003

506 89 88
                                    

Capitolo 3

Il professor Kim sta spiegando ma Jisung è stranamente pensieroso

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il professor Kim sta spiegando ma Jisung è stranamente pensieroso. Perché Minho lo ha toccato? Perché gli ha accarezzato la ferita in quel modo così delicato? Come può una persona dell'apparenza tanto fredda avere un tocco così leggero e caldo? Percepisce ancora le dita del maggiore sfiorargli la guancia e arrossisce di colpo non appena si sente richiamare dal professor Namjoon.

<<Signor Han, oggi ha la testa fra le nuvole, vuole deliziarci con una delle sue lunghe spiegazioni parlandoci delle maledizioni senza perdono?>>

<<Mi scusi professor Kim, certamente... le maledizioni senza perdono sono tre degli incantesimi peggiori della Magia Oscura. Sono state classificate "senza perdono" nel 1717 in quanto anche l'uso di una sola di esse implica al mago o strega che ne ha fatto uso una condanna a vita alla prigione di Azkaban. Le tre maledizioni sono: la Maledizione Mortale, la Maledizione Cruciatus e la Maledizione Imperius. La Maledizio->>

<<Molto bene signor Han, cinque punti a Corvonero, ora vorrei sentire il signor Choi>> tutti gli sguardi cadono sul Serpeverde che alza la testa dal suo libro e regala a tutti la visione del suo viso. Yeonjun è decisamente bello, gli occhi felini sono socchiusi mente le labbra a cuore sono piegate in un sorriso malizioso. Perché i Serpeverde sembrano filtrare ogni volta che qualcuno richiama la loro attenzione? Jisung non ha una risposta, ma non gli dispiace affatto.

<<La Maledizione Mortale è l'Anatema che Uccide, la sua formula AVADA KEVADRA è in lingua aramaica e deriva dalla frase "abhadda kedhabhra" che significa "sparisci, così come questa parola". Infatti, quando viene scagliato questo maleficio si vede un lampo di luce verde, si sente un rumore sordo, come il sibilo del vento, e il bersaglio colpito cade a terra morto in modo fulmineo, senza neppure rendersene conto. La vittima non ha neppure il tempo di reagire e, d'altronde ogni resistenza sarebbe vana perché non esiste una contro-maledizione>>

Okay, Yeonjun potrebbe raccontare anche la favola di Biancaneve e sembrare così minaccioso e dannatamente attraente e Jisung potrebbe continuare ad ascoltarlo per ore.

Non è facile la vita di un sedicenne, in piena pubertà, che vive e studia in una scuola piena di ragazzi così attraenti e Jisung si sente sopraffatto ogni volta.

<<Molto bene, ora la signorina Hwang ci spiegherà la Maledizione Cruciatus>>

La Corvonero alza il mento fiera ed inzia parlare, spiegando che la Maledizione consiste nel far soffire la persona sulla quale viene mandata e non sempre porta alla morte. Veniva usata spesso dai Mangiamorte per estorcere delle informazioni in tempi di guerra.

Anche Yeji è una ragazza meravigliosa e Jisung si ritrova a pensare che ci uscirebbe volentieri se non fosse gay e irrimediabilmente attratto esclusivamente dai ragazzi.

Magic || Minsung/Hogwarts Where stories live. Discover now