008

393 67 73
                                    

Capitolo 8

 Jisung, Wooyoung e Seungmin stanno camminando per i corridoi diretti verso la Sala Grande per cenare insieme ai loro amici per l'ultima volta prima di partire per le vacanze invernali quando cinque serpeverde bloccano loro la strada

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Jisung, Wooyoung e Seungmin stanno camminando per i corridoi diretti verso la Sala Grande per cenare insieme ai loro amici per l'ultima volta prima di partire per le vacanze invernali quando cinque serpeverde bloccano loro la strada. Jisung riconosce subito San e gli altri compagni di scuola. Yeonjun li guarda von un sorriso beffardo da lontano ma sembra far parte del gruppo quanto gli altri.

<<Che vuoi San?>> è Seungmin a parlare per primo e Jisung ammira il coraggio dell'amico ma pensa davvero che non sia il caso di provocare il Serpeverde che sembra pronto a tutto.

<<Non mi piace il tono che usi quando ti rivolgi a me mezzosangue!>> San sembra davvero fuori di sé, Jisung nota la che sta stringendo la sua bacchetta nella mano mezza coperta dal suo mantello pesante e cerca di tiare Seungmin verso di lui. <<Lascia stare Min, andiamo via>> non pensa davvero che San possa fare del male a Seungmin, non vuole credere che sia davvero cattivo ma forse non vuole ammetterlo a se stesso, non vuole pensare che il fratello di Minho possa fare qualcosa di avventato contro il suo migliore amico.

<<Sono davvero stanco di voi mezzosangue che pensate di poter fare tutto quello che volete! Tu per primo Han!>> San alza la bacchetta e la punta contro Jisung, per un attimo pensa che sia una cosa stupida, uno scherzo, che cosa potrebbe mai fargli? Ma San gli sorride e lo guarda negli occhi mentre pronuncia <<Stupeficium!>> il lampo rosso non colpisce Jisung perché Seungmin scaglia un <<Proteggo>> molto velocemente.

Wooyoung al loro fianco urla e aiuta Jisung a rialzarsi da terra, nonostante non sia stato colpito gli gira la testa e non riesce a credere che San lo ha davvero attaccato. Alza gli occhi in quelli del Serpeverde e nota quanto siano pieni di odio, è un attimo, un mezzo secondo, nel quale il cuore di Jisung smette di battere. La bacchetta di San è rivolta contro la schiena di Seungmin che è girato verso di lui e gli chiede come sta.

<<Crucio!>>

<<Expelliarmus!>>

Jisung si muove velocemente e si tira Seungmin addosso, cadono entrambi a terra e per qualche secondo non si sente nessun rumore, il mondo si è fermato e Jisung stringe a se con tutte le forze il suo migliore amico. Seungmin alza la testa e si guardano negli occhi per un po' prima che l'amico decida di rotolarsi per terra ed entrambi guardano la scena davanti a loro.

San è per terra appoggiato alla porta dell'aula di pozioni e sembra dolorante, la sua bacchetta è per terra a pochi passi da Jisung e davanti a loro c'è il corpo massiccio di quello che lui riconosce come Changbin. Il capitano della squadra di quidditch di serpeverde è in piedi davanti a loro e Jisung capisce quello che è appena successo, Changbin ha appena salvato Seungmin da una maledizione dolorosissima.

<<Portatelo in infermeria>> gli amici di San obbediscono e aiutano il ragazzo ad alzarsi poco dopo spariscono velocemente lungo il corridoio, Changbin poi si gira e Jisung si alza da terra aiutato da Wooyoung, per la seconda volta.

Magic || Minsung/Hogwarts Where stories live. Discover now