sixtyfive

124 2 0
                                    

Matthew's pov
"Si, ci siamo lasciati perché Matteo è un coglione e non ho problemi a dirlo. Mi ha lasciata senza motivo, tramite telefono semplicemente perché si è stancato dicendomi che aveva bisogno di una pausa. Non stategli appresso, usa le persone a suo interesse e io ne sono la prova" rivedevo quel video in loop.
Era impossibile che la Selene che conoscevo avesse fatto una cosa del genere.
Era stata Valentina a mandarmelo. Io e lei non c'eravamo rimessi insieme e non ci stavamo nemmeno frequentando. Mi avevano detto che da quando era successo cioè che era successo tra noi era caduta in depressione, non mangiava, non faceva nulla e questo si era ripercosso sulla sua permanenza ad amici. L'avevo ricontatta per starle vicino, per scusarmi visto che io ero la causa del suo dolore.
Tanto Selene mi aveva unfollowato da ogni social.
Lasciarla era stato un pensiero superficiale. Da quando sono uscito da amici non ho combinato nulla con la musica e questo mi dispiace, suonare e cantare sono sempre stati il mio sogno e forse avevo anche sbagliato a ritirarmi dal programma. Volevo concentrarmi sulla musica e ho pensato che lasciare Selene mi avrebbe aiutato.
Mi sbagliavo di grosso.
In un primo momento non ci avevo neanche pensato tanto, ero andato avanti con la mia vita, ma quando ho cominciato a sfogliare le nostre chat mi sono reso conto che lei è ancora una parte di me.
Mi sono innamorato di lei dal primo momento in cui l'ho vista, lei però per me era troppo e così ho provato a stare con un'altra per la paura di non saper dare a Selene ciò che meritava. Mentire è sbagliato però. E mi sono arreso, mi sono arreso alla sua bellezza rara, alla profondità dei suoi occhi, alla sua voce, alle sue mani sul piano e alla sua risata che sfonda le pareti. È bella e non lo sa, è divertente e non lo sa, è sensibile e non lo sa. Non sa nulla di lei eppure continua a far innamorare tutti a suon di pianoforte.
L'ho vista ridere, piangere, scherzare, gridare.
L'ho vista nuda sul letto dell'albergo.
E ho sentito la delusione nella sua voce. Non basteranno lacrime non versate e messaggi che tanto non leggerà. Il tempo passa ad una velocità disarmante.
Lei non so dove sia, cosa faccia e mi manca sentirla. Mi manca come l'aria quando sei chiuso in una stanza stretta, come il sorriso quando sei in un periodo di merda e come la spensieratezza che inconsciamente mi regalava ogni giorno.
Non servirà nulla per andare avanti. Sono destinato a rimanere arenato nel limbo, sono destinato a voler tornare nella sua mente e nel suo cuore.
Selene ne ha passate tante, l'ho ferita e mi maledico mentalmente per averlo fatto. Vorrei scriverle, dirle cos'è successo e provare a farle capire che non ho mai smesso di amarla.
Ma è troppo tardi.
E resterò impotente davanti alle sue foto. Che sei rimasta al centro del nostro incendio
Lo vuoi spegnere?
L'ho spento io l'incendio. e non so come riaccenderlo.

spazio autrice
hello! eccoci qui con il pov di matthew, che ne pensate?
vi ringrazio di cuore per le 24k letture, a prestoo💗

i wanna be yours//matthew amici23Where stories live. Discover now