Che desideri? -Riccardo Floren

23 6 49
                                    


Eh sì, è arrivato anche lui.
Per grande gelosia di Olivia direi.
Bene
È un capitolo più corto degli altri e non so quanti ne farò con lui, oh beh, godetevelo.

Siamo onesti, non volevo essere picchiato. Per cui fui sollevato quando Sol e Aurora vennero da me per dirmi che avevo completato la "missione".

Avevo fatto ingelosire Olivia ma fortunatamente avevo ancora tutte le ossa intatte, o almeno per ora. Deglutii leggermente al pensiero di un'Olivia gelosa.

-Ciuffo d'erba, vieni qui per favore- Eric mi chiamò -Arrivo-

Lo raggiunsi dopo circa dieci metri.

-Che desideri?- -Devi smetterla di provarci con mia sorella- -Guarda che lo so, Aurora e Sol me lo hanno detto questa mattina- -Perfetto-

-Piuttosto, il fiore che vi avevo chiesto...- -Devi chiedere ad Aurora, è lei che si occupa della merce e robe così- feci un accenno con la testa. -Va bene-

Il pomeriggio lo passai nel campo di fragole, era rilassante stare lì. Con i miei poteri feci maturare alcune fragole e me le mangiai.

-Tutto ok?- -Sì, perché?- -Sai com'è, fa strano averti vivo- Sol mi aveva appena raggiunto -Siete voi che mi avete chiesto di flirtare con Giada, ok che era la mia ex crush ma non mi ha fatto piacere, soprattutto perché è lesbica. È stata una mancanza di rispetto nei suoi confronti- lei sospirò -Sono cose che succedono. Il fiore che volevi, comunque, non potresti farlo spuntare da solo?- -È uno dei pochi fiori che i figli di Demetra non riescono a far crescere, ci vuole il clima adatto- -E dove lo troviamo?- chiese lei iniziando a preoccuparsi.

-Avete tempo, non ho fretta di averlo. Comunque forse lo riuscite a trovare da un qualche fioraio qui a New York.- lei sbuffò -Dovrò chiedere a Giada- borbottò poi.

-A proposito di Giada, hai sue notizie dal bosco?- chiesi -Nada de nada, è partita circa venti minuti fa ma è impossibile avere notizie se non attraverso messaggi iride, ed ora non sono disponibili al massimo- -Mh-

-Comunque hai notato qualcosa di strano nel comportamento di Olivia o Giada mentre flirtavi?- -Olivia era gelosia pura, Giada era incazzata, credo soprattutto per le frasi di merda che ho detto- -Solo questo?- -Mi sembra di sì, unica cosa, sembrava veramente che Giada volesse tranquillizzare Olivia, le stringeva la mano- Sol sorrise e poi sospirò quasi sognate.

Si sedette vicino a me. -Secondo te stanno insieme?- chiese -Sei te la mia fluire amica di Giada, non io. Peró hanno sicuramente un rapporto che va al di sopra dell'amicizia, che siano fidanzate o meno non so dirtelo- -Mancano cinque giorni alla fine della scommessa, ora stanno nel bosco, ma tornano tra qualche giorno secondo me riesco a beccarle- -Scommessa?- -Sì, ne ho fatta una con Eric- -Se ti devo dire la mia o stavano insieme quando l'ho beccate o ci metteranno ancora parecchio- -Spero la prima- -Direi- dissi -Quanto hai scommesso con Eric?- -Cinquanta dracme- -Non sono per niente poche- -No-

Er voila, spero che il capitolo vi sia piaciuto, detto questo
Io invoco Cassie_Wayland
E
MI DILEGUO PLEBEI

Progetto The Poisoned CampWhere stories live. Discover now