranda sul retro quando tornammo, Louis rise e mi disse che non avrebbe accettato un no come risposta da mio padre. Fu veloce a lanciarsi uno degli zaini sulle spalle, passandomi quello più leggero.

Camminammo per la foresta mano nella mano, mentre Louis cercava di decidere quale potesse essere il posto migliore per piantare la tenda e tutto il resto. Stava diventando un po' frustrato con tutti i punti che stava guardando finché io non suggerii la nostra piccola radura. Louis si era illuminato immediatamente e mi aveva baciata sulla guancia prima di tirarmi verso la nostra radura delle stelle.

Una volta arrivati, Louis volle iniziare dalla scoraggiante impresa di montare la tenda. Guardai spiritosamente come tentava di far stare i pali di metallo nel terreno, facendosi scappare dalla bocca qualche parolaccia mentre si toglieva la felpa prima di riprovare a costruire la tenda.

I miei occhi vennero immediatamente portati ai vari tatuaggi che sbucavano dalla sua canotta grigia. Alcuni erano riferiti alla natura, come il cervo e l'uccello sul suo braccio destro, mentre altri sembravano tipo idee spontanee che uno potrebbe trovare su un quaderno di scuola. C'era un corsivo elegante e scorrevole sul suo petto, anche se i miei occhi non riuscirono a leggere bene cosa c'era scritto mentre si muoveva.

Mentre Louis lottava con la tenda, io mi trovai una mansione. Tirai fuori delle sedie e tolsi qualche ramo e pietre dal luogo del campeggio, cercando di essere più utile possibile. In qualche modo, Louis riuscì a montare la tenda ed entrambi decidemmo di andare ad esplorare finché non facesse buio.

Sorcery // Louis Tomlinson AU [italian translation]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora