5. Per me sei troppo

432 21 3
                                    

Alzò i finestrini della macchina e mise in moto, avevo paura di come potesse guidare normalmente, sapete un pilota ama la velocità e quindi un po' iniziai tremare, ma lui se ne accorse e mi mise una mano sulla mia coscia e mi guardò un istante come a rassicurarmi e a dirmi "tranquillo" perché si mi fidavo, ma era pur sempre un pilota abituato a quel missile che andava a più di 300 km orari per la città e non sapevo come avrebbe potuto comportarsi per fare colpo su di me, che poi c'era davvero bisogno di fare colpo? Non credo, a me lui piaceva già così. Era letteralmente un sogno erano partiti per una destinazione a me sconosciuta e lui sembrava però più agitato di me. Io non capivo dove dovessimo andare e non capivo perché non eravamo nemmeno passati da casa mia per prendere il cambio per me e quindi non avevo proprio idea dei programmi che aveva Christian per me.

qualche ora prima...

C:"Mamma buongiorno!allora allora allora, io so che tu hai un ballerino di latino che si allena da voi che si sta perfezionando negli altri stili che si chiama Mattia Zenzola è un ballerino di latino, ti risulta?"
Anna:"Si  Christian ha lezione oggi alle 16:30, ma come mai questo interesse?"
C:"Mamma è il ballerino che ti dicevo, quello che "ha vinto" il concorso, è un mio tifoso ed il ragazzo di cui ti ho già parlato"
A:" Christian ma che fai stalker i miei allievi?? comunque approvo chri, bella scelta ahahahah"
C:" Mamma mi sento terribilmente solo e nessuno ci crede, lui mi ha colpito, ho visto che è solo anche lui, mi sembra pure molto triste, potremmo rinascere insieme, tu che lo conosci un po' che cosa mi dici?"
A:"Christian amore, è solo si, sembra triste e so che è scappato da una brutta realtà ed è venuto a studiare qui per poter provare a cambiare vita. Di una cosa sono certa: è un ballerino eccezionale e deve uscire dal suo guscio per poter rinascere. Non ha bisogno Chri di una balia o di essere viziato, ma solo amato. Quando ha fatto coming out lui ha avuto molti problemi e il suo ex ragazzo, dopo quel gesto, al posto di essere felice di vivere alla luce del sole, lo bloccò su ogni social e sparì. Nella sua scuola di ballo non la prese bene nessuno e si ritrovò anche senza ballerina. Ha sofferto di bullismo anche a scuola e qui non ha nessuno, nemmeno la sua coinquilina perché è un po' snob e lui essendo di Bari, non le va a genio. Christian io lo so che tu sei bravo e aspetti una persona che ti ama da tutta la vita e lui potrebbe essere giusto davvero, Ti voglio bene Chri e se decidi di intraprendere una strada con lui, curalo, sii consapevole della persona fragile che è, però approvo"
C:" Mamma ho bisogno di essere me stesso, ho bisogno di stare bene per poter continuare anche a vincere e non buttare tutto all'aria, ne vale della mia carriera, fidati di me, mi piace davvero"
A:" Se è ciò che vuoi, non ti fermiamo chri, so che vuoi solo essere te stesso, ne hai parlato con Alessandro?"
C:"Si non voleva, ma mi sono imposto, ho minacciato di perdere il campionato"
A:"Christian! ma sei un testone, però so che o così o nulla e va bene quindi!"
C:" Grazie mamma! Ci vediamo dopo e sappi che non avrà i vestiti dietro, lo vado a prendere e lo porto a pranzo fuori nel locale dove andavamo sempre quando ero piccolo"
A:" Compagni qualcosa tu sennò e portalo dietro, poi vado io in macchina a prendere i vestiti appena arrivate con una scusa"
C:"Che numero ha di scarpe?Camicia e pantaloni?"
A:"45 ma prendi il 44, Xl camicia e L pantaloni" 
C:"Ok va bene, più XL camicia azzurra e pantaloni L neri, a dopo!"
A:"A dopo chri sono contenta che sei felice"
C:" A dopo mamma!"

...ora

Eravamo in macchina da una mezz'ora e lui si ferma e non riesco a capire dove eravamo, ovviamente cercavo di vedere fuori qualcosa e cercavo di capire, ma zero perché per me era tutto così nuovo che non riuscivo a capire bene nemmeno cosa stesse accadendo. Prima di scendere però lui mi prese la mano e me la strinse poi ci guardammo insieme negli occhi

C:" Matti appena scenderai da qui sii consapevole che la tua vita potrebbe cambiare, perché sai chi sono io e te lo chiedo prima che succeda qualcosa, perché non voglio in nessun modo che tu stia male: sei sicuro di voler scegliere me?"
M:"Chri tranquillo io non sono mai stato così sicuro di niente in vita mia, poi sei tu insomma è un sogno e mi trovi bello, sono pronto a tutto, iniziamo insieme"

Dopo queste parole mi lasciò un bacio sulle labbra dolcissimo e scese dalla macchina, corse subito dalla mia parte e mi prese la mano per incoraggiarmi a non avere paura: eravamo in piena campagna, un casolare immerso in un vigneto e il resto intorno non esisteva un parcheggio vuoto quasi (solo 3 macchine) e un profumo di brace che usciva dall'edificio di fronte a noi
C:" ti piace?" mi chiese arrossendo e in imbarazzo
M:" è bellissimo Christian, grazie!" e io arrossi a mia volta
C:"entriamo?"
M:"Si entriamo"

Entrammo e il ragazzo all'ingresso si perse in mille cerimonie ma il locale era vuoto, solo un tavolo al centro apparecchiato per due e un altro enorme mazzo di rose bianche con un fiocco viola (questa cosa mi faceva impazzire) con scritto sopra "benvenuto nella tua nuova vita, niente sarà mai abbastanza per te, voglio sperare che tu sia quello giusto per me"

Provai le farfalle nello stomaco a leggere quel biglietto e senza indugi, mi avvicinai al pilota e lo bacia, un bacio profondo che legó le nostre anime, poi lo guardai e risposi al biglietto
M:"Chri sarai solo tu quello giusto per me, sempre"
C:"Matti sei speciale davvero"
M:"Anche tu Chri"

Pranzammo in serenità e allegria e dopo pranzo ripartimmo ma ancora non sapevo le altre sorprese che quella giornata mi riservavano


La velocità dell'amore || zenzonelliKde žijí příběhy. Začni objevovat