Capitolo 16

264 29 5
                                    

Entriamo nella nostra casa travolti in un bacio appassionato memtre Gale si chiude la porta alle spalle con un calcio e sale le scale sempre tenendomi in braccio.
Entriamo nella nostra stanza arredata in modo essenziale, un letto matrimoniale al centro e due comodini ai lati,mentre un grande armadio campeggia appoggiato alla parete di fianco al letto. Gale mi adagia dolcemente sul letto mentre continua a baciarmi dappertutto, la sua bocca avida scende lungo la mascella, il collo fino ad arrivare all'incavo fra i seni dove si ferma e solleva lo sguardo per cercare una conferma, in risposta gli prendo il volto fra le mani e lo bacio con passione, ci liberiamo in fretta dei vestiti che vengono gettati a terr ain qualche modo mentre Gale si sposta sopra di me coprendo entrambi con il lenzuolo candido. Le sue mani vagano avide sul mio corpo accompagnate dalla bocca che lascia una scia umida di baci lungo le scapole, i seni, la pancia e prosegue fino ap monte di venere per poi fermarsi nel punto più sensibile facendomi emettere un genito incontrollato. Stringo il lenzuolo fra le dita non sapendo bene dove mettere le mani fino a che non sento forti scariche pulsare dal mio centro verso il resto del mio corpo. Si tora su e torna a baciarmi le labbra, mentre sulla sua lingua percepisco ancora il mio sapore, muove la sua intimità dura a contatto con la mia e gemo dal piacere, cerca il contatto visivo con me ed io non glielo nego. Si muovo ancora un po' fino a che prima lentamente, poi con uno scatto deciso entra in me, sento un dolore pungente mentre Gale s'immobilizza per lasciarmi abituare alla sua presenza

《P-posso...Posso muovermi?》

Chiede una frazione di secondo dopo che il dolore si è attenuato, annuisco lentamente e mentre lui inizia a muoversi dentro di me il dolore viene ad ogni spinta sostituito dal piacere fino a che entrambi arriviamo all'apice travolti dall'orgasmo. Non pensavo fosse possibile provare un piacere simile, ho sempre pensato che la gente dicesse che era piacevole solo perché era uso dirlo, invece...Oh Dio...Questo è stato...Qualcosa di insuperabile.

Mi sveglio abbracciata a Gale e mi ricordo tutto: siamo sposati! resto abbracciata a lui fino a che non si sveglia, passano solo un paio di munuti《Buongiorno》dice《Buongiorno》dico stringendomi a lui. Rimaniamo così per un po', poi ci alziamo, facciamo colazione e ci prepariamo: oggi dobbiamo sistemare gli scatoloni del trasloco. Con l'aiuto di Gale sistemo la roba che c'è nel primo scatolone, poi tocca al secondo, poi al terzo, e così via. Poi mi viene in mente una cosa《Gale hai visto Peeta in questi giorni,?》lui ci pensa un attimo, poi risponde《No, è un po' che non lo vedo in giro. Ma lo sa che ci siamo sposati?》《No, non era mai a casa e non sapendo dov'era non avevo modo di dirglielo》fa una faccia che "parla da sola": poveretto, chissà quando lo saprà! per me ci sono due opzioni: o andrà su tutte le furie e non mi rivolgerà mai più la parola, o ne sarà distrutto. È quasi mezzogiorno, oggi mamma ci ha invitati a pranzo, cucina il coniglio he abbiamo cacciato ieri. Guardo fuori, è pieno inverno, è passato un anno dalla fine dei giochi. Non ho più visto Peeta, e questa cosa ammetto che un po' mi preoccupa, in fondo è uno dei miei più cari amici. Gale è andato a caccia, e io ho finito ora di riordinare gli ultimi scatoloni. ancora non ci credo. Sono sposata, abito in un'abitazione tutta mia e di Gale, ho vinto hai giochi e vivo tranquilla e felice...per ora. bussano alla porta e vado ad aprire《Ciao amore》mi saluta gale con un bacio 《Ciao》rispondo 《Ho beccato una lepre, due conigli e quattro uccelli》《però?!》dico sorridendo. 《mi preparo e andiamo da tua madre》《Sì, io sono già pronta》mentre gale si prepara io pulisco la selvaggina che ha cacciato e la sistemo nel frigorifero. Poi lui si presenta difronte a me: è pronto. usciamo e andiamo da mia mamma《Katniss》urla Prim correndomi incontro per abbracciarmi 《Hey paperella mia!》le do un bacio sulla testa, poi lei saluta gale con un abbraccio che lui ovviamente ricambia. ormai gale per Prim è parte importante della famiglia. poi saluto mia madre con un abbraccio che anche lei ricambia, e gale la saluta con un bacio sulla guancia. ci sediamo a tavola, e mia madre serve il coniglio. è delizioso! mangiamo tutti con gusto il morbido coniglio chiacchierando della giornata e di altre cose del genere.
▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪
POV'S PEETA
PREMETTO: Peeta non sa del matrimonio di katniss e Gale. Da quando capitol city lo aveva liberato, di Gale e Katniss, lui non aveva più saputo niente.
Il giorno dopo...
Sono appena arrivato (anzi, tornato) nel 12. Non vedo l'ora di vedere Katniss...chissà, magari ora ha dimenticato Gale rendendosi ovviamente conto che io sono il tipo gusto per lei. Vado alla sua vecchia casa, busso, e ad aprirmi e Prim, la sorella minore di Katniss《Ciao!》《Ciao》rispondo cortesemente al saluto io《C'è Katniss?》《No, ora non abita più qua...Lo sai vero?》rimango un attimo stupito, non abita più lì?《No, cosa dovrei sapere?》chiedo un po' confuso《Katniss si è sposata e ora vive nella sua Nuova-Vecchia casa...》la interrompo《Come si è sposata?! Con gale?》che domanda stupida! ovvio che è con Gale! se no con chi?!《Sì, sì è sposata con Gale》afferma la bambina leggermente intimidita dalla mia reazione. poi però riesco subito a calmarmi, saluto educatamente ed esco. devo dire tutto a Snow.
Capitol City
《Signor presidente》saluto educatamente《Peeta Mellark, è un po che non passa di qua è?! mi dica le serve forse un altro "favore"》mi chiede sottolineando l'ultima parola《No Signor Presidente, è una cosa più importante di questo》dico. Il suo volto si fa d'un tratto serio《lasciateci soli》ordina alle guardie《Prego si accomodi》mi invita a sedere Snow. Mi accomodo e gli racconto tutto, ma lui non ha la reazione che pensavo avesse: se ne resta fermo sorridendo diabolicamente Lasci. Lasci maturare...Il frutto è più gustoso se maturo》dice tutte le volte la stessa frase, penso voglia dire che devo lasciare che Gale e katniss vedano avanti la loro vita e quando saranno nel periodo migliore...Distruggerla! Ringrazio ed esco.
▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪
POV'S KATNISS
Gale è uscito a cacciare, io invece sono a casa a sistemare le ultime cose. Sto sistemando un soprammobile quando...Toc Toc Toc. Bussano alla porta, probabilmente sarà o la mamma o prim, Gale non credo, lui ha le chiavi. Vado ad aprire e con mia grande sorpresa sulla soglia si presenta Peeta《Ciao Katniss》dice abbracciandomi, io mi allontano per riflesso, automaticamente, ma lui se ne accorge《Ciao! È da molto che non ti vedo, come stai?》 dico cercando di sviare《Bene, ho saputo che ti sei sposata, senza neanche chiedere il mio parere?!》 dice con tono di arroganza e una sottile delusione, mi guarda come se la mia vita fosse patetica, come se io fossi una perdente. ma io do che non lo sono. Io ho Gale, e lui mi basta per farmi sentire una vincitrice. Così ribatto《Sì, avrei voluto anche invitarti al mio matrimonio, ma tu eri chissà dove! E comunque non ho bisogno di chiederti "il permesso" per sposarmi capito?》dico leggermente alterata e irritata《Chiaro. Senti così ora vivi qui eh?》dice cambiando discorso, cerco di trattenere la voglio di cacciarlo, e spero tutto il mio cuore che Gale arrivi presto《Sì. E tu? dove sei stato per tutto questo mese?》《A casa dei miei zii...Distretto 4》ovvio che mente, lui ha detto che oltre i sui genitori non ha parenti e per giunta nel Distretto 4! Faccio finta di niente. E in quel momento a "salvarmi" arriva Gale《Ciao Peeta, tutto bene?》chiede cercando di essere convincente, si può dire che recita bene, ma io lo conosco troppo bene, e sotto a Quell sguardo amichevole che gli ha fatto entrando si nasconde uno sguardo d'odio. Mi saluta ma senza baciarmi come fa tutte le volte, perché sa che davanti a Peeta sa che non è la cosa migliore da fare. Menomale che Gale è arrivato《Sì tutto a posto grazie》risponde freddo Peeta. devo ammettere che sono rimasta un po' colpita dalla sua reazione così fredda. non sembra più il Peeta che conoscevo.《Beh ora vado ci vediamo in giro》ci saluta con un cenno della mano e se ne va.
《Certo che è strano il modo in cui si è comportato, non l ho mai visto così freddo》dico, Gale risponde《Già, a proposito di freddo...c'è ancora il gelato fatto in casa di tua madre?》rido, gale è l'unico che riesce a tirarmi fuori dai miei aggrovigliati pensieri strappandomi un sorriso《Sì è nello scaffale in basso》dico ancora sorridendo. lo prende, si avvicina a me e col cucchiaio mi sporca la punta del naso di gelato《Grazie!》dice sorridendo. Faccio finta di mettere il broncio《Ehy!》ma lui mi solleva per i fianchi da terra e mi fa girare. Rido. Ride anche lui. poi mi posa a terra e mi abbraccia dolcemente. lo bacio e approfitto della vicinanza dei nostri volto per sporcarsi la punta del naso con il gelato che avevo sul mio. lui sorride divertito e io sorrido soddisfatta dell'impresa che ho appena compiuto! poi ci baciamo.

The Hunger Games: Galenissحيث تعيش القصص. اكتشف الآن