Capitolo 19

306 52 47
                                    

Capitolo 19

Ci sono momenti nei quali Minho si sente completamente schiacciato da peso che porta sulle spalle, era soltanto un bambino quando suo padre gli ha spiegato i suoi diveri come reincarnazione della Tigre, era soltanto un bambino quando ha imparato c...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Ci sono momenti nei quali Minho si sente completamente schiacciato da peso che porta sulle spalle, era soltanto un bambino quando suo padre gli ha spiegato i suoi diveri come reincarnazione della Tigre, era soltanto un bambino quando ha imparato che la sua vita non sarà mai normale, che dovrà sacrificarla quando sarà giunto il momento. Quindi è diventato schivo con tutti, ha allontanato Changbin con il quale ha condiviso la culla da neonato, ha tenuto Felix ha debita distanza, parlandoci soltanto quando necessario.

Non ha più parlato con nessuno, non ha dato confidenza a nessuno, fino a quando Hyunjin non è entrato nella sua vita. Hyunjin con i suoi occhi tristi, era soltanto un bambino, un bambino con dei genitori esigenti, genitori che lo hanno obbligato a prendere il marchio di Voldemort quando aveva soltanto sei anni. Un bambino perso, un po' come lui e forse è stato proprio questo ad avvicinarli così tanto.
Quando i genitori di Hyunjin sono stati arrestati e condannati all' incarcerazione a vita Minho era presente in aula insieme a suo padre. Hyunjin era raggomitolato in un angolo mentre gli altri stavano decidendo che cosa farne di lui.

Minho gli si è avvicinato e è senza proferire parola lo aveva preso per mano, sono usciti insieme dal palazzo del Ministero lasciandosi dietro mormorii e proteste varie. Suo padre ha sistemato le cose, Minho sapeva quanto potere avesse suo padre nell'influenzare il Ministero, ed era pronto a subire le conseguenze del suo gesto una volta arrivati a casa.

Lui e Hyunjin hanno trascorso anni insieme senza mai parlare se non richiesto, ma non si sono mai divisi. Hanno condiviso il letto per anni senza mai abbracciarsi o sfiorarsi, semplicemente la presenza dell'altro era più che abbastanza. Sapere di non essere da soli è un buon inizio per riuscire a sopravvivere in un mondo come il loro.

Piano piano Changbin è ritornato nella sua vita dopo l'inizio della scuola, con passi lenti e poche parole, all'inizio Minho non si è nemmeno reso conto della sua presenza, ma ad un certo punto erano in tre, tre ragazzini un po' insicuri, legati da una tristezza comune e da un obbiettivo: sopravvivere.

E di comunque accordo, mai espresso ad alta voce, tutti e tre hanno sempre cercato di tenere Felix ad una certa distanza. Soprattutto dopo quello che è accaduto ai suoi genitori, a tutti e tre era sembrato ovvio che Felix doveva allontanarsi da tutto quello e lo hanno lasciato andare senza mai immischiarsi nei suoi affari. Felix è diverso da loro, puro, tanto delicato quanto forte, un'anima buona, dotato di una dolcezza infinita che loro semplicemente non volevano avvelenare con la loro presenza.

Felix è tornato da loro all'inizio di quell'anno scolastico, quando ha scoperto che il nonno di Jisung ha iniziato a cercare suo nipote ed è stato impossibile fargli cambiare idea. Nonostante l'indifferenza con la quale tutti loro hanno cercato di trattarlo, Felix non ha mai mollato e lentamente tutti loro si sono avvicinati, chi più chi meno. Hyunjin è caduto ai suoi piedi coem un sacco di patate, Minho ancora ci ride su quando ci pensa. Il suo amico era tutto cupo ed imbronciato e Felix è entrato nella sua vita di colpo, Minho ha visto Hyunjin andare in corto circuito fin da subito.

Magic || Minsung/Hogwarts Where stories live. Discover now