92. Tu mi ricordi tanto un mio vecchio amico

1K 32 35
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.









Shoto POV

Appena arrivati in ospedale, ci scortano in una sala d'attesa preparata apposta per noi, la quale, in poco tempo, si ritrova piena di alunni e professori. Harada viene immediatamente portata in sala operatoria ed ora ci troviamo ad attendere.
La classe di Harumi è stata avvisata dell'accaduto e si sono immediatamente precipitati qui in ospedale, così come sono stati contattati i nostri genitori.

Mei ha detto a malapena qualche parola da quando siamo arrivati, ha dato giusto qualche risposta al medico, senza staccarsi mai da me.
Da quando l'ho presa in braccio sul luogo del combattimento, non l'ho mai lasciata.
Le hanno dato una coperta nella quale l'ho avvolta immediatamente e le hanno bendato entrambe le mani, piene del sangue suo, di Sachiko e di quello della nostra amica.

Sono seduto con lei sulle mie gambe, ha la testa appoggiata al mio petto e stringe tra le dita la stoffa del mio Yukata, quasi con paura che possa andarmene. Le accarezzo dolcemente la schiena lasciandole qualche bacio sulla testa ma sappiamo entrambi che tutto questo non serve ad attenuare quello che sta succedendo.

Siamo tutti in ansia, in attesa di un medico che ci dica qualcosa, qualsiasi cosa sulle sue condizioni.
Mi guardo intorno e siamo tutti nella stessa situazione.
Gran parte delle persone nella stanza stanno piangendo o camminano avanti e indietro, non riuscendo a stare fermi e cercando di far passare il tempo più in fretta.

I miei occhi si posano su Mirio che si trova seduto per terra con le ginocchia al petto e la testa su di esse. Al suo fianco, si trovano Nejire e Tamaki, abbracciati a lui mentre piangono silenziosamente facendo da sostegno l'uno all'altro. Il resto della sua classe è seduta intorno a loro, fornendogli il sostegno di cui ha bisogno.
Posso solo immaginare i sentimenti che sta provando Togata in questo momento, il terrore di perdere la persona che è anche la tua ragione e fonte di vita.
L'amore che prova per lei è lo stesso che provo io per la mia Mei, lo si capisce dal modo in cui la guarda o dal modo in cui i suoi occhi si illuminano quando lei entra in una stanza.

I suoi amici non l'hanno lasciato neanche per un attimo e si vede bene che il loro legame è molto profondo, sicuramente dovuto a tutti questi anni passati insieme ad allenarsi e combattere fianco a fianco.
Se questa serata dovesse concludersi al meglio con una ripresa di Harumi, sono certo che anche la loro unione diverrebbe ancora maggiore.

I miei pensieri vengono interrotti quando i genitori iniziano ad entrare. I primi a fare il loro ingresso sono quelli di Mirio, Tamaki, Nejire ed altri della 3-A. Ognuno di loro va dai propri figli, dando tutto il supporto e il calore di cui hanno bisogno.
La madre di Togata stringe a se il figlio, accarezzandogli la testa mentre il padre abbraccia entrambi piangendo insieme, così come anche altri dentro questa stanza.

Forever and Always - Shoto x OCWhere stories live. Discover now