Capitolo 4.

162 12 1
                                    

Non appena mi vide mi salutò con uno dei suoi bellissimi sorrisi e io feci lo stesso, poi si avvicinò, mi aprì la portiera, io salii e dopo qualche istante mise in moto e partimmo. Ero molto imbarazzata e allo stesso tempo ripensavo al modo in qui avevo mentito alle mie migliori amiche, mi sentivo davvero una stupida. 

ASHTON

Eravamo appena arrivati fuori la discoteca ma sentivo che c'era qualcosa che non andava, era troppo silenziosa e non faceva che torturarsi le dita così decisi di chiederle cosa avesse.

"Hey, cos'hai? Non hai detto una parola da quando siamo partiti. C'è qualcosa che non va? Posso riportarti indietro se vuoi"

"No, assolutamente no! È solo che.. sai che in teoria non mi sarebbe permesso uscire e avevo bisogno delle mie amiche per farlo, ma non potevo dirgli che sarei uscita con te, così gli ho mentito e adesso mi sento in colpa" rispose.

"Perché non gli hai detto che saresti uscita con me? Non ci sarebbe stato nulla di male"

"Io, non lo so. Ho avuto paura di poterti creare problemi" disse.

Quella risposta mi colpì, aveva mentito alle sue amiche per paura di mettermi nei guai. Ero senza parole, non sapevo cosa dire così scesi dall'auto, feci scendere anche lei e le presi le mani 

"Non mi avresti creato alcun problema" sorrisi "Ora sta' tranquilla, sono sicuro che se gli spiegherai il motivo per cui l'hai fatto ti perdoneranno senz'altro" l'abbracciai

"Grazie" sussurrò al mio orecchio. 

La presi per il braccio ed entrammo nel locale. 

NAIKE

Ero felice, dannatamente felice. Entrati nella discoteca mi tenni stretta al braccio di Ashton per paura di perdermi il quale, raggiunta l'area vip, cominciò a salutare gente; mi presentò a tutti come una sua amica e poi ci andammo a sedere su dei divanetti insieme a Calum, Luke e Michael. Quando li vidi per poco non mi prese un colpo, cercai di stare più calma possibile e mi presentai.

"Hey, io sono Naike"

"Piacere di conoscerti io sono-" lo interruppi

"So chi sei, sei Luke. Sono una vostra fan" sorrisi imbarazzata

"Eccome se lo è!" Disse Ashton, ci guardammo e scoppiammo a ridere.

"Hey, qui qualcuno nasconde qualcosa... Che c'è tra voi due?" Chiese maliziosamente Calum.Io tornai immediatamente seria; sentii il mio cuore fermarsi

"Oh Cal, come sei delicato! Siamo solo amici, rilassati" disse Ash per poi voltarsi verso di me, io sorrisi.

"Scusalo è troppo stupido!" Disse Michael "Bei capelli!"

"È tutto ok e... grazie" risposi ridendo

"Allora, cosa prendete?" Chiese Mike

"Uhm non saprei.. prendo quello che prendete voi"

"Che ne dite di un 'Manhattan'?" Chiese Luke e tutti acconsentirono 

"Tu sei abituata a bere, vero? Perché il Manhattan è abbastanza forte come cocktail" mi domandò Ashton

"Oh si, certo" mentii. Non so perché lo feci, non avevo mai bevuto niente di più alcolico di un bicchiere di champagne; adesso non mi restava che sperare di riuscire a reggere l'alcool.

"Perfetto" sorrise.

Poco dopo arrivarono i drink, io aspettai prima di berlo e visto che gli altri ne bevvero subito quasi metà feci lo stesso. Era davvero buono ma allo stesso tempo talmente alcolico che non appena lo ingerii, lo sentii bruciare finché non arrivò allo stomaco; in ogni caso lo finimmo molto presto. Cominciammo a chiacchierare del più e del meno tra altri drink decisamente alcolici, poi mi squillò il cellulare.

'Cause Now I'm Fine At All.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora