2. Christian

462 29 11
                                    

"turbojr_ ha iniziato a seguirti"
"(mattia_zenzola) da turbojr_: ciao Mattia sono Christian mi piacerebbe conoscerti meglio e paralre di danza con te!
P.S. sei molto bello!"

Era vero o stavo sognando? Christian Stefanelli, il pilota più famoso del pianeta, il pilota ambito da ogni ragazzx mi aveva seguito e mi aveva scritto anche che sono molto bello.
Sembrava un sogno e avevo paura di svegliarmi quando vibrò di nuovo il telefono

"(mattia_zenzola) da turbojr_: ehi Mattia scusami se ti sono sembrato irruento ma ecco sono davvero curioso di conoscerti, ti prego rispondimi, non avere paura di me solo perché sono famoso e non ti fidi😔💜".

Lessi quell'altro messaggio, mi aveva mandato anche queste faccine "😔💜" e io a quel punto non ebbi resistito e non esitai più a rispondere al pilota e aprii la chat con quello che era il mio sogno proibito; lo desideravo da un po' perché ecco ero curioso del fatto che lui non avesse una di quelle modelle stra belle vicine che giravano nel paddock. Lui mi piaceva tantissimo anche perché a me piacevano anche i ragazzi oltre che le ragazze.

"mattia_zenzola: Ciao, scusami ma pensavo fosse una tua fanpage, non me ne va mai una dritta e quindi ero abbastanza incredulo nel vederti contattare me subito e seguirmi. Anche tu sei molto bello, in realtà sei il più bello del paddock".

Rilessi 3/4 volte il messaggio e poi decisi di inviarlo, uscii da IG e presi a cercare la definizione di destino secondo Platone perché mi sembrava giusto distrarmi e non sentirmi il peso di ciò che stava succedendo

Destino è ciò che accade nella vita di ciascuno e che viene sempre concepito come qualcosa che sfugge al pieno controllo dell'uomo, un evento che, nel senso comune, giunge inesorabilmente rendendo il soggetto totalmente inerme e passivo.

Bingo, era proprio come mi sentivo io in quel momento: inerme e passivo di fronte a quello che stava succedendo, il destino quella sera aveva giocato davvero con me e aveva portato Christian nella mia vita. Mi chiedevo se fosse davvero possibile che io abbia avuto tutta quella fortuna quella sera. Era bello, ricco, famoso e inarrivabile eppure quel ragazzo mi aveva anche seguito e mi trovava bello

"(mattia_zenzola) da turbojr_: ma come una fanpage ahahahah!! ce scemo che sei💜 sono io, l'originale, unico ed inimitabile pilota di F1 Christian Stefanelli. Quindi ora rispondimi, ti piacerebbe parlare di danza con me? Sarei pure curioso di sapere cosa spinge un ragazzo così appassionato di danza a studiare filosofia e a non ballare come professionista. Approposito che stile fai?"

Aiuto, era davvero lui, io sto parlando con lui e non credevo sarebbe mai stato possibile. ormai era spigliato in chat e quindi decisi di non esitare i nuovo e rispondere in modo pacato ma dovevo be senza aspettare altro tempo.

"(turbojr_) da mattia_zenzola: Sono felice che non sia una trappola per fan creduloni allora!
io ballo i latini americani, sia i 5 latini, sia le 5 danze standard e per divertirmi a volte ballo un po' di contaminato e caraibico.
Una cosa che non sopporto proprio invece è il classico, mamma mia che odio tutte quelle regole e quei vestiti stretti che ti fanno mancare il respiro!
Il mio sogno è diventare un ballerino famoso e vorrei tanto vincere il blackpool, una competizione che si terrà a fine Maggio a Londra alla quale partecipo per la prima volta quest'anno e io sono davvero senza parole perché li ci sono davvero tutti i migliori delle danze latino americane ed è una vera occasione per essere notato dai migliori latinisti del mondo!"

"WOW! allora sei davvero bravo come credevo, che bomba Matti! grandeeee😍 mi piacerebbe allora vederti ballare, di dove sei? dove ti alleni? appena sono libero, tipo questa settimana si vorrei vederti ballare"

"Ehm...ok...va bene. mi alleno tutti i giorni io dopo le lezioni in una palestra qui vicino, sai mi sono trasferito da Bari a Milano per studio, ma mi alleno in una palestra fuori Milano perché mi è stata consigliata e le istruttrici sono una vera bomba☺️
Spero però che non rubi tempo alla tua ragazza, quella che è con te sempre ai box, se vieni a vedermi ballare Christian"

"Sono fidanzato Matti? non lo sapevo nemmeno io ahahah, quella è una mia amica che gestisce la mia immagine e i miei look😉 io sono di Bergamo e infatti ho scelto Monza per il premio proprio perché è casa mia in tutti i sensi"

"Sono contento di aver vinto questo concorso Chri, sono felice anche di aver avuto il tuo segui e di parlare con te ora🤍"

"Anche io sono contento biondino che sia stato tu a vincere, dopo aver letto la domanda ti ho cercato e ho sperato fossi tu dentro di me, qualcosa mi diceva che sei quello giusto da conoscere💜"

Cazzo davvero?! ci stava provando con me per caso?! ma non è etero?! aiuto cosa devo fare?ho l'occasione della mia vita ma sono spaventato a morte, però ci provo, mi butto, è pure sempre Christian

"Grazie Chri, io domani mi alleno se sei a casa e non in fabbrica a  fare le prove al simulatore vieni a vedermi? ti dò tutte le indicazioni"

Ormai era fatta mi ero buttato e niente speravo di non aver corso troppo...

"Sono a Bergamo si, domani non ho nulla da fare se non venirti a vedere, lasciami il tuo numero"

"Oh, ok! 331*******, a te, puoi scrivermi quando vuoi domani si WhatsApp 🤍"

"Va bene biondino💜"

Stavo per rispondere quando mi vibrò il telefono e vidi un numero sconosciuto ma appena letto il messaggio capii

"volevo adesso! sono Christian, buonanotte Matti, sono felice che sei entrato nella mia vita💜"

"domani ti mando l'indirizzo allora, ora provo a dormire che la mattina ho lezione alle 9 in Cattolica di Filosofia Politica"
"buonanotte Chri🤍"

"Buonanotte di nuovo Matti💜"

Lo salvai come "Christian💜", spensi il telefono e chiusi gli occhi in preda al sonno, ma con un enorme sorriso, il primo dopo mesi di solitudine e tristezza in quel grigiore milanese.
Mattia non ne era ancora consapevole ma quel ragazzo lo avrebbe visto tra poche ore subito dopo le lezioni della mattina solo perché ormai Christian lo aveva scelto e nessuno si doveva ormai permettere di toccargli una cosa sua.

La velocità dell'amore || zenzonelliOnde histórias criam vida. Descubra agora