Beganph-Y, l'Odio Fiammeggiante [Scrittura Creativa @MaidireTEAM]

91 9 153
                                    


La regola di questa sfida consisteva nello scrivere, con al massimo 2000 parole, una storia basata sull'immagine in alto con finale e messaggio morale annessi.

Tuttavia, questa è la versione integrale della one shot, in quanto non ero soddisfatto delle scene che ho dovuto tagliare per rientrare nelle 2000 parole consentite.


L'amore può logorare,

l'odio può ascendere.

Fin dove può spingersi il rancore,

nel profondo dell'infuocato lucore?

Sconfinerà sin dove la libellula ch'appare,

sicché pregna di livore,

in mostruosità farà trasformare?


"Minori-Shang, fermati... ti prego..."

Le frasche sembrano percepire le frastornanti falcate di un trentasette di sandali in cuoio; i tacchi quattro sembrano così scavare, come se le stringhe dall'incrocio tra lime e rosso d'esse commendassero il volere, dai polpacci in giù, di due talpe irate. I fil verdi, celeri, si scostano per evitare il precoce ritorno alla flora... dell'altro mondo.

"Lumia, sta' zitta, sei più fastidiosa di un'astronave coi propulsori danneggiati! Ho già preso la mia decisione! Mi serve solo tutto il tuo aiuto. Non siamo su Kigros-V, ora il divertimento è finito".

"Perché così mi tratti, Minori-Shang? Ti voglio bene, cosa farai sempre lo accetterò... ma solo voglio cercare di..."

La foresta stessa sembra udire il pianto di Lumia, altrimenti inascoltato come un prigioniero di guerra forbito in un lager. L'astro più luminescente paventa d'accorrere in suo aiuto; uccelli fuggenti nel ché di un ciano schiuso in un fiordaliso.

Tutto ciò, attonito, lascia scorrere capelli sbarazzini di un cremisi ombrato sino al borgogna; così come le snelle ma striate gambe, dal chiaror di pelle ambrato sino alle coste mediterranee, torreggianti come la discesa in Terra di un Titano.

"Da quando in qua mi chiami per nome intero? Lo sai che da allora non mi piace. Se vuoi ripeterlo, almeno fallo senza frignare: và contro la ragione della tua vita stessa. Su Kigros-V mi dicesti la prima volta tu sei il fuoco e io lo alimento col mio animo. Quindi dovresti essere felice! Una volta che avrò fatto bruciare lui fino a fargli rimpiangere di essere nato, torneremo a giocare insieme alle paladine della Galassia. Ma ora fai il tuo dovere, dammi tutto ciò che hai, voglio che le fiamme che evocheremo saranno così forti da fargli sembrare l'Inferno un pianeta ospitale!"

"S-scusami, of-offenderti non volevo, Minorin, era solo per dirti che... " Dall'animo della ragazza, le lacrime della fatina di lume di miele diventano gemiti.

"Yà..."

"Ascolta, ho sentito..."

Minori-Shang incrementa l'intensiva deambulazione, nel mentre del braccio destro che s'impregna di fuoco ardente; le sopracciglia come spicchi di mele avvelenate, pronte ad appestare le interiora di qualunque corpo senziente.

Retrocede l'arto per poi scagliarlo in avanti a pugno, potenziato dalla corsa, contro un'altera figura.

Un'intensa fluorescenza, ricolma di fulmini bianchi, si frappone: i gemelli diversi sfolgorano immemori, l'uno contro l'altro, in uno stallo che terrorizza ogni atomo limitrofo.

One Shot by Danielsonic87Where stories live. Discover now