15

571 32 4
                                    

(Jungkooks pov)

Ero sul palco per le prove generali del mio concerto, ma la mia mente era in preda al caos. La sera precedente avevo esagerato con le bevande alcoliche, e il risultato era una fastidiosa post-sbronza che non mi permetteva di concentrarmi adeguatamente. Ogni nota che suonavo sembrava offuscata, come se la nebbia dell'eccesso della notte prima avvolgesse ancora la mia mente.

Ma non era solo la sbronza a distrarmi. Dahyun, si trovava sul lato della sala e sembrava essere in uno stato di malessere. Avevo saputo che aveva problemi con le mestruazioni, e il suo viso pallido e dolorante lo confermava. Il pensiero che potessi averla trattata male il giorno prima mi affliggeva profondamente.

Il rimorso e la preoccupazione per Dahyun si fusero insieme nella mia mente. Cerco un modo per guardarla, per vedere se sta meglio, ma il palco mi separava da lei. La sua figura delicata sembrò lontana, e la mia incapacità di essere vicino a lei mi fece sentire impotente.

<Vorrei poterle mostrare che mi dispiace davvero per come l'ho trattata ieri, che non volevo farle del male. Ma come posso farlo mentre sono bloccato sul palco, impegnato nelle prove del mio concerto?> pensai.

I pensieri si rincorsero nella mia testa mentre cercavo di trovare una soluzione.

«Vorrei potermi scusare, farle capire che mi importa davvero di lei e che mi dispiace per come mi sono comportato» dissi a Taehyung in un momento di stacco tra una canzone e laltra.

Devo trovare un modo per farmi perdonare e concentrarmi sul concerto.

Mentre la musica continuò a riempire l'aria, il mio sguardo si fissò su Dahyun, sperando di cogliere un momento per cercare di riallacciare quel legame spezzato.

<Nonostante le difficoltà che affliggono la mia mente, il concerto si avvicina e devo trovare un modo per superare queste distrazioni. La musica è il mio veicolo per esprimere i miei sentimenti e per comunicare con gli altri. Devo usarla per cercare di riconquistare l'attenzione di Dahyun e dimostrarle che sono disposto a fare tutto ciò che serve per riparare il danno fatto.> pensai.

Finite le prove mi diressi nei camerini dove trovai Soo-Min che mi aspettava.

«tesoro mio, ti ho visto, sei stato grandioso!» urlò Soo-Min saltandomi sopra.

«Soo-Min, non chiamarmi tesoro mio, e poi lasciami, ho caldo e sono sudato» dissi io cercando di staccarmela di dosso.

Lei mise il broncio «ma perché mi tratti così dopo tutto quello che abbiamo condiviso ieri?» chiese mettendo il broncio.

«perché è stato un errore Soo-Min, non so più come dirtelo» sbuffai andando a lavarmi la faccia.

«ieri non sembravi pensarla così però» disse saccente.

Mi voltai verso di lei e la guardai intensamente negli occhi «Soo-Min, non cè posto per una fidanzata nel mio cuore, come devo dirtelo? Io non ti amo, per me sei solo unamica, ok?»

«certo, non cè spazio» mi afferrò per il polso trascinandomi per le scale, dove cera Dahyun, la quale vedendoci si alzò dalle scale come a voler sparire dalla faccia della terra.

«per me non cè spazio ma per questa puttana si, non è vero?» disse indicandola mentre lei cercava di darsela a gambe.

«puttana stai ferma, non ho finito con te!» urlò poi raggiungendola.

«tu hai rubato il mio uomo, ti rendi conto? Lui adesso guarda te, e non me!» urlò istericamente e Dahyun fece un saltino per lo spavento.

«Jungkook era mio, ed è mio ancora adesso» sussurrò poi e le tirò uno schiaffo.

Io mi avvicinai a Dahyun e le misi un braccio intorno alle spalle «Soo-Min, va via, non cè posto per te nel mio cuore e nemmeno in questa tournée» dissi duramente.

Dahyun sembrò riprendersi dallo shock del colpo e si scrollò il mio braccio di dosso.

«se Jungkook non ti vuole fatti qualche domanda, oca giuliva, sai solo urlare e sculettare davanti ai ragazzi nella speranza che ti guardino, ma spoiler: lunica cosa che vedranno, sarà unimmagine di arroganza e superbia» iniziò fin troppo calma Dahyun « ti atteggi a riccona, comprando scarpe e vestiti di marca, ma servono solo ad attirare lattenzione, perché in realtà sei come una caramella scaduta, incartata bene, ma solo chi ti prova saprà che sei disgustosaper non parlare di quei chili di trucco che ti metti, servono solo a coprire il tuo viso ipocrita e falso, creando una maschera che, grazie a dio, solo tu sai cosa nasconde» continuò alzando il tono di voce «intorno a te cè una patina di perfezione che nasconde solo unorrenda bambola schiava della società e della stima degli altri. Se vorrai attirare lattenzione di Jungkook comincia a volare basso, perché a volare troppo vicino al sole, finirai per sciogliere il tuo travestimento, e non vorrei che lui rimanesse traumatizzato dalla vera te» concluse poi voltandosi e andando via nervosamente.

Io guardai Soo-Min che sembrava sconvolta e poi seguii Dahyun.

«Dahyun aspetta!» urlai e lei si fermò.

«che vuoi?» chiese esasperata e nervosa.

«hai fatto bene a dirgliene quattro a Soo-Minmi è piaciuto il tuo discorso» dissi.

«non ho bisogno dei tuoi complimenti, quindi se non ti serve altro, io avrei da fare» sbuffò girandosi.

«scusami per ieri» dissi con difficoltà.

«come?» chiese sembrando sconvolta.

«scusamimi dispiace, ti ho trattata davvero male, non vorrei si ripetesse, perdonami Dahyun» ripetei.

«va bene Jungkook, ma è ugualmente meglio se io e te rimaniamo a distanza» sussurrò come sullorlo di una crisi.

«perché Dahyun? Che senso ha?»

«Jungkook, tu non capisci, è meglio per entrambi che io ti stia lontano»

«provi qualcosa per me?» chiesi sorpreso e lei non rispose, si limitò a rimanere voltata di spalle, perciò mi misi davanti a lei e notai che aveva le lacrime agli occhi.

«Dahyun, provi qualcosa per me?» ripetei.

«sì Jungkook mi dispiace, lo so che ora dovrei andarmene, sparire da qui, licenziarmi, ma io amo questo lavoro, più dellattrazione che provo nei tuoi confronti» continuò.

«Dahyun nascondere quello che provi non è una soluzione»

«tutu provi qualcosa per me?»

Io sospirai.

«ho capito, non cè bisogno che me lo dici, non provi nulla, va bene, scusami per tutto, devo andare» disse velocemente lei per poi correre via senza farmi dare spiegazioni.

«si Dahyun, provo qualcosa per te» sibilai triste.

spazio autrice:

ragazzi, siamo giunti al capolinea di questa storia, se ci fosse un sequel, cosa vi aspettereste? Si riappacificheranno? Se desiderate vedere qualcosa in particolare sbizzarritevi nei commenti, perchè probabilmente vi annuncio una cosa...

NON E' FINITA QUI.

lasciate una stellina e un commento se vi Va.

🩵🦋

JUST US ♡●Jungkook●♡On viuen les histories. Descobreix ara