Cinquanta Sfumature di Helen [Parte 1]

85 6 59
                                    


Spazio Autore


Questa one shot sarebbe dovuta essere destinata a un contest che poi fu annullato, per cui ho deciso, dopo molti mesi, di riprendere il progetto in una versione allungata (il titolo originale doveva essere quello scritto nell'immagine in alto).

Questa versione contiene scene di sesso molto esplicite, implicite, anche volgari su rapporti sessuali alternativi.

Se siete suscettibili di determinati linguaggi e determinate azioni di sesso non convenzionale per tutti, è sconsigliata la lettura.

Tutti sappiamo che il sesso ha molte sfumature, ormai anche i giovanissimi lo sanno. Se doveste decidere di leggere, invito dunque a evitare, nei commenti, di pesanti insulti verso ogni azione che verrà descritta (se il personaggio non dovesse piacervi ovviamente siete liberissimi di esprimerlo, il gusto non si discute in maniera alcuna). Nel 2023 trovo che giudicare due persone che praticano atti sessuali alternativi, consenzienti, che a loro piacciono e non nocciono la salute di una terza o più persone, lasciano il tempo che trovano. Trovarli negativi è un gusto, io stesso alcuni non li approvo, ma giudicarli come se stessero provocando danni a noi che leggiamo non lo trovo personalmente rispettoso.

Per cui mi avvarrò delle regole imposte da Wattpad: rimuoverò di conseguenza commenti poco educati, perché vanno contro lo spirito di tranquillità e civiltà scritti nel regolamento della piattaforma (farò ciò, solo nel caso si dovesse cadere in insulti o discorsi di epoche ove queste cose erano più discriminate che oggi).

Perché... ultima nota: se siete stati abituati a film come "Cinquanta Sfumature di Grigio" da cui questa one shot prende spunto per il titolo... o avete letto l'opera scritta, sappiate che qui troverete atti molto più espliciti.

Disclaimer sullo stile adoperato per questa one shot: Le ripetizioni di più vocaboli presenti nel testo sono voluti, secondo scelta autoriale.

Chiarito tutto ciò, vi auguro buona lettura in un mondo nascosto nella nostra realtà.




Chi ha mai detto che l'amore debba essere per forza romanticismo? Litigare non esiste? Prendersi un po' in giro non esiste? Andare sempre d'accordo non esiste tra gli amici, né tantomeno con la famiglia e le amiche che io amo da morire... figuriamoci con chi dovrei amare in quel senso.

E poi, che amore sarebbe senza il peccato?

Disse Oscar Wilde:

Non peccano affatto coloro che peccano per amore.

Ed è proprio il mio caso... più o meno.

Non che io creda alle favole che si raccontano alle anime innocenti dagli occhi piccini: il principe azzurro che salva la gentil donzella con cui sposarsi.

Oppure la credenza religiosa: non si deve praticare prima della notte del matrimonio.

Sono troppo giovane, forse, per pensare se sia un errore o meno indossare la Fede, ma non erro di presunzione se dico che il sesso è parte di noi, del corpo, della mente, delle nostre cellule; dunque è impossibile rispettare la dicotomia cristiana – salvo asessualità.

Se Dio davvero esiste, come io credo che sia, il buon Caronte avrà di ché divertirsi mentre mi traghetterà...

Perché davanti a me c'è il peccato puro, fatto di tantissime sfumature... le sfumature in cui io stessa al femminile mi specchio, sul mio corpo seminudo che ho ora, in questa stanza dalle luci soffuse come un bellissimo minerale d'ambra.

One Shot by Danielsonic87Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora