Quelle sono le fiabe, Sol - Giada Price

12 7 65
                                    



-Ho un orribile presentimento- disse mio fratello mentre ci preparavamo a tornare al campo. -Anch'io- concordò Luca.

-Potete provare and andare avanti, noi vi raggiungeremo- io feci un accenno con la testa. -Sono d'accordo con Rame, non avremo problemi a portare le mie cose, quello che dovete ancora recuperare me lo metto nello zaino io, voi potete andare anche loro- i Bianchi si guardarono un attimo.

-Va bene, non combinare guai- avvisò Antonio -Quello in genere sei tu Gioia Vivente- lui sbuffò -Ci vediamo al campo ragazzi!- disse Luca.

Bene, o almeno, questo accadde prima di tutto il casino successo dopo.

Arrivati al campo scoprimmo che Pezzo di Merda voleva far male ad Ashely e Doc. Luca era riuscito a difenderle , ma si era gravemente ferito e ora aveva perso la memoria. Perfino Sol non faceva battute del tipo "Io sono indimenticabile". Eppure era così, in pochi giorni era successo il finimondo, un finimondo di merda.

Il giorno dopo mi ritrovai in spiaggia a riflettere. -Ho saputo che te e altri semidei siete andati nel bosco contro le mie indicazioni- -Ho saputo che non hai ancora capito che me ne infischio di quello che dici- dissi continuando a guardare il mare.

-In punizione- -Che paura, laverò i piatti per una settimana- -Tu verrai ferita fino a punto di morte- -Le cose si fanno interessanti. Quand'è che esce questo film al cinema?- lui sembrò confuso -Ah giusto, non mi va più di vederlo, la vincita della protagonista è così scontata che non è divertente- poi mi alzai e lo guardai negli occhi.

-Forse non ci siamo ancora capito, vero?- chiesi -Non ti ho ancora mandato a quel paese perché una volta l'ho fatto con una ragazza e poco dopo me ne sono innamorata, non voglio mancarle di rispetto mettendola sul tuo stesso piano- lui era rosso dalla rabbia. -Tu morirai entro fine anno! Non mi importa come!- io me ne andai via tranquillamente -Ci vediamo, Melanzana-

Poi mi recai alla cabina di Hermes. Lì come speravo trovai Sol.

-Non ci siamo ancora risalutate io e te- disse lei è io sbuffai -Non fa niente, ci sono notizie sul Luca- -Ha iniziato a ricordare dopo che lui è Ashely si sono baciati, circa cinque minuti fa. A breve probabilmente gli tornerà in mente anche la tua faccia da schiaffi- -E tu come fai a sap- -Ho i miei metodi- mi interruppe -Poi ti passo le foto, tranquilla-

-Novità tra te e Olivia?- -Sono innamorata persa- -E questo si sapeva, altro?- -Niente! Che sarebbe dovuto succedere?- -Beh eravate in un bosco, magari vi allontanate un attimo dagli altri la vacuavi vi fidanzavate. In un bosco può succedere di tutto- -Quelle sono le fiabe, Sol- -Non ci siamo capite, non mi importa, se tu vuoi una fiaba puoi riuscire ad averne una. Tanto in ogni fiaba c'è il vero amore. Tu non l'hai già trovato? Sbrigati a confessarti ad Olivia o finirà male- -In che senso finirà male?- Poi da dietro la schiena tirò fuori una padella -Nel senso che se non ti sbrighi ti picchio-

Ed ecco un altro capitolo con Giada, mi dovevo rimettere in pari con la storia.
Piuttosto ora mi metto a scrivere qualcosa con Sol credo
Forse tra poco
Io invoco Cassie_Wayland
E ciao

Progetto The Poisoned CampWhere stories live. Discover now