012

447 74 97
                                    

Capitolo 13

Il gatto esce allo scoperto e Jisung lo guarda, la donna davanti a lui fa lo stesso e scoppia di nuovo in una risata isterica <<Abbiamo ospiti!>> Merlino cammina lentamente e Jisung pensa di star sognando, perché il gatto inizia a correre e in un ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il gatto esce allo scoperto e Jisung lo guarda, la donna davanti a lui fa lo stesso e scoppia di nuovo in una risata isterica <<Abbiamo ospiti!>> Merlino cammina lentamente e Jisung pensa di star sognando, perché il gatto inizia a correre e in un attimo si trasforma. Jisung giura di aver appena visto Lee Minho corrergli incontro prima di essere liberato dall'uomo e cadere a terra.

Si gira di scatto e dietro di lui c'è il corpo dell'uomo che lo teneva poco prima, non ha tempo di pensare troppo perché un'altro uomo gli si avvicina e Jisung indietreggia sulla terra bagnata. In tutto quel casino ha perso la bacchetta e l'uomo davanti a lui è un armadio, impossibile difendersi da uno così per un ragazzino di sessanta kg scarsi.

<<Ehi, razza di troll!>>

Sia Jisung che l'omone si girano verso la voce e il Corvonero sgrana gli occhi, Changbin riversa un <<Glacius!>> all'aggressore che cade a terra immobile. Jisung cerca di non andare nel panico, prova a controllare il respiro e si concentra su quello che ha davanti. Ma quello che ha davanti lo blocca completamente, Lee Minho sta scagliando incantesimi a destra e a manca, spalleggiato da Seo Changbin e sembrano a loro agio come se facessero questo da anni.

Si perde nell'osservare Minho, nonostante non sia affatto il caso di escludere il mondo esterno. Il Serpeverde indossa una giacca di pelle nera, una maglietta con lo scollo a V bianca ed un paio di jeans grigi, sembra appena uscito da un film degli anni cinquanta, il fratello minore di James Dean nel film Gioventù Bruciata e Jisung semplicemente pensa che la sua cotta per Minho sia diventata ormai una infatuazione allo stadio avanzato.

<<Jisung!>>

Jisung riconosce la voce di Felix, si gira di scatto e si lascia scappare un urlo, uno degli aggressori gli stringe il polso e lo tira in piedi, il Corvonero si scontra contro il petto dell'uomo e cerca di allontanarsi <<Lasciami! Lasciami andare brutto gorilla!>> l'uomo cerca di trattenerlo, Jisung sente la voce di Felix pronunciare un <<Diffindo!>> nota una luce gialla venire verso di loro e si stringe contro il petto dell'aggressore, l'uomo urla dal dolore, lo spinge a terra e si gira con la bacchetta in aria <<Crucio!>>

<<Felix!>> Jisung si alza velocemente da terra e vede il suo migliore amico cadere in ginocchio, la maledizione lo sta facendo soffrire tantissimo e Jisung non sa che cosa fare, non ha la sua bacchetta e non riesce a trovarla nel buio della foresta. <<Ora non fai più l'eroe vero?>> dice l'uomo rivolto a Felix e Jisung stringe i denti e prende la rincorsa, si lancia contro la schiena del gorilla e fa l'unica cosa gli passa per la testa, gli tira i capelli e lo fa più forte che può.

L'uomo urla e la sua bacchetta interrompe la maledizione, butta a terra il Corvonero e Jisung urla di nuovo quando si rende conto di avere una ciocca di capelli tra le dita. <<Depulso!>> la voce di Minho lo fa sussultare e strilla ancora quando l'uomo che lo ha aggredito vola via e finisce contro un albero. Cerca il Serpeverde con lo sguardo ma non riesce a vederlo bene, Minho volteggia in mondo elegante e scaglia incantesimi con maestria. Jisung torna a cercare Felix che dopo l'interruzione della maledizione è scivolato a terra, Changbin è subito accanto a lui e lo prende in braccio.

Magic || Minsung/Hogwarts Where stories live. Discover now