Alla Corte del Re

1 0 0
                                    

Il momento era finalmente giunto...un momento che, fino a qualche minuto fa, nessuno della squadra più improbabile del 21° secolo era a conoscenza ma solamente una persona...una persona che non faceva nemmeno parte della squadra, ma era la persona da proteggere dal nemico comune. Era una faccenda a cui si doveva dedicare lui, una faccenda che richiedeva solo la sua presenza e basta ma vista la situazione, vista la gigantesca e preoccupante situazione, quello che era Yuuya non poteva far altro che portarsi appresso anche tutta la squadra venuta fin qui per proteggerlo e portarlo insieme a lui in un posto molto importante, un posto classico ma di grande impatto anche se visto in moltissimi libri, fiabe, film e più ne ha e più ne metta. In poche parole, era arrivato il giorno in cui Yuuya aveva un incontro molto particolare, una visita molto importante da compiere nientepopodimeno che alla corte del Re nell'altro mondo, quello in cui, a quanto pare, vivevano creature fantastiche e persone in grado di usare magie, armi medievali e conoscenze che nel mondo normale sarebbero considerate pura fantasia. Sì, ancora una volta, la squadra aveva a che fare con un altro mondo in cui non dovrebbe esserci la magia ma eccola lì che fa la sua entrata in scena ma in maniera più pacata e pacifica, rispetto a sotto-forma di vecchio scontroso che non accettava amicizie e fidanzamenti. Anzi...potrebbe essere, stavolta, un'utile alleata visto che le Contorsioni Multiversali, il nemico comune, potrebbero benissimo raggiungere anche quest'altro mondo e portare il loro caos come solo loro riuscivano a fare. Fatto sta che tutta la squadra, che siano sani di mente o casinisti, insieme a Yuuya, si trovavano già davanti alle porte spalancate per l'altro mondo e, come se non bastasse, Yuuya aveva addosso una grossa armatura oscura, con sulle spalliere della pelliccia grigia e qualche straccio di un mantello rosso che ondeggiava al ritmo del vento. Era strano vederlo con indosso quell'armatura ma avevano visto di peggio e anzi...avevano altro a cui pensare.

Yuuya: ...e questo è quanto, ragazzi. In poche parole, l'unico pericolo qui sono i mostri che sono di tutti i generi: goblin, orchi, lupi, orsi...insomma, il classico che trovate nella favole ma dobbiamo stare attenti: la foresta oscura è un posto più fitto e non so nemmeno io cosa si nasconde nelle sue tenebre. Dobbiamo fare attenzione...potremmo anche imbatterci in esseri sconosciuti.

Springtrap: beh, calcolando che ci vieni spesso qui, sarà quasi impossibile trovare qualcosa che non conosci, giusto? 

Cassey: penso che per "esseri sconosciuti" intenda quelli portati dalle Contorsioni Multiversali.

Yuuya: anche.

Sherlock: quindi, la prima cosa che non abbia due gambe, pelle scura o chiara, due occhi, una bocca e un linguaggio cristiano, lo devo riempire di piombo e cagare nella carotide? 

Springtrap: ma hai qualcosa contro gli asiatici, figlio di putta-

Nagy: e se incontriamo degli Hiriculs, che cazzo facciamo?

Dabi: vabbè, io sparo a qualunque cosa io vado, quindi il problema a me non si pone nemmeno.

Springtrap: testa di cazzo, non ti devi azzardare! Può anch'essere che in quella foresta ci siano viandanti, commercianti, guardie del Re o antichi maestri di un'arte antica che portano avanti questa tecnica da generazioni e poi arrivi tu, lo ammazzi e ti faccio fare una brutta fine! 

Kirito: se entri dentro una caverna e trovi un vecchio che ti dice "è pericoloso andari lì fuori, prendi questa" per poi darti una spada, allora svegliati che qui non siamo a Hyrule.

Wentiliana: come mai citazioni così specifiche. 

Kirito: così, tanto per. Tanto qui stiamo facendo a gara a chi dice stronzate, no? 

Muichirou: penso che il momento di dire stronzate si sia concluso proprio adesso. Dovremmo pensare a qualche piano per proteggere Yuuya, Re e personaggi di sfondo nel caso una Contorsione si presentasse, che ne dite? 

Multiversal Disaster Arc.Where stories live. Discover now