Epilogo✨

101 4 2
                                    

10 anni dopo

Kira e Ivan: le loro vite vanno a gonfie vele, tutti i progetti di Kira sono in atto, è stata classificata come donna più potente della California ed è entrata nella classifica Americana, è classificata anche agli Oscar per la salute umana, i suoi centri sono i migliori mai visti. Ivan è un artista di successo, ha scritto un copione per un film e lo stanno registrando, si intitola L'AMORE NON SI PRENDE, è la loro storia, tutti sono più con felici di vedere il film. La famiglia è allargata per loro due, hanno due gemelli, Vittoria e Damiano, hanno 6 anni e sono delle piccole pesti, gli piace andare alla baita in montagna e giocare in riva al lago, Damiano è uguale a Kira e Vittoria è come Ivan, sono amichevoli con tutti e soprattutto educati, hanno preso alcuni atteggiamenti dei nonni di Kira, la famiglia di Ivan pure l'apprezza adesso, dopo aver ascoltato tutta la storia. Vivono contenti a casa loro, viaggiamo molto per il lavoro e portano i piccoli con loro, non vogliono lasciarli a nessuno e soprattutto non vederli crescere gli spezza il cuore.

Tonio: per lui le cosa vanno bene, quando era in Spagna ha conosciuto una ragazza, Julia, è la sua musa ispiratrice, piano piano con passi piccoli hanno deciso di stare insieme, e poi il passo decisivo, il matrimonio, adesso hanno una bambina di nome Stella, ha 5 anni, è tranquilla come Tonio, molto emotivo e dolce come il miele, adora essere l'obbiettivo del padre, che la riempie di attenzioni, la madre di Kira dice che è identica alla madre di Tonio, cioè sua figlia, per questo Tonio e Julia gli hanno dato lo stesso nome, è esplosa in lacrime quando lo ha scoperto. Tonio è ormai un fotografo di fama mondiale, Julia per quanto ha sempre desiderato essere una modella adesso gli piace rimanere a casa, si fa scattare foto solo da Tonio, è una ragazza stupenda, raggiante come il sole e anche una testa dura come un toro, giustamente è spagnola, ci sta la cosa.

Mario: è uscito alla scoperto finalmente, dopo che hanno smesso di farlo uscire come notizia del giorno ha deciso di aprire vari centri botanici, un po' sparsi per il mondo con le specie di fiori del posto, le rose della nonna sono le più desiderate, ma non le dà a nessuno, sono un ricordo troppo caro per lui, le ha piantate anche nel cimitero, intorno alla tomba dei nonni e della madre, una delle sorelle che ha ucciso Renato. Quando era a Londra si è scontrato per pure cosa con una ragazza, e se le ritrovata come collaboratrice di laboratorio, fin dallo scontro è scattato qualcosa in loro e adesso si ritrovano con tre bambini, due maschi di 8 anni Leonardo e Cristian, una femminuccia di 4 Daphne, sono felici a Londra, ma spesso e volentieri tornano a casa per stare tutti insieme.

✨✨✨
Dopo aver passato la parte più bella e innocente della loro vita tra le fiamme finalmente si possono godere del futuro, dei fantastici figli che hanno e si sono giurati, con una croce sul cuore che non diventano come i loro di genitori, solo il pensiero gli fa rivoltare lo stomaco, non hanno nulla in comune tranne il sangue.
Dopo una lunga tempesta per oltre 30 anni finalmente la quiete è arrivata, adesso sta a loro mantenerla.

L'amore non si prendeWhere stories live. Discover now