Il Castello dei Re e dei Diavoli

4 0 0
                                    

Alla corte del Re, tutto poteva succedere. Alla corte del Re, con personaggi del genere, ogni minima cosa strana o pericolosa poteva succedere...ma non avrebbe mai pensato che avrebbero dovuto servirlo, o meglio...stare al suo fianco durante una classica bisticciata tra regni. Erano andati lì con il presupposto non solo di vedere l'intero mondo al di fuori della casa di legno e della foresta oscura, tutta piena di Goblin, Orchi o altre creature fatate, ma anche per assistere Yuuya al suo arrivo alla corte del Re, così da approfittarsene anche per avvisare al Re della minaccia delle Contorsioni Multiversali e avere così campo libero il giorno in cui si manifesteranno anche qui, in quella landa di magia e Medioevo dove nessuno avrebbe avuto speranza contro la multiversale potenza. Tuttavia, come non avrebbe mai potuto immaginare il 100% Prescelto e compagnia, di tutto e di più successe ma questo non successe per via di qualche minaccia, che sia quella primaria o secondaria, ma successo per via dell'ignoranza del gruppo stesso che aveva fatto scattare anche il Re che era paziente e magnanimo. Se non fosse per Dabi e Denji, questo compito singolare di prendere e attaccare il regno nemico non sarebbe stato affar loro, ma forse lo sarebbe stato sempre e comunque visto che sarebbe stato coinvolto il loro amico Yuuya, costretto a presentarsi per via del singolare incontro con la principessa del regno. Molte cose stavano accadendo in così poco tempo, molte rivelazioni sbucavano fuori come funghi e le questioni diventano sempre più veritiere, strane e...pericolose. Tuttavia, fino a quando le Contorsioni non appariranno lì, potevano stare tranquilli anche per i fratelli rimasti nel mondo originale, quello moderno, dove nel caso ci sarebbe stato Mordred ad occuparsi di ogni gatta da pelare. Insomma, era il momento di mettere da parte le Contorsioni...era giunto il momento di soddisfare le richieste del Re e del suo Regno. Era giunto il momento di abbattere il regno del nemico. Tuttavia, c'era qualcos'altro da risolvere e mettere in chiaro: nella stanza degli ospiti del castello, con grossi quadri, letti decorati e oggetti preziosi un po' dappertutto, era il momento del cazziatone...nello stile di Springtrap.

Springtrap: *braccia incrociate, mentre guarda male Dabi e Denji in ginocchio giapponese* ...

Dabi: ...

Denji: ...posso andare nel cesso più lonta-*gli arriva un cartone che lo manda contro il muro* 

Springtrap: ma sentite quando vi parlo o state giocando a Tetris con i vostri neuroni? Per la stronzata che avete fatto, guardavi male per un'ora intera mentre voi non potete fare un cazzo è il minimo che vi posso fare. Adesso chiudete il cesso e fatevi guardare male.

Muichirou: *seduto sul letto insieme a Nagy e Cassey* il minimo? Il minimo sarebbe strappargli le unghie dei piedi e fargliele mangiare, che è sta roba da scuola elementare? 

Springtrap: parli proprio tu che, anche se piccolo, dovrei guardare male anche a te? 

Muichirou: io ho fatto solo il mio dovere da brava persona che sono...anche se ricordo poco di ciò che ho fatto.

Springtrap: quindi, per ciò che hai fatto, non stavi a darci molta importanza? 

Dabi: salvare un povero compagno che faceva solo il suo lavoro non è importa-*gli arriva un cartone che lo manda addosso a Denji che si è appena ripreso* 

Denji: E CHE CAZZO! 

Cassey: è quasi inutile ciò che stai facendo, Spring. Tanto, questi non impareranno mai la lezione. Piuttosto, dovremmo discutere sulla strana scelta che il Re ci ha propinato per farci "perdonare" da lui. Le circostanze e il modo che c'è l'ha detto è parecchio strano, non è vero? 

Nagy: di sicuro ci stiamo per mettere in mezzo a un guaio peggiore delle Contorsioni. Conoscendo questo mondo, saranno entrati in guerra perché il figlio dell'altro Re ha rifiutato il matrimonio con la figlia di questo Re e questo, dato che è un padre del tipo *si mette un cappello texano e fucile in mano* "mia figlia non la toccherà neanche un filo di grano", e gli avrà dichiarato guerra.

Multiversal Disaster Arc.Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin