Capitolo 6

367 28 8
                                    

Torno a casa scervellandomi invano per trovare il modo di stare con Gale senza problemi.
Quando arrivo Peeta e sull'uscio di casa mia che mi sta aspettando. Chissà perché? 《Ciao》dico《Ciao katniss, sei stata nei boschi a lungo oggi! È da molto che ti sto aspettando》dice quasi irritato e beffardo 《Che ti serve?》rispondo cercando di stare calma e di tenere la voce salda senza cercare si urlare 《Niente, volevo solo chiederti se venivi a cena da me stasera》no! Cerco di essere più gentile possibile inventando una scusa《Ehm...No, ho molte cose da fare oggi che non ho ancora avuto il tempo di riordinare, grazie comunque per l'invito》《d'accordo, sarà per la prossima volta》Sì, come se ci fosse!《ok, a domani》dico e lui risponde《ciao》.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
POV'S PEETA
Qualche giorno fa ho visto katniss e Gale insieme e si stavano baciando , non lo tollero katniss sarà mia a tutti i costi , compreso eliminare quel suo "amichetto"! Ho deciso domani andrò da Snow e gli dirò di trovare un modo per separarla da Gale!
▲▲▼▼▲▲▼▼▲▲▼▼▲▲▼▼▲▲▼▼▲▲▼▼▲
POV'S PEETA
Il giorno dopo...
Sono in sala col presidente e gli ho appena spiegato tutta la faccenda 《Guardi, signor Mellark io la penso come lei, è per questo che ho deciso di aiutarla nel suo intento, katniss deve capire che deve stare con lei e non con il suo "amico" per questo penso che sarà più efficace agire su di lei indirettamente》????《sarebbe?》《bisogna farle del male moralmente attraverso il suo amico》continuo a non capire, e il presidente Snow vedendo la mia espressione, cerca di spiegarmi il piano con parole semplici《faremo del male a Gale, in modo che a soffrire sarà katniss a quel punto interverrà lei che la consolerà e se lei non ne vorrà sapere io farò l'annuncio del matrimonio tra lei e katniss》ora mi è chiaro, è perfetto! 《Perfetto! Allora faremo così, grazie Signor Presidente》《Sì figuri Signor Mellark, per lei sempre a disposizione》《Buona giornata》《A lei》così dicendo si ritira nelle sue stanze.
●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
POV'S KATNISS
E da circa quattro giorni che non vedo Gale chissà dov'è andato, comincio a preoccuparmi, e se fosse in pericolo? Sono nel bel mezzo del fitto bosco e nel silenzio comincio a preoccuparmi, a sentire le lacrime minacciare di uscire e un nodo alla gola a impedire di parlare. Poi mi giro e lui è lì, in tutto il suo splendore, il mio Gale! Mi alzo e senza proprio pensarci gli corro incontro abbracciandolo e dicendogli tra i singhiozzi quanto lo amo e quanto mi sia mancato sento che anche lui sta singhiozzando mentre mi stringe a sé, poi me lo sento strappare dalle braccia, alzo la testa di scatto e vedo che due grossi uomini in uniforme lo stanno tenendo per le braccia, i pacificatori! Mi stringo a lui spaventata mentre un altro uomo sta cercando di allontanarmi da lui; non riesco a vedere le loro facce perché sono coperte da una maschera. Gale sa che cosa sta succedendo e lo so anche io: ho disobbedito a Snow e lui mi sta punendo così portandomi via Gale, il mio Gale! Lui lotta per liberarsi dai pacificatori mentre io mi stringo a lui per non lasciare che lo portino via, poi un panificatore punta una pistola contro Gale e mi minaccia《Lascialo o gli sparo》tremante lo lascio vedo il suo sguardo spaventato ha gli occhi per la prima volta velati di lacrime avrei voluto stringerlo e tenerlo con me, ma se l'avessi fatto, sarebbe morto e se qui c'è qualcuno che deve morire quella sono io, gli ho rovinato e complicato la vita.《che volete fargli? Non ha colpa di niente! È colpa mia, tutta colpa mia! Se dovete fare del male a qualcuno quella sono io! Lasciatelo vi scongiuro!》dico implorante《Katniss no! È colpa di entrambi se siamo in questa situazione è giusto così》《No...》dico non trattenendo più le lacrime 《Basta! Portatelo via!》ordina il capo dei pacificatori. Lo fanno salire nel retro del loro carro, piango mentre cerco di aggrapparmi a lui, ma un pacificatori mi tiene stretta per le braccia. Lo portano via senza neanche lasciarmi il tempo di salutarlo un ultima volta. Sono avvolta dalla tristezza e dal panico e dall'ansia, se gli fanno qualcosa non me lo perdonerei mai! Mai!
♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Weee ragazzi!!
Che ve ne pare? Commentate e votate! Un bacione Marty

The Hunger Games: GalenissWhere stories live. Discover now