fiftythree

154 5 0
                                    

Matthew's pov
Era almeno un ora che brindavamo con conduttori e cantanti per il 2024 che era appena iniziato.
Selene era bellissima e avevo già beccato quel Wax guardare dove non doveva guardare. A volte Selene non si rendeva conto di quanto fosse bella e di quanto questo completo brillantinato mi stesse facendo impazzire.
Barcollava sui tacchi mentre parlava con Federica, allieva dello scorso anno.
-Ciao piacere Matthew- mi avvicinai alla ragazza.
-Ciao, sei bravissimo anche tu- mi sorrise lei.
-Scusa ma noi andiamo- dissi prima di portare il mio braccio dietro le spalle di Selene e prenderle il bicchiere di spumante che aveva in mano.
-Ma sei scemo?- borbottò lei.
-Ne hai bevuti abbastanza- risposi.
-Ma non è vero- continuò lei.
-Andiamo in hotel dai- dissi.
Raggiungemmo la sua stanza dove una volta arrivati lei si sfilo le scarpe e la giacca rimanendo con quel top che faceva vedere tutto.
-Sei stupenda vestita così- mi avvicinai posando le mie labbra sulle sue.
Non ricordo come, in un millisecondo il suo top e le mia giacca finirono a terra e dopo poco tutti i vestiti.
Eravamo illuminati solo dalle due abat-jour e dalla finestra che rifletteva la città di Genova festeggiare capodanno e noi a darci una quantità infinita di baci di cui entrambi abbiamo perso il conto.
Mi misi a sedere in ginocchio per ammirarla dall'alto, completamente nuda per me.
C'era un quadro che mi ha sempre affascinato non so nemmeno perché e sto parlando della "Nascita di venere" di Botticelli, ora quella Venere era Selene con la pelle chiara e perfetta ricoperta di brividi e il seno che sembrava quello di una dea greca.
Stavo ufficialmente impazzendo.
Non so se era il nome greco, la luna che vedevo nei suoi occhi o il fatto che avesse tatuato sul braccio "she's art" a renderla così fottutamente un'opera d'arte.
Ma era la mia, era solo mia e mente baciavo ogni centimetro del suo corpo pensavo che non me la sarei mai fatta scappare perchè in questo momento sentivo solo amore e lo avevo aspettato per quattro inverni.

  Selene's pov
Mi svegliai con una strana sensazione nel corpo coperto solo dagli slip neri.
Matthew dormiva con la schiena rivolta verso di me e il braccio completamente tatuato era l'unica parte del corpo che si vedeva fuoriuscire dalla coperta bianca.
Quello che era successo era stato da togliere il fiato, era successo tutto in una frazione di secondo ed ero felice di essere stata abbastanza sobria per ricordarmelo.
Presi il telefono lasciato sul comodino dalla notte prima e trovai milioni di messaggi da Marisol che la sera prima mi avrà data per dispersa.
Fotografai il ragazzo che mi dormiva affianco e sorrisi riguardando lo scatto ripensando a quello che questa notte era successo proprio in questo letto.
Se il 2023 era stato un anno di cambiamenti il 2024 lo era ancora di più perchè proprio nella prima notte avevo fatto ciò che mai non avrei pensato di fare. Perchè se il mio corpo aveva permesso tutto ciò a Matteo era perchè io e lui ora non avevamo più limiti.

spazio autrice
buonasera! il capitolo è cortino ma penso che non sia questa la cosa importante😹😹
ho provato a scrivere una parte un po' più "esplicita" senza menzionare tutti i dettagli e anche de non mi convince a pieno ve la posto,
a prestoo💗💗

i wanna be yours//matthew amici23Where stories live. Discover now