✨15✨

66 5 1
                                    

Dopo appena qualche secondo di trance mi riprendo e torno in piedi davanti a Vittorio, mio padre ha ucciso le mie sorelle, io non ne sapevo l'esistenza e Vittorio tra poco è mio parente?

- cosa è successo alle mie sorelle?

Vittorio ha un attacco di nervi, la sua risata è impassibile, si sente tutto il suo nervoso.

- cosa non è successo, mia moglie è la prima delle tue sorelle, era più piccola di me di qualche anno, avevo due gemelli stupendi, erano le sue fotocopie, poi arriva la sera dell'affare, ero alla pizzeria che poi è passata a Taylor, ero riuscito nel mio intento di prendere una fetta del mercato nero, una bella fetta, Renato lo ha scoperto e ha impedito che tutto ciò accadesse, quando sono entrato nel locale ho trovato mia moglie e i gemelli legati sulle sedie, i piccoli urlavano come non mai, lei piangeva, Renato, suo padre, gli tendeva una pistola al centro della fronte poi neanche il tempo di parlare che preme il grilletto, io cado atterra disperato, Renato passa ai gemelli, prima ancora che poteva raggiungerli gli salto addosso per disarmarlo, ma per mia sfortuna lui è più veloce di me, li fa fuori come nulla fosse, poi prende la mira verso di me, volevo morire con loro ma Renato se ne va, le sue parole non posso dimenticarle "SE RIMANI SU QUESTO MONDO SOFFRIRAI DI PIÙ CHE SE TI AMMAZZO" sono rimasto la impalato per ore a riflettere sull'accaduto, se non avevo i corpi a pochi centimetri da me non ci avrei creduto.

Mio padre è stato capace di così tanto?
Il tempo di riflettere un minuto sulle sue parole che un casino proveniente dall'esterno ci interrompe, è la mia famiglia, cioè quella di mio padre, per fortuna quella di mia madre è sempre stata contraria a tutto ciò.

- sono arrivati.

Vittorio mi guarda contento, vuole far provare a mio padre la stessa cosa che ha provato lui quella notte, solo che io non ci sto, aspettiamo che entrano in sala, tutti gli uomini di Vittorio sono dietro di lui, che invece sta puntando me con la sua bellissima MK 24 in oro, pesa un quintale quella casetta, ogni tanto gli trema la mano e la canna punta al pavimento al posto mio.
Veniamo interrotti dalle porte che si aprono giusto al centro della stanza, mio padre è il primo ad entrare, si impalano tutti, quando stanno dentro prende parola Vittorio.

- Cosa si prova ad essere al posto della vittima è Renato?

Mio padre è impassibili, ha uno sguardo gelido verso Vittorio.

- non osare Vittorio.
- perchè non dovrei? Tu mi hai fatto ciò senza farmi proferire mezza parola, perchè devo essere così clemente da lasciati scegliere?!

Come non detto, parte il proiettile verso di me, lo schivo per un pelo, cado a terra per fare teatrale, tranne un taglio lungo il braccio, non tengo ferite gravi, Ivan è pietrificato affianco a me, poi con mia sorpresa vedo del sangue che gli gocciola da una mano, mi avvicino leggermente per controllare, in tanto quei due hanno aperto una vera e proprio sparatoria in sala, si può?
Io mi alzo e Ivan cade a terra, mi precipito da lui e rimango folgorata, lo hanno preso in tre punti, la ferita sulla mano deve essere la mia quando stavamo in baita, un colpo allo stomaco e uno alla spalla destra.

- AXEL TOGLI DI MEZZO TUTTI!!!

Axel alle mie spalle fa piazza pulita tra famiglia e clan, prendo Ivan per un braccio e lo trascino fuori, pesa troppo per me, di certo non lo lascio qua al costo di esplodere con lui.

~~~
Arrivata fuori chiamo subito un'ambulanza, arrivo al boschetto e prendo il piccolo telecomando, premo il pulsante e dopo un po' salta tutto in aria, vedo qualcuno che corre con le fiamme addosso, altri si lanciano per terra o in piscina, succede un finimondo.
La polizia fa prima dell'ambulanza, nel frattempo ho preso una coperta per bloccare le ferite di Ivan, non preferisce parola, ha gli occhi chiusi, il battito però c'è ancora, sempre più debole.
Passano alcuni minuti, l'ambulanza arriva e subito corro, li porto da Ivan, lo caricano sulla barella e lo mettono dentro, voglio andare con lui però i poliziotti mi fermano, sono l'unica che può raccontare quello che è accaduto, i pochi sopravvissuti sono stati caricati in ambulanze varie e portati di corsa in ospedale.

L'amore non si prendeWhere stories live. Discover now