Capitolo 17

340 52 23
                                    

Capitolo 17

Sono tornati tutti a Hogwarts il giorno dopo, il signor Lee ha insistito che il castello è sicuramente il posto più sicuro per loro, nel frattempo tutti quanti si impegneranno a cercare informazioni sul come aiutarlo a controllare i suoi poteri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Sono tornati tutti a Hogwarts il giorno dopo, il signor Lee ha insistito che il castello è sicuramente il posto più sicuro per loro, nel frattempo tutti quanti si impegneranno a cercare informazioni sul come aiutarlo a controllare i suoi poteri. Jisung cerca di rimanere tranquillo, nonostante tutto sa di avere accanto a lui Felix, Minho e stranamente si fida anche di Changbin, per Hyunjin forse ci vorrà ancora un po', infondo non sembra un tipo cattivo e se Felix si fida del suo ragazzo, può farlo anche lui.

Sono arrivisti davanti ai cancelli della scuola di notte, Jisung non è rimasto sorpreso nel vedere il preside Kim ad aspettarli all'interno, Felix gli ha detto che l'uomo è anch'esso un protettore della Magia Antica e li aiuta spesso, a metterlo un po' in soggezione è stato sicuramente lo sguardo impassibile del professor Min che si è limitato ad assistere all'incontro in completo silenzio e senza mai togliergli gli occhi di dosso. Mentre Minho ha spiegato ai due adulti le cose successe negli ultimi giorni, Changbin, probabilmente notando il suo ovvio stato di ansia gli ha sussurrato all'orecchio un "È con noi" e Jisung ha deciso che di Changbin si fida quindi non si è posto ulteriori domande.

Dopo la rapida riunione il preside li ha spediti frettolosamente nelle loro stanze e Jisung si è scontrato contro la realtà dei fatti: non dormirà più con Minho al suo fianco e la cosa lo ha mandato nel panico, un agitazione che ha cercato di nascondere ma ovviamente senza successo perché Minho gli si è avvicinato, gli ha stretto la mano mentre percorrevano i lunghi corridoi avvolti nell'ombra delle poche luci dei focolari appesi alle pareti.

<<Andrà tutto bene, sei al sicuro, ci sono i tuoi amici con te>> e Jisung gli avrebbe tanto voluto dire che forse i suoi amici non bastavano più. E non perché non vuole loro bene, non vuole essere un ingrato e un po' si vergogna della cosa, ma semplicemente perché la presenza di Minho gli sembra vitale. Riuscirà a dormire senza le braccia del ragazzo ad avvolgerlo? Riuscirà a sentirsi davvero al sicuro senza le sue carezze? Riuscirà a regolare il suo stesso respiro se dovesse avere degli incubi senza la voce di Minho nell'orecchio che gli ripete che è al sicuro?

Riusciranno gli abbracci di Seungmin a farlo stare bene? Riusciranno le battute stupide di Wooyoung a farlo sorridere e non pensare ad altro?

Ci si può sentire in questo modo nonostante non conosca Minho così bene? Infondo si sono parlati davvero per la prima volta soltanto qualche giorno prima, può essere già così morboso nei suoi confronti? C'è qualcosa che non va in lui? Perché sente questo desiderio improvviso di stringersi a Minho e non lasciarlo andare mai più? È quello che provano tutti quando si innamorano forse? Oppure è semplicemente un problema da al la fatto che lui è la reincarnazione del Great Master e sente che Minho gli appartiene a prescindere perché è la sua Tigre.

Non riesce a trovare le risposte a tutte queste domande, si sente sovrastare da tutto mentre ora è steso nel letto della sua stanza, quella che condivide con Min e Woo e non riesce a pensare ad altro. Seungmin si è svegliato non appena lui ha aperto la porta, Wooyoung invece si è svegliato dopo per il baccano che l'altro ha provocato nel iniziare un interrogatorio nei suoi confronti.

Magic || Minsung/Hogwarts Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora