016

327 60 35
                                    

Questo capitolo è dedicato a te, a te che non sai di essere forte ma porti un peso enorme sulle spalle tutti i giorni da tanti anni. A te che non vedi la luce in fondo al tunnel ma non smetti di combattere, a te dico di ricordare che dopo la pioggia esce sempre il sole. A te che ogni giorno senti che la vita sta diventando sempre più difficile da affrontare, ricordati che la felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce.
E ricordati che la luce se tu, il tuo animo puro e delicato, sei una persona speciale ed il mondo ha bisogno di più persone come te.
Sii forte,
Sii felice,
Vivi.

Thank you for being part of my life 💜


Capitolo 16

"Jisung amore, voglio solo che tu capisca che io e papà non ti stiamo abbandonando, accompagno papà in Italia in modo che Marco possa aiutarlo  guarire e lì sarà al sicuro

Oops! Această imagine nu respectă Ghidul de Conținut. Pentru a continua publicarea, te rugăm să înlături imaginea sau să încarci o altă imagine.

"Jisung amore, voglio solo che tu capisca che io e papà non ti stiamo abbandonando, accompagno papà in Italia in modo che Marco possa aiutarlo  guarire e lì sarà al sicuro. Tornerò da te non appena sarà tutto sistemato. Ti prometto che ti racconterò ogni cosa al mio ritorno. Resta ad Hogwarts, è il posto più sicuro al mondo e ricorda che siamo noi la tua famiglia, non devi nulla a quelle persone."

Sono queste le ultime parole di sua mamma prima di toccare il portale e sparire insieme a suo padre, per fortuna ancora vivo ma privo di sensi.

Jisung è ora seduto sul divano di casa sua, è praticamente uno dei pochi oggetti rimasti ancora in piedi, nonostante alcune macchie di bruciatura, segni di una lotta che sua mamma ha provato a portare a termine da sola contro i Draghi Rossi. Jisung sta iniziando a collegare i punti ma è tutto troppo, troppo strano anche per uno che ha scoperto da cinque anni di essere un mago. Questo mondo magico lo ha sorpreso dal primo giorno, sempre in modo positivo ma negli ultimi giorni prova un certo senso di angoscia quando ci pensa. Infondo ora capisce sua mamma ancora di più, capisce perché ha cercato di tenerlo all'oscuro da tutto quello, nel mondo magico ci sono persone oscure, maghi cattivi che non ci pensano due secondi prima di attaccare per uccidere.

Ha paura, sente l'ansia aumentare sempre di più e non vuole perdere di nuovo il controllo, ha notato gli sguardi pieni di terrore dei presenti quando poco prima è tornato ad essere se stesso. Li ha visti gli occhi preoccupati di sua mamma, quelli spaventati dei coniughi Lee, ha visto le mani rosse di Felix che si è scottato cercando di toccarlo, l'unico impassibile era Minho, lo sguardo fermo nel suo, privo di domande, alcun segno di pregiudizio o paura, il suo tocco caldo e delicato che lo ha confortato e portato fuori da quel vortice di dolore.

Rimane un ragazzo di sedici anni con tanti sogni nel cassetto e tante paure nel cuore, da oggi i sogni sembrano cose futili e le paure sono decisamente aumentate. Non sa che cosa succederà in futuro e non sa nemmeno se sopravviverà a tutto questo. Gli sembra di essere già trovato al limite delle sue forze, non crede di poter fare niente di tutto quello che le persone si aspettano da lui. Il signor Lee gli ha detto che è il protettore del Portale della Luce e il guardiano della Tigre, la reincarnazione del Great Master Son e lui fatica a credere di essere tutto questo.

Magic || Minsung/Hogwarts Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum