004

530 90 64
                                    

Capitolo 4

Felix rotola giù dalla scopa e atterra sui suoi piedi, alza in alto la mano che contiene il boccino d'oro e poco dopo viene completamente invaso dalle braccia dei suoi compagni di squadra

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Felix rotola giù dalla scopa e atterra sui suoi piedi, alza in alto la mano che contiene il boccino d'oro e poco dopo viene completamente invaso dalle braccia dei suoi compagni di squadra. Jisung rimane indietro con un sorriso enorme stampato sul viso e la felicità che lo sovrasta, saltella abbracciato a Seungmin e per un attimo i suoi occhi si fermano su Hyunjin che scende dalla scopa con un piccolo salto, una mossa elegante che trattiene lo sguardo di Jisung.

Poi lo vede mentre si avvicina con passo lento verso Minho che nota ha di nuovo gli occhi su di lui. Il Corvonero si perde ancora una volta in quegli occhi senza traccia di vita, completamente vuoti e ricorda di nuovo lo spicchio di luce che gli si è acceso negli occhi quando lo ha visto nella serra e vorrebbe tanto rivederlo. L'altro Sepeverde attira di nuovo la sua attenzione quando si ferma davanti a Minho e interrompe il loro scambio di sguardi.

Hyunjin si gira verso di lui e lo guarda con sfida, gli sorride, un sorriso davvero divertito, quasi perfido e Jisung trema tra le braccia di Seungmin che ha smesso di saltellare e lo stringe semplicemente a sé. Sente che in quel momento ha proprio bisogno di quel abbraccio perché Hwang Hyunjin gli fa davvero tanta paura.

<<Felix sei stato bravissimo!>> dice Seungmin mentre si stacca dall'abbraccio e Jisung distoglie lo sguardo dai due Serpeverde che ora si stanno allontanando e camminano verso lo spogliatoio.

Il viso pieno di lentiggini di Felix è davanti a lui luminoso e pieno di felicità <<Hai visto?! L'ho preso!>> gli urla a pochi centimetri dalla faccia e Jisung si dimentica di Hyunjin e festeggia insieme al suo migliore amico. Un attimo dopo le braccia forti di Chris lì avvolgono entrambi e dopo anche Jeongin e Seungmin si aggregano.

<<Buonanotte Sungie, non fare tardi>> lo ammonisce Seungmin prima di mettersi sotto le coperte

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

<<Buonanotte Sungie, non fare tardi>> lo ammonisce Seungmin prima di mettersi sotto le coperte. Jisung gli sorride e raccoglie la sciarpa da terra, esce dalla stanza e percorre lentamente le scale. Si gode per un po' il caldo della sala comune e poi esce dal dormitorio. Il freddo di dicembre lo invade in pieno, attraverso le mura della torre e cerca di riscaldarsi le mani soffiando l'aria calda su di esse.

Magic || Minsung/Hogwarts Where stories live. Discover now