capitolo cinquantacinque

456 13 0
                                    

OUTFIT

Appena metto piede in casetta corro subito a trovare Gaia, la quale si trova in camera nostra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena metto piede in casetta corro subito a trovare Gaia, la quale si trova in camera nostra.
"Amore!" la prendo in braccio facendole fare una piccola giravolta
"abbiamo visto tutto" le dico
"come tutto?" esclama di rimando
"si tutto Ga', pure quando ballavi e facevi così" la imito ridendo
"no ja che figura!" esclama coprendosi la faccia
"Dov'è? Eccola" Nicholas e Giovanni fanno irruzione nella nostra camera seguiti da Kia che vanno subito a congratularsi con Gaia e finalmente ci raggiunge Mida
"congratulazioni" lui si china su di lei per poterla baciare.
Il clima di festa però, non dura molto perché Ayle ci comunica di aver preso la decisione di andarsene definitivamente dal programma.
"Ci vediamo cuori" lo stringo a me durante il nostro ultimo saluto
"ovvio Nick, spacca come sempre" lui si guarda indietro un'ultima volta per poi varcare il cancello e la sua figura sparisce dal nostro campo visivo.


OUTFIT

"Ciao Raffa grazie!" saluto la vocal coach ed abbandono la sala"Nick" sento chiamarmi da una voce che riconosco come quella di Mida così mi volto verso di lui"Maria ci ha convocato tutti in sala relax" annuisco al ragazzo e gli faccio cenno che sa...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ciao Raffa grazie!" saluto la vocal coach ed abbandono la sala
"Nick" sento chiamarmi da una voce che riconosco come quella di Mida così mi volto verso di lui
"Maria ci ha convocato tutti in sala relax" annuisco al ragazzo e gli faccio cenno che sarei arrivata in un baleno.
Entro in relax e vedo molti seduti sulle gradinate altri invece camminavano ansiosamente per la stanza, saluti tutti con un ciao generale e prendo posto accanto a Nahaze, dopo poco si collega Maria.
"Allora ieri sera ci siamo lasciati con l'uscita di Ayle, giusto?" parla Maria
"si" rispondiamo in coro
"ecco, noi gli abbiamo fornito una macchina per arrivare a casa sua e all'una di notte, una volta tornato a casa, Ayle comincia a chiamarci per dirci che vuole rientrare" ci spiega, prevedibile penso tra me e me
"ora voi dovrete votare, il vostro giudizio però non influenzerà la decisione per il vostro compagno, quella poi spetterà a chi di dovere" ci spiega Maria
"se mettete una crocetta sul si, vuol dire che volete che Ayle rientri, se mettete no vuol fire no" detto questo ci dividono mettendo ognuno in una parte della scuola diversa, io rimango in sala relax.
Nonostante il bene che voglio per Ayle, vado per il no. Semplicemente perché non ha senso quello che lui vuole fare, ho passato settimane a cercare di convincerlo a restare e che stava facendo una cazzata, a lui non è importato prima perché dovrebbe importare ora?













Qualche ora dopo, veniamo tutti prelevati dalle lezioni per assistere alla decisione dei professori sul rientro di Ayle. Lorella e Anna sono per il si mentre il resto dei prof sono contrari.
Durante la loro discussione si apre il discorso serale e maglie limitate ed è lì che i miei compagni capiscono dell'importanza della loro decisione e chiedono di poter rivotare.
Così facendo il totale dei voti ammonta a 15 no e 2 si.
Nonostante la maggioranza sia contraria, Anna decide di riammettere Ayle nella scuola.
Non c'è bisogno di dire quanto questo faccia arrabbiare la maggior parte della casetta.
Quando Ayle varca nuovamente il cancello della casetta non si trova venti persone ad abbracciarlo bensì si ritrova un Holden scazzato, una me fredda e una Lucia delusa. Lo invitiamo ad entrare e torniamo a sederci nuovamente sulle gradinate, Ayle si sistema di fronte a noi.
A parlare inizialmente è Holden, il quale una volta finito lascia la casetta e si dirige a scuola.
Poi tocca a Malìa, il quale gli dice le cose più costruttive che uno avrebbe mai potuto dire.
Kumo invece cerca di calmare le acque dopo che anche Sarah si era scagliata contro Ayle ed anche Gaia aveva detto la sua.
"Raga non potete capire quanto sono preso male ora" dice Ayle con il sorriso stampato in faccia
"eh ci credo che stai preso malissimo" Kumo va ad abbracciarlo
"ovvio che stai preso malissimo, ma io starei anche preso benissimo perché rischi tanto e alla fine sei dentro" ribatto
"io condivido le parole di Gaia, e tu sai quanto bene ti voglio, ma ti ho detto un miliardo di volte come la pensavo e ora sinceramente mi sento presa il culo. Quindi vaffanculo, perché ora uno di noi che ci tiene a questo posto sin dall'inizio, rischia il serale, voglio che tu ti impegni per meritare il serale perchè sennò sarà tutto inutile, Anna che crede in te e tutti noi che nonostante tutto ti siamo vicini" decido anche io di dire come la penso
"c'hai ragione Nick, lo voglio davvero fare, voglio finire almeno una cosa per una volta nella vita" ci abbracciamo forte e poi lo lascio a Lucia.




















"Nicole!" il mio nome appare sullo schermo, la produzione aveva realizzato per noi un gioco chiamato Finisci la frase.
"Sono fiera di me quando..." leggo la frase e ci penso un po'
"sono fiera quando abbatto degli ostacoli che mi metto da sola, ostacoli che mi auto-convinco di non essere in grado di superare ma piano piano mi sto rendendo conto che posso superarli.
Sono fiera di me quando mi guardo allo specchio e mi trovo bella... capita raramente... ho iniziato a vedermi bella solo qua dentro e spero di fare altri passi in avanti anche fuori da qua" ammetto
"io trovo che Nicole sia bella sempre, non lo dico solo perché sono il suo ragazzo, ma la bellezza non è solo estetica ed il problema di Nicole è che lei non vede quanto sia bella interiormente. È fantastico che lei riesca ad accettarsi finalmente direi, ma vorrei che riuscisse a vedersi bella anche interiormente" Tiziano prende parola.
Quando è il suo turno lui si apre con la casetta dicendo che è dispiaciuto quando non riesce a farsi capire e gli dispiace quando gli altri dicono che risulta arrogante.
Lil Jolie gli consiglia di essere più limpido e di aprirsi maggiormente in casetta.
Gaia invece, ribadisce il cambiamento avuto da Kumo rispetto agli inizi e poi lo invita ad esporsi invece di trattenersi, noto subito le lacrime scendere sulle guance di Kumo.
"È vero che Tiziano ha cambiato atteggiamento ma è anche vero che è stata una conseguenza.
Già agli inizi quando si era esposto era stato attaccato da tanti in casetta più volte, non parlo solo della cosa di Nicholas perché li è vero lui doveva parlarne con Nick. Anche quando è entrata Lucia,
loro due si sono scontrati costantemente perché lei criticava il carattere di Kumo perciò è per questo che lui ha avuto questo cambiamento, mi piacerebbe tanto che la casetta cercasse di capirlo e non gli puntasse subito il dito contro come fatto in passato"




































































































____________________________________

Stars Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora