Gli Dei si Scontrano

0 0 0
                                    

Esplosioni, urla, potenti colpi e il terreno che tremava ogni singola volta...laggiù, all'esterno, si stava scatenando un inferno senza precedenti e lei era lì, da sola, bloccata a una sedia e con la bocca cucita da quella nube che non gli permetteva di dire un'A, che non gli permetteva di chiamare aiuto e farsi liberare. Nel bel mezzo della furiosa battaglia che infuriava all'esterno, per il destino dell'intero universo in cui si trovavano, all'interno della Ousei Academy diventata al 100% irriconoscibile, ecco Kaori che era ancora intrappolata lì. La sua espressione era segnata dalla tristezza e dalla preoccupazione mentre guardava con occhi lucidi verso la porta, mentre sentiva quegli orribili suoni che precedevano la morte di qualcuno o qualcosa. Era spaventata a morte, dispiaciuta a morte per tutto quello che stava succedendo. Tuttavia, la sua vera preoccupazione era un'altra, ovvero che la squadra e Yuuya arrivassero da lei in tempo e la salvassero da quel terribile destino...da quelle terribili persone. Per ora, quelle terribili persone non c'erano, neanche il Contorsore se per questo, andato chissà dove a fare chissà che cosa. Era da un po' che non si faceva vedere ed ora che ci pensava Kaori si domandava quanto tempo fosse passato da quando era stata catturata. Ogni minuto sembrava un'eternità, e il pensiero di essere abbandonata qui la faceva tremare. Ma il suo amore per Yuuya e la speranza che gli eroi arrivassero per salvarla la tenevano in vita.

All'improvviso, nel bel mezzo dei pensieri, ecco che Kaori udì dei rumori provenienti dal corridoio. Il suo cuore iniziò a battere più velocemente, l'ansia si fece sentire: "Il Contorsore è già tornato?", "è mica Yuuya e qualche suo amico?", "chi è che sta arrivando?", erano solo alcuni dei pensieri che si impossessarono di Kaori: era giunta la sua ora, o erano giunti la sua salvezza. La risposta fu'...la seconda. La porta si aprì lentamente, e lì, proprio di fronte a lei, con immensa felicità e gioia, ecco fare ingresso Yuuya e non solo, anche i suoi fratelli e quelli che erano Tatsuya e Dabi. C'è l'avevano fatta, era finalmente salva! 

Yuuya: KAORI! *soccorre Kaori* oddio Kaori, stai bene?! *slega Kaori* diamine, meno male che siamo giunti in tempo e quando non c'era. Ti ha fatto qualcosa? Ti ha fatto del male?! 

Kaori: *fa no con la testa* ...

Youta: c-cos'è quella cosa che hai attorno alla bocca? 

Sora: t-ti ha imbavagliato, qu-quel maniaco? 

Tatsuya: fatevi da parte, per cortesia *punta la pistola alla nube grigia e attiva una magia che la fa svanire* 

Kaori: *fa un gran respiro, per poi respirare affannosamente* a-aahh, finalmente. Non riuscivo proprio a respirare con quella roba che mi bloccava la bocca. G-Grazie ragazzi...*gli scendono le lacrime*...g-grazie per essere q-qui per me...

Yuuya: *abbraccia subito Kaori* non c'è bisogno di ringraziarmi, Kaori. Sarei in grado di andare fino in capo del Multiverso pur di salvarti, stanne certa! Non permetterò mai...non permetterò mai che qualcuno ti porti via da me. Mai è poi mai! 

Dabi: *sotto voce* tsk, quanto mi stanno sulle palle ste scene. *nota Tatsuya che guarda la sua pistola* e te invece, che ti prende? 

Tatsuya: uhmmm...c'è qualcosa che non va. Come ha fatto una magia così semplice e basilare a interrompere un potere così forte e insensato? Doveva succedere tutt'altro, e invece è successo qualcosa che avrei già immaginato ma che non avrei mai pensato che succedesse per davvero.

Dabi: ma sti cazzi! Andiamocene e ritorniamo da quegli altri idioti, su! 

Yuuya: ha ragione. *prende a mo' di sposa Kaori* FORZA, VI DA QUI! 

Sora: *chibi con occhi a cuoricino* si sta già allenando per il grande giorno, che bello! 

Youta: t-ti sembra il momento di dire queste cose? 

Multiversal Disaster Arc.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora