005

558 88 79
                                    

Capitolo 5

Felix stringe i denti e guarda male Hyunjin che è in piedi accanto a lui

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Felix stringe i denti e guarda male Hyunjin che è in piedi accanto a lui. Vorrebbe tanto prendere a pugni quel suo faccino perfetto, non ci crede che stanno per ricevere una punizione per colpa sua!
L'ufficio del preside Kim Seokjin è a dir poco inquietante, ogni cosa sembra avere una propria vita e si muove improvvisamente facendo prendere un colpo al Grifondoro che cerca di non sobbalzare per non far capire al Serpeverde che è in soggezione.

<<È inquietante...>> borbotta il moro accanto a lui e Felix sposta lo sguardo su quello che sta guardando ed incontra due visi carichi di disapprovazione e ghigna, almeno può prendere in giro Hyunjin. <<Mi piacerebbe che la Mcgranit uscisse dal quadro per darti uno schiaffo, per colpa tua siamo finiti di nuovo qua>> lo punzecchia osservando i quadri animati dei due ex presidi di Hogwarts.

Hyunjin si gira di scatto verso di lui e Felix riesce a vedere il fuoco nei suoi occhi bruciare irrequieto e per una frazione di secondo crede che il Serpeverde gli sta per tirare un pugno, ma quello non si muove <<Hai il dono di farmi arrabbiare non appena apri la tua inutile bocca!>> lo fronteggia e Felix vorrebbero indietreggiare perché Hwang è a pochi centimetri dal suo viso, ma così sembrerebbe debole e non vuole che il Serpeverde pensi questo di lui.

<<Ho il dono di fare un sacco di cose con la mia bellissima bocca>> non sa esattamente come possa succedere ogni volta, ma Hyunjin gli fa dire certo cose così sfacciate che si sorprende da solo. Si concentra sui suoi poteri in modo che non facciano qualcosa di strano e non succede, mentre lo sguardo del maggiore sembra quasi scioccato Felix lo vade sbattere le palpebre, confuso e non crede di averlo mai visto in quel modo.

Per un istante lo trova estremamente adorabile e poi scaccia quei pensieri dalla testa, Hwang Hyunjin è tutto tranne che adorabile. Il Serpeverde è arrogante, malefico, aggressivo, antipatico, fastidioso... bello, decisamente troppo bello, di una bellezza rara, qualcosa che Felix crede che non poter mai possedere. Quelle sue labbra piene e perennemente rosse gli fanno venire un vuoto nello stomaco ogni volta che Hyunjin gli si avvicina tanto da poterle ammirare.

Sembra che il maggiore sia troppo sorpreso per dire qualcosa e reagisce con aggressività, gli stringe la camicia tra le mani e lo avvicina di più a sé, Felix ora è davvero troppo vicino e non riesce a non sussultare impanicato quando si rende conto di quello che il suo corpo lo spinge a fare. Perché le labbra carnose di Hyunjin sono proprio lì a pochi millimetri e l'unico pensiero che ha in testa è che vorrebbe tanto sfiorarle.

<<Voi due non imparate mai vero?>> La voce del preside li fa sobbalzare e si staccano immediatamente <<Signor Lee, signor Hwang, è la prima volta quest'anno... i miei complimenti>> l'uomo indossa un completo bordeaux che gli dona alla perfezione ed il mantello bianco lo fa sembrare ancora più etereo del solito. Felix abbassa lo sguardo e si prepara psicologicamente alla punizione che riceveranno <<Non so nemmeno come punirvi, ormai avete fatto di tutto... pulire l'argenteria, pulire i calderoni, la gita nella foresta proibita, spolverare i quadri, lavare i piatti in cucina...in cinque anni avete sperimentato di tutto, ma non riuscite ancora a non farvi beccare mentre litigate per i corridoi!>>

Magic || Minsung/Hogwarts Where stories live. Discover now