Capitolo 12

2.1K 100 21
                                    

CLARKE

Sono molto preoccupata per Bellamy.Non ho mai visto un gesto simile da parte sua.So che lui ci tiene molto al suo popolo,ma non credevo che sarebbe stato così coraggioso da spingersi a morire per loro.
Forse dovrei prendere esempio da lui e ora non mi stupisco se la gente ha preferito lui a me come loro leader.Sono una codarda.Sarei dovuta rimenere io in quell'inferno sotterreneo,non Bellamy.Non si merita tutto questo!È sempre stato un capo eccellente e ora sta pagando con la sua stessa vita le consequenze delle mie azioni.Io merito di morire,non lui.Ho preso sempre decisioni che credevo opportune fare senza il consenso di nessuno.Al contrario Bellamy ha sempre deciso bene e ha fatto ogni cosa per assicurarsi il benessere di tutti.
E ora è lì sotto,in una di quelle gelide gabbie, tutto solo che combatte come un eroe tra la vita e la morte.Perchè è questo che è...un eroe.
Non posso continuare a vivere con il rimpianto che Bellamy verrà ucciso per causa mia.Non posso.Non posso permetterlo.
Devo fare qualcosa,qualsiasi cosa pur di sapere che esiste una speranza per salvarlo.Ho bisogno di lui,non posso immaginare che la mia vita sarà senza di lui.

Sorrido ancora quando ripenso al giorno in cui ci siamo conosciuti.Dire che non lo sopportavo era dire poco ma  siamo maturati,abbiamo condiviso scelte e situazioni difficili ed ora la mia mente è tormentata al solo pensiero di perderlo.
Ho bisogno di rivedere il suo sorriso almeno un'ultima volta.Un suo sguardo.Il suo profumo.Un suo ultimo abbraccio.
Di tutte le cose che ho fatto con lui,non ne rimpiango nessuna e anzi se avessi la possibilità ,tornerei indietro milioni di volte e le farei tutte quante.
Lo voglio qui e ora.È proprio vero quando dicono che:"Non pensi di amare una cosa finchè non la perdi".
E io purtroppo l'ho già persa.

**
Forse però non è troppo tardi,forse c'è ancora tempo.Devo agire alla svelta se lo rivoglio indietro vivo.Non è il momento di piangersi addosso e pensare al peggio,c'è sempre un'ultima speranza.Ci devo credere.

Mi stavo alzando dal tronco sul quale ero seduta,quando i miei pensieri vennero bruscamente interrotti da una voce di donna molto familiare e irritante.Da una siepe uscì fuori Indra accompagnata,come sempre,da altri suoi fedeli soldati.

"Salve Clarke".

"Che ci fai qui,Indra?"-dissi, asciugandomi le lacrime.

"Lexa è stata rapita da Eric.Ho bisogno del tuo aiuto".
Forse Dio aveva ascoltato il mio soliloquio ed eccola lì,la mia ultima opportunità per salvare Bellamy.Non posso e non devo sprecarla.

"Anche Bellamy è lì dentro quindi ci sto".

"Bene,più siamo e più persone riusciremo a salvare".

"Già,vieni.Andiamo nel mio rifugio per parlarne con gli altri".

Tieni duro Bell....Sto venendo a prenderti.

May We Meet Again Where stories live. Discover now