Capitolo 1

5.5K 182 15
                                    

Sono qui. È da tanto che non torno più a casa. Mi è mancato l'odore d'umido che solo qui a Londra puoi sentire. Dopo due lunghissimi anni finalmente sono tornata . Già propio così, dopo 730 giorni in cui ho vissuto a New York finalmente rivedo la mia amatissima Londra. Ero davanti all'entrata del mio palazzo.

Lo guardai in tutta la sua altezza e sorrisi nel vedere il mio appartamento. Entrai dentro e presi lascensore. Una volta arrivata al mio piano mi diressi verso la grande porta con il numero 21 sopra. Infilai la chiave scassando la serratura poi aprii la porta . Entrai dentro e mi guardai intorno. La casa odorava di chiuso. Accesi la luce del salotto notando che tutto era rimasto uguale. Trascinai la mia valigia fino alla mia stanza dove la posai vicino al letto, mi guardai intorno sorridendo nel vedere che la stanza era pulita. Amber deve aver pulito la casa.

Presi il cellulare e guardai l'ora. Erano le 18:21 ,ok avevo ancora tempo. Oggi è il compleanno di Amber e a quanto ho saputo da lei farà una festa . Lei non sa che sono tornata perchè volevo farle una sorpresa. Durante la mia assenza non c'è stato giorno in cui non abbiamo parlato, mi raccontava delle cavolate che i ragazzi facevano . Parlando di loro, durante questi due anni sono diventati ancor più popolari. Liam e Sophia hanno deciso di sposarsi mentre Louis ha comprato una casa nuova dove vive insieme ad Eleanor . È stato pubblicato anche un'articolo dove tutti vennero a conoscenza della relazione di Niall e Amber mentre Harry...bhe lui adesso si sta godendo la sua storia d'amore con una modella di cui non ricordo il nome. Sono contenta per loro anche se sapere che Harry si era fidanzato mi ha fatto stare un pó male ma è meglio così per tutti e due.

Presi il cellulare e decisi di chiamare Amber.

-Pronto?-sentii dire da lei. Sorrisi e parlai.

-Ehi Cenerentola . Buon compleanno,sei invecchiata ancora una volta di un'anno!-dissi ridacchiando.

-Ha ha ha, guarda che anche tu tra qualche mese sarai vecchia quanto me! Comunque grazie.-disse.

-Scusa se ti chiamo adesso ma ero ad una riunione e non potevo telefonarti.-dissi,era una bugia ma l'ho detto per una buona causa.

-Non fa niente... mi piacerebbe averti con me alla mia festa , sarebbe bello...ma credo che per rivederti devo aspettare un'altro pó.-disse lei ,la sua voce era bassa segno che era triste. Sospirai pesantemente mentre mi sedetti sul letto.

-Lo so...ma stai tranquilla vedrai che oggi alla tua festa ti divertirai molto .-

-Ah mi diresti a che ora incomincia la festa? -le domandai mentre incominciai a dondolare i miei piedi.

-Perchè?-chiese lei.

-Cosi magari faremo una videochat...sarà il mio regalo per il tuo compleanno.-dissi. La sentii urlare dalla felicità e la cosa non potè che farmi sorridere ancor di più. Credo che domani avró male alla mascella dal tanto sorridere.

-Certo ! Sarebbe fantastico! La festa incomincia alle 20:00 ma faremo la videochat verso le 20:15 così se qualcuno è in ritardo...-

-Ok ,adesso devo andare peró. Ciao.-dissi alzandomi dal letto e dirigendomi verso la valigia aprendola con una mano.

-Ok a dopo!-e detto ció la conversazione finì.

Presi dei vestiti di cambio e mi diressi verso il bagno per farmi una doccia e prepararmi per la festa.

AMBER POV.

Avrei rivisto Adela ,certo non di persona ma va bene comunque. Stavo finendo di preparare la mia torta per la festa di stasera. Si lo so è un pó strano organizzarsi la festa di compleanno ma quella che mi faceva queste grandi sorprese era sempre Adela e adesso non c'è. Quanto mi manca e non solo a me anche ai ragazzi. Quando due anni fa ero tornata a Londra per me è stato veramente difficile dire a loro che lei se ne era andata infatti c'erano rimasti male specialmente Harry che non appena ho detto che non si sa quando tornerà è scappato da casa mia come un fulmine. I giorni passavano e Adela non tornava ancora ,i ragazzi molte volte hanno provato a convincermi di dire loro dove si trovava ma io mi rifiutavo sempre. Adela mi ha chiesto di non farlo perció io non l'ho fatto ma anche così la sua assenza si sentiva. Sembrava che al suo posto ci fosse un vuoto d'aria. Misi la torta nel frigo e incominciai a pulire la cucina quando il campanello suonó. Andai ad aprire trovandomi davanti un Niall sorridente come non mai con in mano un gigantesco mazzo di rose rosse.

-Niall...-dissi ammirando il mazzo di fiori. Lui entró dentro posando le sue labbra sulle mie dolcemente. Sorrisi al suo gesto.

-Buon compleanno amore.-disse porgentomi le rose. Le presi in mano e le guardai notando qualcosa luccicare in una rosa. Avvicinai la mano a quella rosa afferrando la perlina luccicante . Quando la tirai fuori rimasi a bocca aperta.

-Ma questi sono degli orecchini...?-dissi guardandolo. Lui sorrise e annuì. Sorrisi e lo attirai a me posando le mie labbra sulle sue mentre le sue mani mi circondavano la vita stringendomi a se. Mi staccai da quel dolce bacio .

-Grazie sono bellissimi!-dissi mentre le lacrime mi bagnarono le guance. Che volete io sono una persona molto sensibile.

-Sono contento che ti sia piaciuto.-disse Niall mentre mi trascinó con lui sul divano del salotto dove mi fece sedere sulle sue ginocchia abbracciandomi a se.

-Niall ho una notizia grandiosa!-dissi,li avrei raccontato di Adela e di stasera.

-Dimmi amore.-amavo quando mi chiamava così. Ormai stiamo insieme da quasi tre anni e tra noi le cose vanno alla meraviglia.

-Stasera faremo una videochat con Adela!-dissi io felice.

Niall nel sentire quella frase rimase scioccato ,aveva la bocca leggermente spalancata .

-Niall stai bene?-li domandai. Lui ritornó in se e annuì.

-Si è che...non sappiamo più niente di lei da due anni e adesso decide ad un tratto di farsi viva...-disse abbassando lo sguardo. Oh Niall so quanto male ci sei rimasto nel sapere della sua partenza. La consideravi una sorella ma credimi quando ti dico che era meglio così.

-Pensa anche ai ragazzi ...come si sentiranno nel sapere ció...specialmente Harry. Anche se non lo dava a vedere, Adela li mancava molto. Qualche volta si guardava le sue foto e nel vederlo fare ció ho capito che lui l'amava...-aggiunse poi.

Li presi la mano incominciando a giocare con le sue dita mentre appoggiavo la testa sulla sua spalla.

-L'amava o ama ?-chiesi io, sapevo la risposta cosi come la conosceva molto bene anche lui.

-Adesso sta con Nadine ...e sembra che si sia dimenticato di lei o almeno e quello che fa credere...ogni volta che parliamo di lei la sua espressione cambia...-disse sospirando.

-Lo so...a volte rattrista anche me pensare a loro due. Erano cosi affiatati e si completavano alla perfezione ,peccato peró che non l'hanno ancora capito.-dissi io alzando lo sguardo verso il soffitto mentre il ricordo di loro due insieme,abbracciati mi fece sospirare.

Adela quando capirai che non puoi stare senza di lui?

-Ma anche così credo che Louis non appena la vedrà le farà una ramanzina con i fiocchi.-disse Niall ridacchiando.

-Già,allora si che ci divertiremo veramente!-risposi io ridacchiando insieme a lui.

Smisi e pensai alla mia migliore amica. Non vedo l'ora di sentirla e vederla.

SPAZIO A ME:
Ragazze sono tornataaaaaa! Finalmente non vedevo l'ora di incominciare a scrivere il sequel. Spero che vi piaccia e grazie per i vostri commenti nel primo libro. Vi adoroooo:-)
Ps.il trailer della storia lo trovate su youtube per chi fosse interessata nel vederlo.

HARRY STYLES TWITTER 2||H.S||Where stories live. Discover now