Fratelli per Sempre

4 0 0
                                    

Scoppi da quasi tutte le parti...muri e intere sezioni che venivano frantumate come se nulla fosse...poteri ed attacchi devastanti a destra e a manca...era questo ciò che riuscivano a vedere le persone di quel mondo che, in una normalissima giornata, si sono ritrovati in mezzo a battaglie su battaglie, poteri su poteri. Si, non si erano fatte domande sulla presenza della squadra in giro per la città ma ora che i loro poteri si sono scatenati e fatto un gran macello, le persone non poterono far altro che scappare e mettersi in salvo in mezzo a quei devastanti pugni, a quelle persone trasformate letteralmente in motoseghe assassine, fiamme blu e arancioni e più ne ha e più ne metta. Non si è capito molto su quello che fosse successo, questo perché le autorità sono arrivate il più presto e possibile ma non abbastanza per trovare i maggior responsabili della grande battaglia svoltasi nel Centro Commerciale più popolare della città. Erano come scomparsi nel nulla, come se tutto quello successo lì non fosse accaduto ma che come uniche prove ci fossero i muri frantumati, i soffitti distrutti e ciò che rimaneva di ciò che stavano combattendo quelle persone: esseri simili ad uccelli strani ed inquietanti, intere orde di zombie sterminate da fiamme che bruciavano ancora in vari punti del Centro Commerciale, addirittura una Medusa a cui sono stati tagliati entrambi gli occhi per renderla inoffensiva. Quell'intero Centro Commerciale non era più lo stesso, sembrava essere diventato per di più un set di qualche film in cui guerrieri e mostri si sono battuti nel mondo reale per chissà quale motivo...magari fosse un set, una finzione, perché quella era la realtà e basta. 

Fatto sta che le autorità cittadine si stavano mettendo in moto: i pompieri tentavano di spegnere le fiamme e controllavano se nessuno fosse rimasto sotto le macerie, mentre la polizia setacciava la zona per cercare i responsabili di quest'attacco, con tanto di scientifica che analizzava i cadaveri trovati in giro. Era tutto una cosa così surreale, tutto così fantascientifico che l'opzione del film non era così tanto male. Tuttavia, le cose lì stavano per avere una certa svolta, una svolta...soprannaturale. Un giovane poliziotto osservava il tutto con un certo fascino e stranezza, attirato dalle strane circostanze che riversava quel posto ma all'improvviso la voce di un suo superiore attirò la sua attenzione. Il giovane si girò e vide che il superiore si stava rivolgendo a un'altra persona: non un poliziotto, non un pompiere, neanche un altro suo superiore...ma un individuo parecchio strano: quell'individuo afferrò un nastro della polizia e ci passò sotto, rivelandosi essere per davvero un individuo particolare, soprattutto quando osservava in una maniera parecchio strana l'area circostante, un po' come se...sapesse già di cosa stavano parlando.

Poliziotto: *parlando fra se e se* m-ma chi è questo tizio, adesso? Siamo proprio alla fiera delle stranezze, sennò certe cose non si spiegano proprio

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Poliziotto: *parlando fra se e se* m-ma chi è questo tizio, adesso? Siamo proprio alla fiera delle stranezze, sennò certe cose non si spiegano proprio.

Poliziotto2: recluta. 

Poliziotto: s-sì?

Poliziotto2: questa è diventata un'area riservata non più per le semplici unità. Va in un'altra sezione del Centro Commerciale, prego.

Poliziotto: a-area riservata? Ma si può sapere che sta succede-

Poliziotto2: vai e basta. E' un ordine! 

Multiversal Disaster Arc.Where stories live. Discover now