Capitolo 7: Perché non provare?

22 1 0
                                    

Due mesi dopo

- Corri cavolo corri!-

- Si può sapere che sta succedendo qui?-

Lily lo guardò malissimo. Che c'é? Stiamo solo andando alla premiazione della mia vita, Milàn! Si girò, lo prese per la camicia e gli gridò:

- STIAMO IN RITARDO MILAN!!! ESCI DAL TUO MONDO SULLE NUVOLE E CONCRETIZZATI!!! PROBABILMENTE. OGGI. QUI. VERREMO. PREMIATI. DAL. RE!!! CAVOLO COME FAI A NON CAPIRLO!!!-

La guardò é scoppiò a ridere. Lei lo lasciò lì correndo verso la sala delle conferenze. Si sentì una musica di sottofondo e la ragazza aprì le porte spingendole ai lati. Tutti si girarono a guardarla. Mamma mia che imbarazzo. Poi Milàn la prese per un braccio e la trascinò dall'altro capo della sala, sul palco.

- Ed é con grande piacere che oggi siamo qui per consegnare gli Equestrian Awards della KNHS!- 

Lil si sentì svenire. Il mondo intorno a lei le si fece silenzioso fin quando la voce del Sovrano Olandese che poco prima parlava scandì il suo nome.

- ...E per l'horsemanship il premio é aggiudicato a Liliana Van Leween!- 

Applausi. Solo applausi, luci e tra le mani un documento e una piccola statuetta trasparente. Lil pensò a come era arrivata in soli due mesi a tutto questo.

 Lil pensò a come era arrivata in soli due mesi a tutto questo

ओह! यह छवि हमारे सामग्री दिशानिर्देशों का पालन नहीं करती है। प्रकाशन जारी रखने के लिए, कृपया इसे हटा दें या कोई भिन्न छवि अपलोड करें।

*Flashback*

Lily si era da poco trasferita all'Accademia Nazionale e lì aveva conosciuto dal vivo Milàn. Che per non sappiamo quale motivo nella squadra u16 finì pure lui, perché aveva sia il passaporto olandese che quello tedesco. Gli allenamenti si basavano sulle tre principali discipline dell'equitazione: salto ostacoli, cross country e dressage; con anche qualche base di volteggio e endurance. Era molto faticoso, la routine della ragazza si presentava così:

-6:00 sveglia, e colazione. Poi velocemente rifare il box al cavallo e girarlo in tondino. Ore 7 finire i compiti e vestirsi. Inizio lezioni scolastiche ore 8 e fine alle 13. Pranzo e poi due ore libere. 16:00 spaccate sellare Harleem e andare in campo allenamento. Fine allenamento ore 17:30 e poi subito a mettere a posto i finimenti e fare tutte le cose del tipo. Finalmente alle 8 ceno dopo 'na doccia e via a letto alle 9-

-Cavolo sei impegnatissima figlia mia!-

Rispose la madre dall'altro capo del telefono.

- Beh per dirti sto pulendo la sella adesso!-

- Va bene dai, allora ci sentiamo domani!-

-Si si. Ciao!-

La Domenica finalmente Lil ebbe occasione di visitare l'accademia e farsi una mappa mentale di dove si trovava. Quel posto era immenso! Aveva cinque arene coperte grandi e altrettante outdoor, per non contare i piccoli rettangoli 20x40 metri che si potevano utilizzare per allenamenti individuali. Contava più di 1000 ettari di territori, sta a dire più o meno 1400 campi da calcio. I fabbricati si trovavano nella parte del terreno più vicina a Amsterdam, anche se per raggiungere la città occorrevano 5 minuti in bici e poi altri dieci minuti di treno.

Un cavallo di nome Harleemजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें