114. Appuntamento

598 28 19
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.








Mi trovo con le mie amiche nella mia stanza mentre mi sto preparando per l'appuntamento con Shoto e ancora non so dove mi porterà.
Fuyumi mi sta arricciando le punte dei capelli e Momo, Yuki, Harumi e Mina sono sedute sul mio letto mentre parliamo tra di noi.

"Ecco fatto. Ora te li tiro indietro e ti faccio una piccola coda qui dietro." dice Fuyumi e io annuisco con un sorriso.
"Sei un incanto babe." dice Momo guardando il mio riflesso nello specchio così mi giro verso di loro.
"Dite che sto bene? Forse avrei dovuto scegliere un altro maglione..." chiedo guardando il mio outfit. Indosso un maglione grigio con uno scollo a V molto profondo e dei jeans neri a vita alta con una cintura del medesimo colore. Per le scarpe ho deciso di optare per un paio di stivaletti grigio chiari, come il maglione. Infine, Mina mi ha prestato un suo cappotto che arriva a metà coscia che è di una bellissima tonalità di blu.

"Secondo me stai benissimo vestita così. Non devi cambiare nulla e Fuyumi ha fatto un ottimo lavoro con i tuoi capelli." dice Yuki sorridendo.
"Glieli acconciavo sempre quando era più piccola. In realtà fino al primo anno di medie era una cosa che mi piaceva fare. Mei è la sorella che ho sempre desiderato." Le parole di Fuyumi mi scaldano il cuore così stringo la mano che ha tra i miei capelli.
"Anche io ti considero come una sorella Fuyu." la ragazza mi sorride calorosamente mentre finisce di sistemare le ultime ciocche.

"Ora sei pronta. Al mio fratellino verrà un colpo." dice lei con un sorrisetto furbo.
"E' quello l'intento." dico facendole l'occhiolino.
"Ci sarà il rischio che cambi idea e decida di restare qui con te per quanto si perderà a guardarti." Dice Haru ridendo.
Mentre stiamo parlando sentiamo bussare alla porta ed è Mina ad andare ad aprire mentre io rimango seduta alla scrivania percependo si tratta di Shoto.
"Ciao Todoroki! Mei, il tuo cavaliere è arrivato." Mi alzo dalla sedia ridendo ed afferrando il cappotto.
"Sei una scema." dico dandole un bacio sulla guancia per poi spostare l'attenzione sul mio ragazzo.

Shoto POV

"Sei una scema." dice Mei dando un bacio sulla guancia alla sua amica ed entrando finalmente nel mio campo visivo.
E' da mozzare il fiato. Questo abbigliamento risalta perfettamente il suo fisico allenato e posso solo immaginare come sarà il suo fondoschiena in quei jeans neri aderenti.
I capelli davanti sono legati all'indietro in una piccola coda, il resto le ricadono sulle spalle con le punte arricciate in dolci boccoli mentre la frangetta è curata come al solito.
Non posso fare a meno di arrossire notando la scollatura del maglione e sto pensando di poter disdire tutti i piani per stasera.

"Icyhot?" la sua voce dolce mi riporta a concentrarmi su di lei e sul suo bellissimo sorriso che mi sta dondando.
"Wow, sei... stupenda." dico ancora più rosso di prima mentre il suo sorriso si allarga ancora di più.
"Stai bene anche tu Sho." dice squadrandomi da capo a piedi.
Ho seguito i consigli di Bakugo, Sero, Togata e Natsu per vestirmi e così mi trovo con un maglione a collo alto nero, un paio di cargo color cachi e un cappotto lungo del medesimo colore.

Forever and Always - Shoto x OCWhere stories live. Discover now