5.FINALMENTE

840 26 2
                                    

Beth pov's

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Beth pov's

Dopo la chiacchierata con il signor Lawrence, ho fatto una passeggiata godendomi la pace e il silenzio, c'erano soltanto i rumori delle macchine in sottofondo.

Se il signor Lawrence dovesse mai cambiare idea devo trovarmi un lavoro per potermi pagare il karate, perché i soldi che mi manda mia zia sicuramente non mi basteranno.

Ci penseremo quando e se dovesse accettare.

Finita la passeggiata sono tornata a casa, mangiato qualcosa al volo e subito a letto.

Giorno dopo
È da tanto che non facevo un dormita così bella. Ma è ora di alzarsi, mi preparo e poi esco di casa. Oggi sarà il giorno in cui dovrei trovarmi un lavoro, perché anche senza il karate da pagare, vorrei avere dei soldi miei. Senza dover esser un peso per mia zia. Insomma non voglio che lei paghi tutto, almeno i soldi per me li dovrei guadagnare io.

Chiudo la porta dietro di me e faccio per andare, ma mi sento chiamare, mi giro ed è il signor Lawrence.

-Buongiorno- c'è qualcosa di diverso in lui, lo guardo meglio e sorrido -Vedo che si è ripulito. Barba tagliata, vestito decentemente e...- guardo dietro di lui mi giro di nuovo verso e sorrido ancora una volta -...e macchina nuova, devo forse dedurre che accetterà di essere il nostro sensei-

-Devo ammetterlo ragazzina sei un'ottima osservatrice- dice sarcastico, alzo gli occhi al cielo e annuisco -Allora l'ha già detto a Miguel- scuote la testa -Non ancora sto andando ora, vuoi venire a dargli la notizia- e con ciò lo seguo per dare la bellissima notizia al mio nuovo amico.

Trovare lavoro potrà aspettare, questo è molto più importante.

-Hey Miguel- si gira e ci guarda confuso, ma quando vede il mio sorriso capisce -Sicuro di essere pronto? Non potrai più tornare indietro - gli chiede Lawrence.

-Sarà il nostro maestro di karate?-

Sorride il ragazzo- No, sarà il nostro Sensei- dico finalmente felice di ritornare a fare karate.

Il resto della giornata è passato liscio come l'olio, non ho ancora trovato un lavoro, ma non mi arrendo.

Dopo la notizia, il signor Lawrence è andato, probabilmente a trovare un posto dove allenarci, mentre Miguel aveva qualcosa da fare con sua madre. Perciò ho fatto in giro, per cercare lavoro e poi dritta a casa.

Giornata tranquilla, ma da domani si ricomincia a lavorare duro.

Spero solo di non pentirmene.

Spazio autrice
Un capito un corto, spero comunque che vi piaccia. Finalmente Beth ritornerà a praticare il karate. Il sensei Lawrence le farà ritornare la passione che è stata persa tempo fa?

Leggete per scoprilo







Trouble Love |Cobra Kai|Where stories live. Discover now